facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
UNA DOMANDA AI FORUMISTI
Vorrei con la massima pacatezza rivolgere una domanda semplice semplice a tutti i FORUMISTI ed in particolare ai sostenitori di José Mourinho
Ma ,come sembra dalla lite con i friedkin al momento della comunicazione dell' esonero, Mourinho ha rinfacciato loro la campagna acquisti non adeguata, che quindi egli non approvava gli acquisti fatti , ecco perché non fece come Conte con l' Inter il quale si dimise all' inizio della stagione perché non era d'accordo con le cessioni ???
Se un allenatore non condivide la strategia societaria e Mourinho aveva tutto il diritto di non condividerla, avrebbe dovuto per coerenza dimettersi e non trascinare se stesso e la Roma in un equivoco che prima o poi era destinato ad esplodere!!
Lo ha fatto invece quando è stato esonerato ,ha covato dentro la sua contrarietà,ma ha trascinato la Roma in questa situazione,ecco ma questo comportamento come va giudicato ??? Perché non ha detto chiaramente alla,luce del sole ciò che pensava anche per rispetto dei tifosi ???a mio parere le sue dimissioni a fine agosto lo avrebbero rivalutato assai più che il rinfacciare tutto ,al momento direi inevitabile dell'esonero !!!!
 
  Ultime Risposte
 10 
900
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il più impreparato no, abbiamo avuto Montella con zero panchine professionistiche e Conti
 9 
627
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Intanto parto dal presupposto che noi non sappiamo che cosa si siano detti e che di quello che scrivono i giornalisti sportivi non mi fido.
Ho osservato attentamente i messaggi mandati da Mourinho e ho visto che è passato dal lamentarsi per campagne acquisti rachitiche (giustamente), a una totale sottomissione alla linea Friedkin, quando ultimamente s'è aggrappato in modo disperato alla panchina dicendo apertamente che lui voleva restare, che per restare si accontentava di allenare ragazzini e via dicendo.

Ricordate la foto di gruppo nella quale aveva fatto lasciare il posto del centravanti (Abraham, infortunato) deliberatamente vuoto e indicava con le dita quel vuoto? Questo era il Mourinho dei primi 2 anni. Il Mourinho degli ultimi mesi, invece, quando ha cominciato a capire che aria tirava, ha messo la coda fra le gambe e ha dichiarato pubblicamente di voler restare, una cosa che di solito non si fa se non prima di aver intavolato una trattativa con la società, e di voler restare a qualunque condizione, fosse pure quella di mandare in campo la squadra dei pulcini.
Ognuno può interpretare a modo suo questo improvviso capovolgimento di fronte, questa smania di voler restare a tutti i costi. Secondo Drasci è l'affetto verso la piazza e il desiderio di vincere qualcos'altro con la Roma. Secondo altri sono i 7 milioni netti l'anno e il voler evitare un altro licenziamento, dopo quello dal Manchester nel 2018 e quello dal Tottenham nel 2021. Tre licenziamenti di fila non è che facciano un gran curriculum e ogni volta è andato scendendo di livello. Buon per lui che negli ultimi 2-3 anni gli sceicchi si sono messi in testa di diventare protagonisti del calcio internazionale e stanno ingaggiando giocatori e allenatori a peso d'oro. Ma resta il fatto che il loro campionato non ha nessun appeal e andare a finire nel deserto, per quanto strapagati, equivale ad ammettere di essere finiti nel calcio che conta.
Io personalmente non lo so perché Mourinho era così cementato sulla panchina della Roma ma, a questo punto, non m'interessa più. L'era Mou è finita e adesso m'interessa molto vedere cosa riesce a fare De Rossi. Onestamente, lo trovo il più impreparato degli allenatori che abbiano seduto sulla panchina giallorossa, ma proprio per quello mi sta simpatico e gli auguro di sbalordirci tutti.
 8 
900
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Rispondo perché aveva iniziato con un (falso) approccio dialogico. Ma cercava solo lo scontro.

Ancora vogliono scontrasse? Ma tifamo Roma e sosteniamo De Rossi.....
 7 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma infatti perché rispondi, Drasci?
Stiamo parlando del nulla.
Nessuno sa che si sono detti Mourinho e Friedkin prima e dopo.
Che facciamo il processo alle intenzioni?


Forza Magica Roma
 6 
900
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Che covo di troll sto posto....
Scemo io che ce casco ancora....
 5 
209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Dramsci smetterla con José ????ad onore del vero ,siete voi le vedove inconsolabili di José...a vedere l' umore della gran parte dei tifosi ed una probabile contestazione sabato ....io è da un bel pezzo che non lo considero......
 4 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
... perché è un narcisista patologico nonché un grande manipolatore,ma ha trovato qualcuno ... più narcisista di lui!!
 3 
900
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A me che non sei d'accordo me ne frega zero.

Ti ho detto la mia e ciaone.

Adesso possiamo anche smetterla con José, direi...
 2 
209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mi dispiace ma non sono affatto d'accordo,perché qui non si tratta della partitella scapoli ammogliati ,il sig Mourinho è un professionista lautamente retribuito ,che è costato 28 milioni di euro ,dipendente di una società commerciale che ha un bilancio con entrate ed uscite e si esige un comportamento corretto dal punto di vista professionale,il patetismo ed il sentimentalismo sono e devono restare fuori da rapporti di lavoro e di prestazione d'opera retribuiti,allora perché non ha detto ad inizio stagione di rinunciare ai suoi bei 7 milioni di euro di ingaggio per amor di Roma ??? Ama alla follia il popolo giallorosso, ma ai quattrini non rinuncia ........
 1 
900
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Perché ha un orgoglio smisurato e si affeziona tantissimo alle piazze in cui allena.

Voleva continuare e vincere un trofeo più grosso con la Roma.

Conte è molto più cinico e menefreghista.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.