facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Le parole " nette " e " sorprendenti " di Pellegrini
Ieri sul tardi ho visto a Rete 8 ,dopo la diretta della partita ,l' intervista di Lorenzo Pellegrini.
Ebbene mai come in questo caso ,a dispetto della diplomazia e del non dire di questo tipo di interviste ,,si è capito un certo andazzo della gestione Mourinho .
Pellegrini ha elogiato apertamente de rossi, perché lo fa giocare nel ruolo a lui più congeniale ,ovvero libero di svariare sul fronte offensivo avversario negli ultimi 30 metri per sfruttare anche la capacità di finalizzare l'azione o assistere nell' ultimo passaggio.
Ma tutte le sue parole sono suonate come una totale presa di distanza dal precedente allenatore sia sotto il profilo tattico sia sotto quello umano , perché si è capito che pellegrini ha un altro spirito ed atteggiamento mentale col nuovo allenatore.Raramemente si è visto un calciatore esporsi in modo così chiaro e netto ,tanto che in studio era palpabile una certa sorpresa per quanto il capitano stava esternando.
Certamente Mourinho ormai è il passato ,ma io mi auguro che la vicenda Mourinho rappresenti una lezione fondamentale per l' ambiente romanista,perché portare avanti una causa in modo acritico,guidati da una passionalità cieca ed irrazionale, non sempre coincide anzi spesso non coincide con il bene della società e della squadra.
Del resto il recente striscione contro Pellegrini sta a dimostrare che certe scorie del Mourinismo sono dure a cessare.
 
  Ultime Risposte
 19 
927
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Adesso l'allenatore della Roma è DeRossi...

Dove tu hai già trovato modo di criticarlo,e vorrò vedere fino dove arriverai...

Il giocatore si è rivolto esclusivamente a lui, neanche dallo studio hanno lontanamente cercato di provocare il confronto con il suo ex allenatore.

Dove vedi o leggi il nome di mourinho ?
È solo una tua fissazione.

Devi stare attento, molto attento, a come ti esprimi (non verso di me, mi scivoli via fin sotto i tacchi delle scarpe) ma verso il giocatore insultandolo in quel modo.

Poi se vi bannano non prendetevela con i capri espiatori, ma prendetevi le vostre responsabilità.
 18 
573 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Dichiara Pellegrini:

"La mezz'ala la sento come mio ruolo, mi piace spingermi in avanti, inserirmi e tirare o fare assist. Il mister mi chiede di trovare lo spazio che ritengo opportuno, sono molto libero. Sentendomi più libero probabilmente escono fuori di più le mie qualità".

Infatti anche in NAZIONALE Mancini non ti utlizzava da mezz'ala perchè SEI NA PIPPPAAAAAA, perchè per fare la mezz'ala devi ANCHE DIFENDERE.
E poi in quante partite MOU ti ha messo mezz'ala e non hai reso?
Nella Roma c'è un giocatore molto più forte, si chiama Dybala, quindi tu devi metterti al servizio della squadra, SEMPRE, indipendentemente da chi sta in panca.
Perchè la squadra arriva prima del singolo giocatore.

"Beh, credo di dovergli il mio 150% negli allenamenti e nelle partite. Tutti sanno che rapporto abbiamo, nasce da un rispetto che va oltre: è sempre stato e sarà sempre così. Penso che sarà l'allenatore della Roma per molto tempo, è un mio pensiero per quello che sta facendo vedere. C'era bisogno di ripartire da qualcosa..."

Quindi intuisco che prima non davi il 150%?
Tranquillo, si vedeva benissimo, manco il 50% davi.
C'era bisogno di ripartire "da qualcosa"????
Perchè MOU non era nulla per Pellegrini, evidentemente.
Del resto con tutti i titoli che ha vinto Pellegrini...
scusate, non me li ricordo tutti.

Comunque, tranquilli.
Il prossimo anno grazie a Pellegrini vinceremo lo scudetto.
Del resto prima di MOU ha fatto sempre 15 gol e 15 assist a stagione.
Solo nel 2021-20222 ha fatto 14 gol tra campionato e Coppe, lasua stagione migliore.
E ci stava MOU in panca.

EEE, questa è l'ultima volta che ti cito.
Se mi ricambi il favore, te ne sarò grato.
 17 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
te le ha dette a te all'orecchio o sei un troll?
la seconda direbbe quelo. passavo e mi è subito ripassata,

daje
 16 
927
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Tu hai MISTIFICATO il pensiero di Pellegrini,e lo stai confermando adesso con un mare di illazioni che non hanno nessun riscontro reale, se non una tua interpretazione.

Tu, che accusi la malafede del giocatore, hai l'onere della prova ma lo devi fare con i fatti e non con il tuo livore.

Fa un favore, riportami parole o frasi esplicite e dirette in cui il giocatore nomina e/o accusa pubblicamente e chiaramente Mourinho... non ci sono non ESISTONO.

Del resto il tuo giudizio è coerente col tuo modo di vedere il calcio, cioè ANTICALCIO.

Ne ho letto parecchie di tue previsioni/dogmi svanire come uno starnuto d'estate.

🤣🤣🤣
 15 
573 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
EEE IO NON HO MISTIFICATO UN KATSO!

Io ho ascoltato 2 volte le sue dichiarazioni e mi sono sembrate sleali. Questo è il mio pensiero.

Ti pagano tutti i mesi.
Dall'inzio del campionato vediamo un Pellegrini VERGOGNOSO!

Cosa c'entra la posizionein campo quando non riusciva a battere nemmeno le punizioni?
Ma te le ricordi le sue prestazioni a Settembre, Ottobre, Novembre, etc...???

IL PROBLEMA VERO E' CHE MOU conosce la differenza tra Dybala e Pellegrini e OVVIAMENTE PUNTAVA SU DYBALA... quando Pelle sta al 100% e Dybala al 70%, chiunque, sano di mente, punterebbe su Dybala.

CERTO, puntare su DYBALA tu OBBLIGA al 3-5-2... infatti adesso stiamo col 4-3-3 e Dybala è in difficoltà.
Come sapete, io rispetto un solo schema di gioco: IL RISULTATO.
Se De Rossi vince, ha ragione lui. PUNTO.

MA VOGLIO VEDERE QUANTO DURA UNA SQUADRA CHE FA IL 4-3-3 SENZA ESTERNI di livello.

Ma queste sono OPINIONI... magari sbaglio MA NON MISTIFICO UN KATSO! A me non mi paga nessuno per scrivere su questo forum, lo faccio per passione come tutti.

O pensi che nn abbia di meglio da fare?

E POI BASTA CO STE FILIPPICHE DA MARTIRE, che sembri S.Sebastiano trafitto dalle frecce... ma chi te se...???
 14 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non vedo alcun problema.
Nessun motivo per aver pazienza.
Conoscere le persone dal vivo cambia tutto, anche perché scrivendo e’ facile fraintendersi, ma le scelte sono tue e ti appartengono.


Forza Magica Roma
 13 
927
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Fammi capire, tu vorresti invitarmi in una situazione (simpatica lo ripeto...) dove avrei più di un problema, non mi nascondo mica dietro ad un dito...
Sarei un ospite che c'azzecca poco.
Di questo non me ne faccio ne un vanto e neanche un cruccio, è semplicemente un dato di fatto.
Quindi divertitevi, fino alla fine, che significa un Monza Roma almeno da x2...
Mo basta però, ho avuto molta pazienza.
 12 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
EEE, ancora una volta, nessun gioco di prestigio, solo un invito.
Non ho capito perché hanno cancellato i post e ho chiesto spiegazioni.
Vediamo se rispondono.


Forza Magica Roma
 11 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Drasci, Quoto tutto il tuo post su Pelle-
 10 
927
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Beh se non hai capito il motivo per cui ti hanno cancellato il 3d del pranzo del 2 marzo, seguirai mille responsabili e responsabilità fino sulla luna (giallorossa)...
3d che ho seguito fino in fondo, fino a scriverti le mie impressioni... che avrai senz'altro letto.

Ma come fai a credere che mi lasci intortare dai tuoi giochi di prestigio lessicali.

Ti ripeto qui non c'è trippa per gatti.
 9 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma perché vedi complotti e capri espiatori da tutte le parti, EEE?
Ti stavo solo riportando il post che mi hanno fatto sparire, perché magari non l'avevi letto e ti stavo invitando al pranzo.
Tutto molto semplice.

Lupo peccato, sarà per un'altra volta!

Su Pellegrini che dirvi?
Per me é un buon giocatore, di qualità, che dà valore aggiunto alla Roma. Manca un po' di carattere, anche per me la fascia dovrebbe averla Mancini o Cristante.
Ho dei dubbi sul fatto che abbia ripreso a correre con de Rossi, ma spero di sbagliarmi.


Forza Magica Roma
 8 
927
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E rimane il fatto che Mdm sull'intervento del Pelle intervistato a fine partita su 8tv ha Mistificato il pensiero del giocatore.
 7 
927
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Buongiorno,
Pluto vai a cercarti capriespiatori da altre parti, fammi il favore.
Qui non c'è trippa per gatti.
Su Pellegrini e DDR sfondi una porta aperta.
 6 
1183
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Nel 1’anno di Mourinho ne ha decisa più di una di partite ed Abraham è risultato il migliore calciatore dell’anno, solo perché ha fatto più gol.
Della Conference League è stato eletto il migliore della competizione.
Giovedì sera finché ha retto, è stato il migliore dei 22 in campo. A fine partita l’MPM l’ha preso Svilar, ma senza il suo “eurogol”, non ci saremmo arrivati nemmeno ai rigori.
Non so se ci sono questioni extra calcistiche, ma nel campo non ci sono proprio motivi per non esserne orgogliosi.

Pluto confermo al 100% che non ci potrò essere 😢
 5 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E’ quello che ti dicevo sul post che mi hanno cancellato a causa dell’ennesima segnalazione di un utente e della miopia di giudizio dei chi ha il potere, Entroedesco.
Rilassati, goditi il momento, la vita è bella, la Roma è giallorossa, la vena di de Rossi è gonfia… 😄
Ti va di venire al pranzo?


Forza Magica Roma
 4 
927
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il Pelle, nella intervista di ieri sera/notte alla 8Tv non ha detto assolutamente nulla di cui tu insinui specialmente riguardo al mou....

Mi sembri un bel pó livido di rabbia , la rabbia spesso fa dire cose insensate,rilassati e goditi il momento...
 3 
573 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
PELLEGRINI non mi è mai piaciuto, nemmeno nelle su giornate migliori. Gioca da anni con la nostra maglia, ditemi UNA PARTITA IMPORTANTE in cui è stato decisivo e devastante, in cui ha deciso da solo la partita.

Dopo quello che ha detto su MOU, ne penso anche peggio.

Ti pagano tutti i mesi e hai il dovere di dare il massimo, indipendentemente da chi sta in panchina.

Spero che da qui alla fine della stagione segni altri 10 gol cosi arriva un offerta da 40 milioni e ce ne liberiamo.
 2 
927
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Perfettamente d'accordo con Luis, sia sullo striscione che all'intervista, oltre la mezzanotte l'ho vista anche io.

Pellegrini non sarà un fuoriclasse... ma lo abbiamo noi, ed anche Slot ieri sera ne ha plaudito le sue qualità, intervistato al termine della partita.

Mi ha colpito la calma e lucidità di pensiero del Pelle , sinonimo che si fa scivolare sopra molte cattiverie.
 1 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Its not my capitan.

Ma ben vengano prestazioni come ieri.

Ma farebbe proprio meglio a non parlare, come avrebbe fatto meglio a non parlare questa estate sulla vicenda Matic e dopo Verona Roma lamentandosi delle critiche che arriveranno.

Non mi piace come capitano.

Come trequartista (a rotazione perché fragile) si.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.