facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La deriva del calcio italiano...
Sono sotto gli occhi di tutti le proteste dei laziali per il presunto rigore su castellanos .... In realtà si vede maignan scivolare ,slittare sul terreno dopo aver deviato il pallone con largo anticipo ,non ha commesso alcuna infrazione , altrimenti qualsiasi contatto sarebbe rigore , è vero che è andato addosso a castellanos, ma scivolando sul terreno in modo del tutto fortuito e senza che la palla venisse contesa quindi in una fase successiva, allora il portiere che esce per respingere di pugno una palla in aria e va addosso col proprio corpo all' avversario che cade a terra , è rigore??? Smettiamo di giocare a calcio ed è esattamente quanto sta accadendo solo in Italia,del resto che il miglior arbitro italiano ovvero Orsato abbia fischiato due rigori assolutamente inesistenti quello del derby di coppa Italia e quello in Milan atalanta,che lui non fischia sul campo perché sono dei contatti ma non fallosi ,la dice lunga .....non ogni contatto è rigore ,non basta appoggiare il piede su quello dell' avversario perché sia rigore , il fallo su El Shaarawy in Roma Feyenoord,se fosse accaduto in italia ,nel campionato italiano,sicuramente sarebbe stato fischiato rigore ,invece trattandosi di una partita Europea,l' arbitro ha giudicato il contatto che pure era evidente,non falloso !!! Ci si lamenta a turno degli arbitri ,ma vogliamo dire che al minimo contatto i giocatori crollano a terra come colpiti da un colpo di fucile ??? Penso , tanto per fare solo alcuni esempi, alla sceneggiata del giocatore dell' Atalanta sull' intervento di giroud oppure ieri a castellanos che nell' occasione dell' espulsione di pellegrini viene colpito da bennacer il quale sta indietreggiando ma senza alcuna violenza,ed energia e crolla a terra con le mani sul viso,ormai i giocatori enfatizzano qualunque contatto per fare si che l'arbitro vada al var ed possa ottenere dei vantaggi per la propria squadra , ma così facendo diventa assolutamente complicato distinguere tra i contatti regolari e quelli fallosi perché con le finzioni ,le scemeggiate continue gli arbitri possono essere tratti in inganno e si sta,pertanto , gettando il calcio italiano nel caos piu totale ed ad un isolamento sempre piu evidente e marcato rispetto al calcio internazionale
 
  Risposta
 1 
624
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non ti meravigliare troppo, siamo il paese dei furbi... Ma non siamo tutti così, per fortuna.
19 marzo 2006, Roma - Messina, De Rossi segna il gol volendo colpire di testa ma la palla gli batte sulla mano. L'arbitro e i guardialinee non se ne accorgono e convalidano, ma De Rossi va dall'arbitro a dire che ha segnato con la mano. Gol annullato ma una grande lezione di lealtà sportiva e umana a tutti i furbetti del quartierino.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.