facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Un esonero " totale "
Non si tratta solo della cacciata di Mourinho per i risultati deludenti sul campo ,per l' ostracismo a non cambiare modulo , per errori di gestione e di lettura delle partite durante il loro svolgimento!!
Si tratta di un esonero ambientale,comportamemtale perché il sig Mourinho ha creato una frattura con il sistema ,una tale conflittualità spesso pretestuosa e gratuita che non può non aver influenzato il rendimento della squadra pur con una rosa scarsa !!
L'immagine di domenica a Milano in tribuna come un qualsiasi spettatore dopo l'ennesima squalifica ha dato un immagine degradante ,ridicola con Belotti in sala stampa e Mourinho che gli passa vicino e gli sussurra cosa stai a fare !!!
Ma è l'esonero anche di una tifoseria in larga misura miope ,che si innamora dei partiti presi , che non apre gli occhi finché non si tocca il fondo ,perché ha continuato con i suoi striscioni patetici a difendere l' indifendibile fino a mercoledì scorso , Mourinho a mio parere doveva essere già esonerato dopo la disfatta a genoa !!
Ecco è giunta l'ora di un cambiamento radicale di tutti ,anche di un ambiente che deve sviluppare un sano spirito critico,perché essere romanisti non vuol dire portare i paraocchi e tenere un atteggiamento fidestico o simil fanatismo religioso, chi ha cercato di mettere in guardia sulle macerie che avrebbe lasciato il santone portoghese anche in questo forum è stato tacciato di antiromanismo ,di essere laziale e ripeto solo le ultime vicende hanno cominciato a rompere il muro di gomma della difesa ad oltranza di Mourinho,ora si tratta di riscostriire e sarà molto complicato , del resto se si è arrivati a questo ,all'esonero di un personaggio come Mourinho evidentemente la situazione era divenuta insostenibile
 
  Risposta
 1 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il problema è quello di trovare qualcuno in grado di dare subito una parvenza di gioco con quello che abbiamo a disposizione. Certamente abbiamo toccato il fondo.
Quello di cui ha bisogno la squadra ora credo sia l'affetto dei tifosi ma anche e specialmente la voglia da parte degli interpreti di sputare il sangue sul campo.
Questo ce lo devono a noi tifosi che non abbiamo mai smesso di dimostrarlo.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.