facebook twitter Feed RSS
Martedì - 7 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

284 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
O dentro il fuoco o giù in un fosso.
Durante la conferenza stampa della vigilia, Lorenzo Pellegrini ha elogiato il suo ex compagno di squadra e attuale mister Daniele De Rossi arrivando a dire che "ci butteremmo dentro il fuoco o in un fosso per quello che ci dice lui". Un attestato di stima importante che il capitano vorrà ripagare trascinando la Roma in semifinale. D'altronde, da quando c'è De Rossi in panchina, Pellegrini ha alzato il livello delle sue prestazioni.
Pioli avrà preparato senz'altro delle contromosse, però dopo la bella gara dell'andata e la mossa di El Shaarawy a destra, appare complicato pensare che De Rossi possa toccare qualcosa. L'unico cambio, forzato, è Bove per lo squalificato Cristante, per il resto non ci aspettiamo sorprese.
La Roma ha due risultati su tre per passare il turno. Ci fosse ancora Mourinho, probabilmente avremmo previsto il cosiddetto "pullman" davanti alla difesa per proteggere il vantaggio dell'andata stile Bayer Leverkusen-Roma. Con De Rossi, però, ipotizziamo una Roma che, forte anche dell'appoggio del suo pubblico, cercherà più di offendere che difendere. Come ha detto il mister in conferenza stampa "se ci mettiamo a difendere, il loro gol arriverà prima o poi". Quindi, il miglior modo per proteggere il gol di Mancini è attaccare, tenendo il Milan il più lontano possibile dall'area di rigore.
In genere, nel giorno del proprio compleanno si riceve qualcosa. Mancini ha appena compiuto 28 anni, ma sono i tifosi a chiedergli un altro regalo dopo aver deciso il derby e l'andata contro il Milan. Forse è troppo sperare nel terzo gol consecutivo dato il ruolo (con l'Udinese non ha giocato), ma riuscire ad arginare il potenziale offensivo dei rossoneri sarebbe più che sufficiente.
Si parla del 25 aprile come possibile data per completare Udinese-Roma, ma rimaniamo ancora nel campo delle ipotesi. L'auspicio è che la Lega faccia fatica a trovare una data utile perché significherebbe che la Roma è ancora in Europa.

Sempre forza Magica Roma!
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.