facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il vero nodo Mourinho
Allora a ben vedere ,detto da chi non è un estimatore di José Mourinho,le sue dichiarazioni sul piano sostanziale non sono mai assurde o inverosimili
Quando lui parla di rigore da calcio moderno vuole dire che il giocatore della Lazio viene toccato da huijsen , ma ciò non vuol dire automaticamente che sia rigore ,in quanto il piede viene appoggiato, altrimenti non esisterebbe più il gioco del calcio in quanto sport di contatto , tanto vero che il grande campione arbitrale , osannato da tutti, Daniele Orsato ,ben piazzato ,fa cenno di proseguire,perché reputa in diretta il tocco non tale da costituire fallo !!!
Basta ricordare in un Roma Milan un fallo identico anzi assai più incisivo su Pellegrini non sanzionato .
Ovvio che nel momento in cui il monumento del var Irrati lo richiama ,lui in 10 secondi indica il dischetto ,gli basta vedere il tocco sul piede , ,smentendo in modo clamoroso se stesso rispetto alla valutazione di campo.
Così per tante altre dichiarazioni di Mourinho.
Il vero problema è che tu Mourinho non puoi sistematicamente parlare in modo pubblico di qualsiasi cosa storta che vedi ,perché esponi l' ambiente Roma ad una tale pressione psicologica che alla fine incide sul rendimento sul campo .
Mourinho parla difronte alle telecamere come se stesse nel salotto di casa o al bar con qualche tifoso ,ma non te lo puoi permettere, altrimenti si crea una frattura profonda tra la Roma e quel sistema di cui la roma fa parte .
Ma veramente possiamo credere che la Roma ,pur assolutamente scarsa come rosa ,possa giocare un derby ,che sappiamo tutti quale sia il suo valore a Roma ,in quel modo ??? Con i giocatori che scendono in campo terrorizzati e quindi timorosi di sbagliare??che gioca succube della Lazio ??? E se giovasse allora col City o col Bayern ,non dovrebbe neanche scendere in campo ,se tanto mi dà tanto .
Alla fine il castello mediatico di Mourinho finisce per ritorcersi contro la stessa sua squadra .
Arrivo alla conclusione del mio ragionamento,ormai penso sia chiaro , Mourinho è incompatibile col calcio italiano,ha un carattere talmente particolare,epidermico ,passionale ,senza filtri ,per nulla diplomatico , e portato a dire pubblicamente i suoi pensieri ,che finisce per nuocere alla stessa creatura che ama ,sicché vanno tratte le conseguenze ,perché il bene della Roma viene prima di Mourinho sempre e comunque!!!!
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.