facebook twitter Feed RSS
Sabato - 18 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

205 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il nuovo DS...
Noi non riusciamo proprio a cercarlo ed a prenderlo un DS italiano, uno che conosca la Serie A ed il calcio italiano in generale.
Siccome abbiamo l'abitudine di trattare i più grandi campioni con le altre big europee, a noi serve assolutamente un DS che conosca il calcio mondiale e che sia poliglotta.
Ora la mia domanda è: Milan, Inter e Juventus sono più fesse di noi che hanno un DS "made in Italy"?
Spiegatemi perchè, giuro, non capisco.
 
  Risposta
 1 
648
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Come avevo già scritto in un altro post, non sono solo le strisciate ad avere un DS italiano, ma l'INTERA SERIE A, ad accezione della Roma.
Motivo? Non lo so, bisognerebbe chiederlo ai Friedkin.
Ma secondo me il fattore linguistico ha la sua importanza. Petrachi, che pure è un bravo DS, faceva fatica a parlare in italiano, figuriamoci in inglese.
Temo che anche gli altri DS made in Italy abbiano una conoscenza maccheronica dell'inglese, e questo ai Friedkin dà molto fastidio.
Per il resto non lo so proprio, forse Pallotta gli avrà consigliato di non fidarsi dei DS italiani e magari nemmeno di quelli spagnoli, visto l'esperienza che ha avuto con Sabatini e Monchi.
Oppure loro pensano che i DS italiani siano troppo ruspanti e troppo poco corrispondenti al famoso algoritmo magico che dovrebbe pescare DS e giocatori fantastici a poco prezzo.
Comunque sia, viste le condizioni economiche della ASR, ce ne vorrà uno bravo parecchio per far chiudere in conti in nero e, al tempo stesso, mettere in piedi una squadra decente.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.