facebook twitter Feed RSS
Domenica - 28 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

250 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Brighton-Roma 1-0 (primo tempo)
Davvero, come ha detto anche il loro portiere, credono di poterci fare 5 goals?
Cerchiamo di farli tornare a zappar la terra e coltivar le rose a questi scappati da casa, che è l’unica cosa di bello che hanno in questa città.
DDR schiera la difesa a 4, con Bove, Cristante e Pellegrini a centrocampo e turnover con Zalewski, Azmoun e Baldanzi. Occasione ghiotta per il ventenne di Poggibonsi, di mettersi in mostra.
Ora De Rossi ha sempre impostato la partita in maniera offensiva nei confronti del suo avversario, aggredendolo nei primi 45 minuti, in modo di poter andare a rete, maturando un vantaggio da poter gestire nel secondo tempo, quando la squadra cominciava a tirare i remi in barca, in modo da poter chiudere la gara con un’ulteriore marcatura che stroncava definitivamente le speranze dell’avversario.
Unici errori: la partita contro l’Inter, nella quale nonostante la Roma avesse ribaltato lo svantaggio del primo tempo, nel secondo è stata costretta a cedere le armi subendo altri 3 goals e quella contro la Fiorentina dove ha disposto la difesa a tre. Un’esperienza, quest’ultima, che è servita a testare il carattere della squadra, rimasto integro nonostante stavolta si trovasse lei in difficoltà durante la ripresa. Secondo tempo che come abbiamo visto non è finito come quello dell’Inter.
Adesso le 4 reti fatte contro il Brighton all’andata, hanno suggerito di fare una partita di controllo più che offensiva, ma sta diventando un errore.
Da quello che sto vedendo in questa mezz’ora, nonostante il Brighton sia partito a mille, la Roma stava gestendo bene la pressione. Hanno alzato il baricentro così tanto che in ripartenza e su contropiede, li abbiamo colpiti con il goal di Azmoun. Annullato. Perché? Boh.. Fatto sta che il goal lo hanno trovato loro e non va bene, anche perché la partita è molto nervosa. Abbiamo ancora 3 goals di vantaggio. Forza ragazzi!
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.