facebook twitter Feed RSS
Martedì - 7 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

634
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Grazie Daniele!
Ci volevi tu per tornare a farci vincere un derby! E adesso la durissima trasferta di Milano, ma ce la giocheremo con tutte le forze! Bentornato Tammy e sempre Forza Roma!
 
  Ultime Risposte
 12 
1205
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
MdM questa è la cosa che mi manca di più in Francia.
Il Lunedì dopo che ho vinto un derby.

C’erano tradizioni inveterate, io che entro nell’ open space col Corriere dello Sport e lo tiro in faccia al primo laziese che incontro, le prese in giro che durano per mesi, il laziese di turno che ha perso la scommessa e offre il cappuccino a tutti…

Mi ricordo che avevamo uno sviluppatore di codice irlandese, David, con cui discutevamo molto e quando non capiva qualcosa di evidente gli chiedevamo “David, but are you becoming a Lazio supporter?”.


Forza Magica Roma
 11 
313 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sonetto:

“Oh Massimo!
Si saran già dati tutti malati,
che di burin ne vedrai ben pochi
quegli ultimi che sulla terra,
non son dall’invidia collassati.”
 10 
592 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
MAMMA MIA ragazzi...
Lunedì in ufficio dove si nascondono i Laziesi?
DOVE VI NASCONDEETEEEEE???


 9 
634
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Grandi ragazzi! La vittoria non è mai stata in dubbio e solo il palo ha tolto la gioia del gol a Elsha, 2-0 alle caciotte sarebbe stato il risultato più giusto. Sono anche ultracontento di aver rivisto Abraham in campo. Lukaku a fine stagione se ne andrà, per cui dobbiamo pregare con tutte le forze che Tammy torni a essere quello del primo anno!
Per essere uno nato a Roma e che a Roma ci ha vissuto una parte importante della propria vita, mi rendo conto benissimo di quanto valga un derby vinto. Dove vivo adesso, molti non sanno che cosa sia il derby Roma-Lazio, ma io lo so, e penso spesso ai miei concittadini e fratelli di tifo, soprattutto a quello che devono ingoiare ogni volta che si perde un derby. E in quei casi soffro per loro, così come gioisco il doppio quando si vince, gioisco per me e per loro, anche per quelli che su questo forum mi hanno dato del "laziale".
Certe volte invidio città come Napoli o Firenze, dove c'è una sola squadra.
Ma poi penso che no, invece è bene che esistano i burini, perché ci deve essere una discriminante fra ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Deve esistere il male per capire cos'è il bene. Bisogna capire a fondo quanto siano disgustosi molti laziali (magari non tutti, alcuni tifano lazie solo per tradizione famigliare, ma la maggior parte sì) quanto ci sia di razzista, finto-superiorista nel loro essere laziesi, affinché si possa essere orgogliosi e fieri di essere romanisti.
Un mio amico d'infanzia, che poi ha fatto i soldi e da San Giovanni, dove siamo nati e cresciuti, è andato a finire ai Parioli, mi ha fatto conoscere i suoi "vicini di casa" (lui, per fortuna, non si occupa di calcio). Tutti laziali con la mer-da sotto il naso, gentaglia spregevole che si crede chissà chi solo perché c'ha casa ai Parioli, e solo il padreterno sa come se la sono fatta, probabilmente fregando e magnando, per i quali, nel loro immaginario, i romanisti sono solo una massa lurida, puzzolente e cenciosa, non abbastanza furbetta del quartierino come loro, sulla quale si elevano come "lord inglesi".
Bene, noi siamo orgogliosi di essere romani e romanisti, gente vera, gente alla quale nessuno ha mai regalato nulla, che ama i colori e il nome della propria città, che la chiama, come dicevano i miei nonni "Roma nostra bella" (invece i laziesi hanno anche una certa difficoltà a dirsi "romani", in effetti gli fa un pochetto schifo). E allora, mille di queste vittorie su questi "inquilini dell'Urbe"!
 8 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
😂😂😂😂 daje Pluto 😂😂😂😂
 7 
1205
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Life mandagli il video di Mancini che sventola la bandiera del sorcio!
L’ho inoltrato a mezzo mondo: se Internet ti va lento, e’ colpa mia 😃


Forza Magica Roma
 6 
426 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Certo che sta home page di RMF fa veramente cadere le braccia, non vedo nessun aggiornamento ed in più non aggiornano la classifica da 2 turni, fa veramente voglia di spostarsi su altri lidi! Pensate che da 2 mesi mi hanno messo come collega di ufficio un Laziese, lunedì mi diverto io
 5 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Scusate per l’intorcigliamento delle parole sul voltastomaco, ma sono al settimo cielo e ROMA nostra ha vinto contro i complessati finalmente…..cci loro quanto non li sopporto.

Guenduzi aggrappate qui 😂😂😂😂😂😂
 4 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma quale onore Life 😂😂😂😂, solo una botta de kulo 😂😂😂😂
Dipendesse dalle mie previsioni, la ROMA sarebbe la squadra più forte dell’universo 😂😂😂😂

Sono felice abbia portato fortuna, perché di vedere i gabbiani vittoriosi ancora una volta, mi semplicemente dava il voltastomaco.

Intanto derby vinto meritatamente, tanto per cominciare e poi l’onore va a DDR che non ha sbagliato una virgola, dagli 11 iniziali a quelli che sono subentrati.
Tutto con i tempi giusti.

DAJE ROMA SEMPRE CON TE…..LAZIOMMER……DAAAAAAAAAAA
 3 
426 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Goduria che non conosce confini, finalmente si torna a vincere un derby, onore a chi si era augurato che il derby lo decidesse Mancini, ha visto giusto i miei complimenti! Sono contento come un bambino quando scarta i regali di babbo natale! Non ho altro da aggiungere se non un... NOI SIAMO LA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 2 
911
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
DAJE ROMA
 1 
940
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
DDR sta abbattendo una serie di tabù ed impalcature mentali tutte tipicamente Giallorosse...
Ed è stata una delle prime cose che ha detto da allenatore della Roma.
Grande spinta morale x la Squadra.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.