facebook twitter Feed RSS
Martedì - 7 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

286 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Paulo, Big Rom e Dean.
Complice la pausa di campionato, sui giornali e sui siti dedicati al calciomercato si torna a parlare di affari e possibili trattative in vista della prossima estate. Grandi manovre in casa Roma, specialmente in attacco: i riflettori del mese di luglio saranno puntati soprattutto su Paulo Dybala e Romelu Lukaku, il cui futuro in giallorosso è quantomai incerto. I motivi sono diversi.

Per quanto riguarda la Joya, il giocatore è di proprietà della Roma ma ha una clausola rescissoria relativamente bassa (12-13 milioni di euro valida per l’estero) che fa gola a diversi top club, su tutti Atletico Madrid, Barcellona e Chelsea che lo stanno seguendo con vivo interesse.

Per il momento da Trigoria tutto tace sul fronte del rinnovo, e se in estate uno di questi club dovessero farsi avanti, l’argentino potrebbe anche lasciarsi tentare e cambiare casacca. A quel punto la Roma dovrebbe tornare sul mercato per trovare un erede di Dybala, ma più giovane: un giocatore che piace molto è Gudmundsson del Genoa, valutato 25-30 milioni dai liguri.
Diversa la situazione legata a Lukaku: il belga è di proprietà del Chelsea, e farà ritorno a Londra a giugno. A quel punto il nuovo ds dovrà decidere come comportarsi, se provare a rinnovare il prestito o abbandonare Romelu per puntare su un nuovo centravanti da ruotare con Abraham. Azmoun in bilico: è in prestito e va discusso il riscatto col Bayer.

Per la difesa incerta la situazione di Dean Huijsen: il difensore è in prestito secco, e la Roma dovrebbe aprire una trattativa con la Juventus per acquistarlo a titolo definitivo. I bianconeri difficilmente accetteranno un nuovo prestito, dato che il valore del calciatore è schizzato alle stelle.

Nelle intenzioni della Juventus c’è di utilizzare il centrale olandese come pedina di scambio con l’Atalanta per avere Koopmeiners, grande obiettivo dei bianconeri per il prossimo anno. Huijsen piace tanto a Gasperini, e il suo inserimento nell’affare con i bergamaschi contribuirebbe ad abbassare di parecchio le pretese di Percassi per il centrocampista orange.

Fonti: Gazzetta.it / Tuttomercatoweb.com / Tuttosport.com
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.