facebook twitter Feed RSS
Sabato - 18 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ultima spiaggia
E' caduta anche l'ultima speranza di vedere una Roma volitiva e orgogliosa di fronte ad una squadra che ci precede. Solito copione di limiti tecnici impressionante. Kristensen, Celik, viale del tramonto per El Sharawi, imbolsimento di Lukaku, che rispetto a quando giocava per l'Inter ha perduto il 50% della velocità. E non mi faccio impressionare da Pellegrini a cui i giornalai romani non vedevano l'ora di affibiargli un 6/ 6,5 per 45 minuti... Per me rimane un freddo spettatore non pagante.

Ma i giocatori questi sono, e dopo venti partite non sono migliorati di un grammo. Dobbiamo prepararci e rassegnarci ad un clima da ultima spiaggia per tutto il proseguio del campionato. La sabbia sarà ardente e le scottature inevitabili. Complimenti vivissimi a chi in tre anni ha allestito questa compagine, complimenti vivissimi alla dirigenza e alla proprietà. A noi, come sempre non rimane che sperare in tempi migliori ed essere vicini alla squadra...qualunque essa sia.
 
  Ultime Risposte
 7 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pompeiano,
La tua risposta ponderata e chiarificatrice, ti rende onore. Il troppo amore che nutriamo per la Roma talvolta ci manda in confusione, in qualche occasione è successo anche a me. SFR
 6 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Cheyennes:
hai ragione, infatti mi sono espresso davvero male. La mia idea è che ritengo che la causa primaria di questo sfacelo non sia la qualità della rosa, in partenza e sulla carta da 4° posto (dopo le 3 strisciate) ma oggi/ormai da colonna di destra, bensì credo che siano le assurde e demenziali dinamiche innescate nella e dalla società, forse con concorso di Mourinho. La totale assenza pubblica, le chiavi dirigenziali date a Pinto che non è uomo da imporre sterzate o visioni, lo spadroneggiare di Mourinho che persegue linee troppo personalistiche e dunque distruttive quando si ha a che fare con bambocci come i nostri eroi (salvo solo Bove, paradossalmente l'uomo di personalità di questa compagine di teatranti).
Sulla carta, visti i nomi, non puoi pensare né di pareggiare con la Fiorentina né di battere il Lecce al 99° minuto né di non fare un goal ai burini per ben 4 partite di seguito.
Eppure a questo siamo.
Spero di essere stato più lineare e ti ringrazio per il confronto!
 5 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pompeiano, prima scrivi che non sei d'accordo con me, poi affermi e confermi che il livello tecnico dei giocatori è da serie C, mi sa che devi fere pace con te stesso. ( oppure leggere con più attenzione.)
 4 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Vedo che cresce il numero di amici che s'è accorto e/o dice che i problemi di campo sono figli di problemi di SCRIVANIA. E pare emergere alla coscienza di una Tifoseria finora ammirevole per passione e presenza, la natura spocchiosa e "coloniale" dell'approccio con ROMA dei nuovi padroni texani. Se fossero stati SERI i Friedkin AVREBBERO DOVUTO confermare Fonseca (=mio Zorro, che, come si sa, non amai...) il quale non era un mago ma aveva da SOLO tenuto a galla la ROMA in un momento storico terribile. La scelta del Mago dal cilindro più grosso del mondo ballonaro (perché ne uscisse un qualche più facile coniglio...), cioè di un Mou, che con la Romanità/Romanismo non c'azzecca(va) un capzo, è stata la scelta di offrire a un Pòpulo astinente -in mancanza di pane- la caramella/Mou che, si sa, è dolce da succhiare.
Allo stato delle cose il Tuttotenente del Re è nudo, e bisogna scegliere: lo si dice al Pòpulo, o gli si appende al bavero (che non ha) un'altra medaglia? Sbaglierò, ma a questo punto per Don Dan è più comoda un'altra medaglia che un bel fankùl: il Mago peraltro non ha già assicurato il Pòpulo che ama moolto i bambini?..
Su Ddr mi taccio e non dico che sarebbe un'ultima mossa furbina per tener buono il Pòpulo: dico che nel 2004 abbiamo già visto con Voeller e Conti (PERSONE degnissime come Daniele...) qualcosa di simile... FORZA ROMA
 3 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ieri sera ho cancellato gli ultimi dubbi che avevo.
Ho capito che la qualità di quasi tutti i nostri attori è sotto la media, e di parecchio.
Certamente abbiamo parecchie assenze ma non siamo i soli ad avere questo problema.
Lette le pagelle credo di aver visto un'altra partita.
Rassegnarci è l'unica cosa che ci rimane purtroppo non vedo via d'uscita.
Concordo sulla scelta DDR ma credo che nessuno di valore e volontà vorrà sporcarsi le mani in questa situazione.
Non smetterò mai di amarla.
 2 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Su DDR sono assolutamente d'accordo con Zio, stia lontano da quella fossa biologica che è, oggi,la panchina della Roma. Si rovinerebbe.
Su quanto dice Cheyennes, e molti altri, continuo a dissentire: non è questione di giocatori, di individualità, anche se queste ormai sono scadute, tutte, ad un livello da serie C. Le cause sono altre. Possibile che da anni e anni tutto quello che arriva qui a Roma da oro diventa inesorabilmente e ineluttabilmente m-e-r-d-a???
L'ultima spiaggia è svanita settimane fa, con il pari con la Fiorentina. Da lì il solito, classico, visto e rivisto copione. Shittizzazione di tutto e tutti.
 1 
470 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
X FAVORE... ove MAI Mou dovesse essere esonerato, evitiamo di accostare alla panchina il nome di DDR... Spero che la dirigenza abbia il buon gusto di non chiedere e/o DDR l'intelligenza di non accettare...
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.