facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Tante domande da porsi
Tutti voi vi sarete chiesti!!! ma Mou Svilar lo faceva allenare con tutta la squadra? possibile che non si sia mai reso conto delle potenzialità di questo ragazzo?. Come sarebbero andate le cose se lo avesse impiegato nella finale di coppa?, e ancora!!! se lo avesse fatto giocare all'inizio di campionato probabilmente 5-6 punti in più li avremmo? forse si!!. Infine con Mou eravamo dipendenti da Dybala e Lukaku se non c'erano loro la sconfitta sembrava annunciata, adesso anche senza di loro i risultati arrivano. Ma!!! misteri!!, i se!!! sono troppi.
 
  Ultime Risposte
 6 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pellegrini in rosa mi va bene, è Pellegrini con la fascia che non mi fa impazzire.

Penso non sia il vero capitano di questo gruppo.
 5 
868
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lucariè! Uè Lucariè: scétate!, song'i nnòve... Eduardo dixit.

Comunque, caro Drasci, volendo passare dall'Arte -che è soggettività- alla Matematica -che è logica- ti sottopongo questa proporzione: Mou:Gerryrosso=Pellegrini:X. Trova tu la X, ma non sbagliarti: non è un'equazione di terzo grado, è una semplice proporzione. Che significa che ognuno ha le sue fisse, piccole/grandi che siano.
Forza Roma.
 4 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Chi ha bisogno di usare De Rossi per gettare fango su Mourinho è un ingrato.
 3 
868
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
L'approccio di Ddr allo spogliatoio contiene la risposta. Non vi è entrato un portoghese pieno di portoghesi pieno di medaglie che dice io sono io e voi non siete un capzo e senza di me vi sognavate Paolino e Lukaku che di questa povera casa sono le luce e il gas. Daniele ha detto invece sono l'ultimo arrivato datemi una mano, ma non dimenticate che sono stato una Bandiera di questa squadra perciò venite tutti DOPO di lei e sono FIGLIO D'ARTE, cioè certe le cose le capisco.
Su Svilar ha fatto un'altra cosa normale: in questo Forum Drasci aprì un referendum su Mile; risposero Lupo, Roberto, Pluto, Life ed io. Tutti d'accordo a dargli piena fiducia al di là di ogni dissenso e diversa scuola di pensiero sull'Era mourinhiana. Tutti ignoranti? Questa squadra probabilmente si dividerà come è ovvio, col tempo. Ma c'è modo e modo di giocare vincere e festeggiare. Questo mi piace: è un film più vero con attori più coinvolti, senza primedonne del capzo che ricordano il tempo che fu. FORZA ROMA
 2 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A Milano aveva messo Svilar titolare, in più ha raggiunto due finali....

Rispetto

Questi inutili confronti dimostrano che avete ancora voglia di divisione.
 1 
468 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il ciclo di Mou era al capolinea. Occoreva una diversa vivione e soprattutto qualcuno che non dicesse che la squadra "quella era" e che se mancavano Dybala e Lukaku facevamo Lu...kakare!
Ho finalmente visto una squadra capace di giocare a calcio in manera propositiva, occupando la metà campo avversaria e una fiducaia anche nelle 2° linee, cosa prima non così scontata.
Sulla questione portiere, è un ruolo ed un aspetto delicato. Non mi sento di dare ultra cople, su ciò, a Mou. Ha preferito l'esperienza alla fervente gioventù.
DDR ha avuto il coraggio di puntarvi e ben venga ciò.
Ora spero che l'ebbrezza da "vittoria" non offuschi le prossime scelte, del mister e dei suoi. DAJE!
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.