facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 29 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
RITORNO A PARIGI
Cari tutti, sono di ritorno a Parigi e ancora non posso credere che mi sono sparato le ultime 3 partite insieme a Magic e Drasci.
Senza contare che alle altre c’erano pure Piedone, MammaRoma, Bresi e FrancescoMarchesi.
Più la call con Gerry e ZioLupone.

Sailor, NumeroQuattro e vecchioleo alla fine non ce l’hanno fatta…sarà per la prossima!

A me avrebbe fatto piacere, e lo dico senza ironia, incontrare altri “romani” come MDM e Entroedesco, ma deve essere un piacere per tutti.

Per me lo è stato e porto ancora nel cuore le urla gioiose, gli abbracci e le risate che ci hanno regalato 10 gol in 3 partite.

Life, la prossima proviamo a farla a Cuneo 😁 so’ 2 passi da Roma!

Un saluto a tutti, a chi vive a Roma, a chi vive fuori, a chi gli sto simpatico, a chi non mi sopporta… sono sicuro che abbiamo urlato tutti insieme, e negli stessi momenti, negli ultimi dieci giorni.

Se potessi vi porterei tutti a Roma, a spese di Lupetto, per il più grande raduno forever!


Forza Magica Roma
 
  Ultime Risposte
 6 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pluto, la cosa più bella di Parigi è il treno pe Roma
 5 
407 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ti ringrazio Gerry, bisogna cercare sempre di essere il piu' obiettivi possibile, qua in questa provincia abbiamo una fortuna che penso il 90% della gente o non se ne rende conto o non vuole rendersene conto ma e' proprio la mentalita' delle persone che anche avessero di fronte la cappella sistina la valorizzano come se fosse una tazza del cesso ahahahahahah

La ragione principale per cui questa zona e' poco conosciuta e' proprio dovuta al fatto che nessuno sa o vuole pubblicizzare, probabilmente essendo circondati a 360 gradi dalla cornice alpina fa si che la mentalita' di chi ci vive rimanga chiusa e incassata oltreche' isolata dal mondo circostante

PS
il mondo comunque e' bizzarro, un mese fa e' arrivato un mio nuovo collega d'ufficio, scrivania accanto la mia, tutto normale se non fosse che questo collega e' un burino sfegatato ahahahahahah, pero' in questo mese non ha fatto altro che portarmi fortuna, loro continuano a fare figuracce ovunque e noi invece stiamo girando piuttosto bene, speriamo continui questo incantesimo

SFR
 4 
865
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Life, chapeau! Ma non avevo dubbi che l'avresti intesa così.
Quanto alla tua Terra, che è magnifica, ho avuto un amico magistrato, un terrone dell'interno irpinocilentano!, che da qui venne lì 40anni fa e se ne innamorò perdutamente restandoci per sempre. È stato l'unico pm da me conosciuto a rinunciare a partire per le vacanze per interrogare un presunto reo arrestato il giorno prima: altro che quello immortalato da Roberto Vecchioni in ..."Signorgiudice"... Forza Roma
 3 
407 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
si Gerry sono di Cuneo e non mi infastidisco assolutamente, la provincia di Cuneo detta provincia granda e magica sotto mille aspetti, soprattutto a livello di localizzazione con il Monviso che ogni mattina lo posso ammirare da casa mia, la mia terra battezza la nascita del fiume piu' lungo d'italia, abbiamo 12 meravigliose vallate, le alpi liguri, le marittime, abbiamo le langhe, il roero, i vini, il tartufo di Alba, le nocciole di Cortemilia, abbiamo dato vita alla nutella della Ferrero conosciuta in tutto il mondo, ho le alpi a due passi, ed il mare a 100 km, ma la mentalita' e la gente spesso fa abbastanza in ca z zare per cui tranquillo che cio' che hai detto lo accolgo con un sorriso!

Beh se volete fare un ritrovo qua io non potrei assolutamente tirarmi indietro ma se e' per darci un volto come avevo detto possiamo anche organizzare una chiacchierata su zoom!
tornando al calcio
Spero che questo mezzo passo a vuoto di ieri sera non crei nessun tipo di malumore se non la voglia di scendere in campo con ancora piu' voglia e determinazione di fare bene
PS
Burini in un periodo nerissimo, stasera sconfitti in casa dall'Udinese e non sono bastati 14' finali di recupero per 10' con un uomo in piu' per farli pareggiare, se tutto va bene ci siamo levati una concorrente per il 4/5 posto

SFR
 2 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Verissimo. Ora tutti dicono che ha tardato la sostituzione, che era una cosa ovvia, ma non so quanti allenatori avrebbero avuto il coraggio di dare questo schiaffo a Mancini. Sostituzione tecnica con un pischello di 18 anni dopo neanche mezz’ora.
Ma quando ce vo’ ce vo’.
Come dicono dalle tue parti, Gerry, pure se lo scriverò male Mazza e panelle fanno i figli belle, Panelle senza mazza fanno i figli pazza.

E Mancini è uno dei figli di DDR.


Forza Magica Roma
 1 
865
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Manuel, se la prox la fate a Cuneo, e io non vengo, mi prenoto la call per appurare sopralluogo una cosa che un conoscente mi disse su quella Città, dove Totò si vantò di aver fatto il militare. Disse il conoscente: ...deve sapere, architè, che, lì, non sono terroni spendacciomi, ma, pur non essendo nemmeno genovesi, sono piemontesi, cioè parchi ed economi. Perciò, diversamente che in tutte le altre città taliàne -dove il biglietto del bus costava 50 lire- ne pagavano solo 45. Ma le 5 di resto spesso il bigliettaio non le aveva e nascevano discussioni e disservizi. Allora l'amministrazione da cui dipendevano i bus decise di ritoccare il prezzo e dopo ampie discussioni decise di aumentarlo.
E lo portò a 55: così le 5 lire le doveva procurare il viaggiatore...
Mi scuso con Life, se lui fosse di lì, ma ammè 'sta cosa ogni volta m'incanta, e Manuel mi ha fornito l'occasione. Col pardòn.. Forza Roma
PS il premio riservato ierisera a DDr dalla Buona Sorte significa che lassù qualcuno lo (ci) ama; ma pure che l'amore di quella e dei compagni bisogna saperlo meritare. Il pareggio è dono di 'Ndicka e di LLorente, due che al 94' sembravano Rivera e Prati in area.
Insomma, DDr ha sbagliato all'inizio, ma è uno chiaro, affidato e loico. Quanti avrebbero cacciato Mancini?
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.