facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 6 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

870
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
MESSAGGIO PIÙ IMPORTANTE?
Cara REDAZIONE, okkio, e controlla lo spam.
C'è, qui, uno zuzzurellone maratoneta didascalico che rischia seriamente di mandarti in tilt il Forum.
Forza Roma
 
  Ultime Risposte
 15 
870
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sono contento che sei tu, Andre', il nostro zuzzu/Erodoto, e ti leggerò sempre con interesse.
Ma, beninteso, più le tue Historie, e/o Annales, che la cronaca, eh?
Forza Roma: vincere un derby con Ddr in panca fa muy bièn alla salute e alla classifica.
 14 
280 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ciao Gerry! Ebbene sì! Eccomi di nuovo qui. Cercherò di essere meno zuzzurellone e pazzerello.
Un abbraccio!

Sempre forza Magica Roma!
 13 
870
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma no, che vuoi gonfia', caro Manuel.
Infatti, per me, il Peter va ringraziato: per me ha solo sbagliato lo spazio in cui posta cose della nostra storia che starebbero meglio in un altro menù. Una specie di "terza pagina", come ho già detto, con richiami di storie riti e personaggi.
Ma, scusa, se dici che gli ho parlato significa che è il mitico Magic-Andrea, che
è poliedrico e appassionato, e documentato. Ma io nel dubbio ho esitato a dirlo. Forza Roma
 12 
1204
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Scusa Gerry mo’ nella goduria scrivo a raffica.
Non avevo visto il tuo post.
Il forum è peggiorato, spero sia temporaneo.
Mancano le formazioni ufficiali, i commenti dopo partita, le pagelle, le partite della Roma a venire… una tragedia.
Con Peter Pan, però, ti ci ho fatto parlare in video call, non è della Redazione.
Ammetto che è un po’ rompipalle, ma il 14 lo rivedo per Udinese-Roma e se vuoi lo gonfio 😁


Forza Magica Roma
 11 
870
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Cioè, adesso, pure per avere le "formazioni ufficiali" bisogna aspettare che ce le dia PeterPan nel "Menu/Spazio/Forum".
E io che pensavo che fosse una notizia ufficiale, non un'opinione o un'indiscrezione privata...
Sono sempre più convinto che gli "importanti cambiamenti" promessi dalla Redazione nel suo "messaggio importante" siano PeterPan, sbucato improvviso come un fungo da "postista anonimo/normale" e i suoi fluviali contributi storico-culturali e para-ufficiali a un dibattito che sembra non abbia alcuna voglia di avvalersene.
Ripeto: niente da dire sui contenuti dei posters di Peter, molto da dire sul LUOGO/FORUM in cui li dice.
Perciò, dategli una "terza pagina" tutta sua o un dichiarato "compito istituzionale" e siamo tutti più logici e contenti. FORZA ROMA
Ps Grande Ddr, lassù qualcuno ti ama.
 10 
280 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sempre su questa pagina sopra l’icona WHATSAPP.
 9 
1204
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io non lo vedo
 8 
870
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Adesso sì, lo noto. A che serve? Se lo sai e me lo dici, grazie.
 7 
905
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non hai notato il nuovo pulsante "posta" ?
 6 
870
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Drasci epperchè dici "fake"? Peter Pan, postista redattore o postista normale non può essere vivo e vero? Per me lo è.
Il punto è un altro, ed è la conseguenza di questi insistitoi alluvionali posters "rievocativi" sulla migliore funzionalità dello spazio di conversazione.
Tutto qui, la mia non è la condanna di una nuova presenza, è una semplice osservazione su importanti "cambiamenti" promessi e che non colgo.
Ma si può sopravvivere uguale. Forza Roma
 5 
905
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma te pare che la redazione crea un utente fake per fare una cosa del genere?
 4 
870
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Drasci, mo' che la Nazionale è passata ed è tornato il campionato, vedremo se non sei stato troppo buonista con l'amico Peter Pan. Io l'ho pensata meno bèn, ma si sa che io sono cattivo, e non ho insistito.
Ma ammè pare che il Nostro, comparso all'improvviso nel "riordino" del Forùm, sia esondato come faceva il Nilo, esondi pur dopo il passaggio nel tempo deserto, e non si accorga che mentre lui parla intorno è calato il silenzio. Mah, speriamo bèn.
Così, ho l'impressione che le novità e i cambiamenti promessici dalla Redazione siano lui e i suoi posters. Che sono belli, per carità e muy istruttivi, per chi tifa Roma e non abbia mai comprato un libro sulla Roma.
Ma se è così, Romaforever poteva creare un altro capoverso sul menu in alto e lo chiamava, chessò, "Fatti diversi di Storia Maggica e civile", parafrasando il titolo di quel bel libro di Leonardo Sciascia, Sellerio Editòr.
IN quel caso, chi voleva, srotolava il suo menu a tendina e leggeva; e non si inondava lo spazio della discussione ordinaria. Non è una critica, la mia, è un modo per parlare. Forza Roma
 3 
905
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Eh vabbè Gerry, non ha fatto nulla di fuori contesto, e durante sta pausa della nazionale la cosa ci può anche stare.

I post vecchi si fa in tempo a recuperarli con una risposta, guarda, ti faccio vedere (dura essere giovani e fare sempre la parte esecutiva 😁
 2 
870
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Peter, parli con un antiquo lettore di libri, che ne possiede anche sulla storia della Maggica: per cui a molte delle tue domande c'ho le mie brave risposte, e so anche dove cercarmele.
Ma il punto non è questo.
Il punto è che le tue domande sulla nostra Amata potresti anche raccoglierle, a mazzi, e non sfuse, in uno/due/tre poster. Invece tu preferisci inoltrarle una alla volta inondando il forum di quiz, cui, peraltro, finora non è seguita nessuna risposta.
In PRATICA stai "appilando" il forum, e coprendo con un mare di domamde apparentemte innocenti ogni altro intervento passato e/o in corso.
Questo è gesto non positivo e non rispettoso degli spazi altrui. Cioè, è spam.
Naturalmemtw posso sbagliare, ma credo che stia sbagliando tu, se inconsapevole e sbagli la Redazione a non correggerti.
Tutto ciò per chiarezza, eh? FORZA ROMA
 1 
280 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Per un po’ di quiz sulla storia della Roma, durante la pausa prima della ripresa del campionato, condanni già allo spam?
Mi sembra esagerato.
Cos’é non vi piace cimentarvi sulla storia della Roma?
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.