facebook twitter Feed RSS
Domenica - 28 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

251 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Brighton-Roma 1-0
Aver concesso di fargli fare un goal fa un po’ rodere, perché abbiamo perso ma alla fine conta il risultato finale.
Ci hanno provato nel secondo tempo, inserendo anche Ferguson, un gigante di 2 metri, sapendo che potevano farci male crossando palle dentro la nostra area, dove erano pronti le torri a schiacciare dentro la porta, ma Svilar come al solito ha saputo rispondere sventando ogni attacco.
Il fatto che in tutta la partita abbiamo tirato solo un calcio d’angolo, evidenzia il fatto di come alla fine ci siamo chiusi in difesa, aspettando di riprendere palla per poter spezzare un po’ il ritmo della partita.
Giusti i cambi fatti da De Rossi, specialmente quando ha visto che De Zerbi mandava Ferguson in campo, inserendo Llorente e passando alla difesa a 5.
A quel punto, complice anche il fattore tempo, il Brighton ha capito che ormai i giochi erano fatti e non più spinto.
Bravi tutti a coprire ogni spazio. Nessuna sbavatura in difesa. Bel rientro di Spinazzola, Bove non ha fatto sentire la mancanza di Paredes. Cristante e Pellegrini sempre attenti, Baldanzi è bel furetto, ma deve passare di più la palla, che in una bella occasione da goal per Azmoun o per Celik si è andato ad incuneare tra due difensori perdendosi il pallone.
Last but not least c’è lui: SVILAR. Un gigante in porta.
Per il quarto anno consecutivo approdiamo ai quarti in un torneo europeo della UEFA dove altre squadre (e vabbè... giocano in Champions League è più difficile) sono state buttate fuori agli ottavi.
La Lazie ci deve pure ringraziare che teniamo alto il ranking.
 
  Risposta
 1 
923
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ieri sera siamo scesi in campo con 2 ragazzi del 2002 ed uno del 2003, per gran parte dell'incontro c'erano 6 italiani con la maglia giallorossa, non hanno giocato Smalling,Paredes,Elsha,Dybala, Lukaku .

Probabilmente con un altro arbitro il risultato finale sarebbe stato migliore, veramente indisponente, ma chiudo la parentesi.

Come è vero che sono I giocatori che determinano le partite vorrei sottolineare che sono gli allenatori che le indirizzano.

Senza mitizzare o entusiasmarsi eccessivamente, perché DDR è solo all'inizio di un suo percorso ...

Ieri sera abbiamo avuta ampia dimostrazione che il Mister ha un peso e valore almeno equivalente ad un top player.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.