facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
On step beyond !!! un passo oltre...
Prendo spunto da un pezzo dei Madness di moltissimi anni fa " On step beyond" che tradotto e più o meno" Un passo oltre".

Ormai, a questo punto, tra campionato e coppa hai poco da fare pretattiche come quelle con lecce ed udine che ci hanno permesso dato derby e semi Uefa...

adesso stiamo messi così :
22 aprile Bologna
25 aprile 20' con l'Udinese
28 aprile a Napoli
2 maggio Bayern
5 maggio Juventus
9 maggio bayern
12 maggio atalanta
E poi il resto...

È come una maratona quando hai superato il 30^ km, non ti nutre più solo il glicogeno ormai residuo, ma sono le stimolazioni psico mentali che ti danno quelle risorse nervose che ti fanno andare oltre...

quindi, come fece DDR dopo il rigore del 2-0 contro il barca con il pallone in mano mentre tornava a centrocampo,

ON STEP BEYOND !!!
 
  Ultime Risposte
 10 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La Roma se la voleva giocare senza se e senza ma contro i friulani...
Tra l'altro ho visto che la proposta giallorossa, di giocare i 20' oltre il 20 maggio, perché questo sarebbe stato, favoriva il possibile rientro di thauvin e i centrali bianconeri...
Ed era questo che probabilmente non volevamo accadesse veneti e toscani...
Ma la lega o fgci, vista l'abbondanza di semifinaliste italiane in Europa, con I bergamaschi fortemente favoriti alla finale, ha giocato a fare il ponzio pilato.

ON STEP BEYOND!!!
 9 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A maggior ragione EEE, se Verona ed Empoli sperano in una vittoria della ROMA, che fai ostacoli proprio la ROMA? Così facendo fai come Tafazi.

Spero che la ROMA vinca contro l’Udinese, ma che allo stesso tempo i friulani si salvino per due motivi:
1) gemellaggio fra le tifoserie
2) il comportamento di società e tifosi riguardo al caso N’dika, è stato semplicemente esemplare (non tutti accettano di andare allo stadio, pagando il 100% del biglietto, per vedere il 75% di partita).

Può darsi l’abbiano fatto perché erano alle corde e non uscivano più dalla loro metà campo, ma è stata la ROMA che ha chiesto la sospensione perché scossi dall’accaduto, quindi in teoria potevano approfittarne e non l’hanno fatto.

Spero vivamente che Empoli e Verona ritornino in serie B.

Inizialmente speravo in una retrocessione del Sassuolo, ma a sto punto non più.
La Salernitana è ormai con 1piede e 1/2 in serie B e spero che siano quelle mer de di società a farle compagnia.

Che poi a dirla tutta, sarebbe bastato che la Lega o FIGC, non so bene chi gestisce sta roba, decidesse per tutti e s’imponesse….ma a quanto pare, son proprio loro che non vogliono andare incontro alle richieste giallorosse.
 8 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Giusta la reazione giallorossa e risposta inevitabile alla lega...

Comunque vada I toscani hanno fatto male i loro calcoli, alla 38^ ci sarà empoli Roma ...
 7 
264 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ALTRA NOTA DEL CLUB
20 aprile 2024

La Roma avrebbe rifiutato la proposta della Lega di giocare sabato 27 aprile alle ore 20:45 contro il Napoli, in quanto sentitasi presa in giro dopo l'iniziale scelta di fissare la gara alla domenica. Questa è stata la causa del duro comunicato arrivato nella serata di ieri.

Fonte: sito ufficiale della A.S. Roma


Sempre forza Magica Roma!
 6 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Verona ed Empoli si oppongono x lo stesso motivo che ha l'atalanta verso di noi, ma loro lo fanno verso l'Udinese diretta concorrente nello corsa alla salvezza.

Sembra che il recupero fiorentina atalanta non si possa giocare prima del 22 maggio ,se poi i bergamaschi vanno in finale Uefa anche dopo, cioè o tra la 37^ e la 38^ di campionato o addirittura successivamente, con rischi vari di calcoli biscottini.

Non credo che veneti e toscani vogliano rischiare ed allora udinese Roma si gioca adesso.

Qualcuno dirà: ma sono solo una ventina di minuti... si ma te li devi giocare a tutta con la migliore formazione per i 3 punti champions o salvezza, magari qualcuno si infortuna o prende un giallo già diffidato.
 5 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
In Francia fanno di tutto per avvantaggiare PSG ed OM, perché in semifinale di Champions ed Europa League, in Italia non succede perché non c’è nessuna strisciata rimasta in Europa.
Si sono opposte ai voti per spostare a maggio Udinese-ROMA, l’Empoli, il Verona e l’Atalanta. Capisco i bergamotti perché sarebbe controproducente favorire una diretta concorrente per la Champions, ma Verona ed Empoli?

Uno schifo!!

Poi si lamentano che il pubblico giallorosso, fischia l’inno della serie A ad ogni partita all’Olimpico e pretendono che il tifoso giallorosso, oltre che tifare LA ROMA, sia anche sportivo….ma andate a ca ga re indegni.
 4 
900
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
"NOTA DEL CLUB
19 aprile, 2024

L’AS Roma, con I suoi risultati europei e quattro semifinali consecutive ha contribuito al ranking UEFA e dunque al quinto slot per le squadre italiane nella prossima Champions League come pochi altri club.
Nonostante questo, il Presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini ha oggi avallato un’ingiusta decisione che costringerà la Roma ad affrontare il Bayer 04 Leverkusen, in condizioni di svantaggio. Questo rappresenta un chiaro passo indietro per tutto il sistema calcio in Italia.

La squadra, i giocatori e lo staff dell'AS Roma riaffermano il proprio impegno a opporsi a questa ingiustificata avversità e a raggiunguere, con il supporto dei propri incredibili tifosi, i massimi obiettivi in stagione.

Forza Roma!"

Fonte: sito ufficiale della A.S. Roma
 3 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Niente da fare, il 25 rimane la data x i 20' contro l'Udinese, decisivi i voti contrari di Empoli Verona ed Atalanta , ognuna di loro per ovvi motivi s'è fatta i propri calcoli.

Non credo che aumentino le difficoltà delle pendenze, ma non sono più semplici rampe sarà una salita stile ultima settimana alpina da giro...

Più che mai ON STEP BEYOND !!!
 2 
420 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
speriamo che venga accolta la richiesta anche se spesso non siamo stati trattati coi quanti vedasi tutte le partite giocate al giovedi in cui quasi mai ci veniva posticipata la sfida di campionato al lunedi!

ci attendono altre 3 settimane di fuoco, i primi 10 giorni li abbiamo fatti egregiamente bene vincendo il derby ed eliminando il Milan con una doppia vittoria ma ora le pendenze si fanno in doppia cifra per cui bisogna dare fondo a tutte le nostre energie fisiche e mentali

SFR
 1 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Leggo che è stata fatta richiesta x spostare i 20' di Udine in concomitanza del recupero atalanta fiorentina, ciò per dare modo di giocare sabato 27 il match contro il Napoli, altrimenti impossibile considerato il 25 ad Udine.

ON STEP BEYOND SÌ... ma con l'attenzione massima che serve, con tutti i sensi allertati a 360°...
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.