facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

419 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Huijsen in prestito secco
purtroppo pare sia vero, abbiamo preso il 18enne in prestito secco, cosi se e' buono e ci aiuta, la Juve se lo riprende e magari si fa anche i soldi se e' una ciofeca e non ingrana , rimaniamo con un pugno di mosche in mano e la difesa non migliora nemmeno dello 0,0000001%

capisco tutto ma cosi siamo veramente alle comiche
 
  Ultime Risposte
 38 
419 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ed il Bologna ha pareggiato all'ultimo respiro

personalmente stasera avrei fatto giocare in avanti la coppia Lukaku, Belotti e poi nel secondo tempo inserito Dybala al posto del gallo, con gli avversari un po stanchi il Dybala se e' in forma puo fare grandissime cose, rischiarlo dal primo minuto a mio avviso e' un azzardo anche in vista della altre due importantissime partite ravvicinate, Derby, e poi a Milano con il Milan!

PS
per chiudere il cerchio, oramai Huijsen ha indossato la nostra casacca per cui mi auguro che faccia un finale di stagione grandioso anche se poi a luglio non sara' piu' nostro ma come dice un proverbio, meglio l'uovo oggi che la gallina domani

SFR
 37 
869
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se è per questo, ha perso pure il Nàpule, e la Giubbe, al momento, pareggia...
La Lazie, invece, no.
Ma noi giochiamo con la Talanta e questo conta: se vinciamo siamo praticamente "rinvenuti sul gruppo" come diceva quello; se perdiamo possiamo sempre brindare in coppa, d'Italia o d'Europa, perché, noio, in mano, abbiamo l'Asso di Coppe, o no?...
Cioè, il momento è topico, pensiamo a noi... FORZA ROMA
 36 
584 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La Fiorentina ha perso...
 35 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
In un'intervista rilasciata a SportWeek, settimanale della Gazzetta dello Sport, i due giovani talenti del Sassuolo hanno parlato della loro fede calcistica quando erano bambini: sia Scamacca che Frattesi, infatti, hanno giocato nelle giovanili della Lazio, ma il loro cuore era giallorosso.

Alla domanda sui chi andrebbero a vedere allo stadio tra Lazio e Roma, i due hanno raccontato un aneddoto su quest'ossimoro quando facevano i raccattapalle per i biancocelesti.

Scamacca :Lo sai che faceva? Giocavamo alla Lazio tutti e due, perciò la domenica andavamo all'Olimpico a fare i raccattapalle. Una volta, forse era Lazio-Juve, questo ragazzetto qua vicino a me si alza in piedi e comincia a urlare verso i tifosi, indicandomi: LUI TIFA PER LA ROMA! Io resto come un baccalà, faccio di no con le dita e prendo a gridare "Forza Lazio!"

😎😎😎
 34 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Miki è un campione, e ha deciso di aumentare le possibilità di vincere, punto.
Frattesi è laziale, e quindi ha deciso di giocare per la sua seconda squadra del cuore.
Poi ci sono i tifosi della Roma, ed è cosa per pochi.
 33 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Massimo, tutto condivisibile, ma forse quando Agnelli e Paratici giocavano a Monopoli, qualcuno poteva trovare il coraggio di bruciarsi la carriera no?
Nel frattempo, l'unica attrattiva del calcio italiano per un potenziale giovane campione è quella di poter giocare con continuità, e quindi dall'atalanta in giu.
A dimenticavo, ieri sera, sotto il diluvio, mio cugino, si è goduto una fiorentina stratosferica. È tornato a casa fracico e in*****ato nero...
 32 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sei una barzelletta... che racconta favolette.

Frattesi, che già è quotato più di 30 milioni, nazionale e 24enne sarebbe un ripiego per l'inter ?

Leggo, qui dentro, che pulirebbe le scarpe a Miki... per difendervi passate dalla padella alla brace ,Miki chi ? quello che forse ha giocato con noi e poi non siamo stati capaci di mantenerlo? ah già era rotto e vecchio 😂.

Altra favoletta la Roma è strutturata per Vincere e non può aspettare 5 anni profili in via di maturazione... ed allora che fa la Roma ? li compra rotti ed a buon mercato ...ah già ma perché fa così? perché non ci sono i soldi... ed allora come fa ad essere una società strutturata per vincere ?
🤣🤣🤣🤣🤣

Ultima favoletta ,la strisciata di nomi bianconeri alcuni bravi sicuro, ma altri... lo stesso esempio l'avresti potuto fare con la Roma primavera di diverse stagioni fa...

Adesso ti aspetto con Calafiori, che sarai capace di dire cose simili per delegittimare le critiche allo sperpero di nostro giovani dati via con modalità a caz to...
 31 
584 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
DOCUMENTATEVI PRIMA DI FARE LA FIGURA DEL CIOCCOLATAIO..
Frattesi esce dalla Primavera della Roma e viene ceduto al Sassuolo e impiega BEN 5 ANNI prima di diventare l'ottimo giocatore che è ora.... ed è un tale ottimo gocatore che comunque NON E' TITOLARE NELL'INTER (avviso ai naviganti: tra poco l'Inter si sgretola come un castello di sabbia...)

PUNTO! DISCORSO CHIUSO!

UNA SQUADRA che ha la struttura dei costi della roma, e ha QUESTA STRUTTURA dei costi perchè VUOLE COMPETERE PER VINCERE, non può aspettare un giocatore 5 ANNI!!!

CHIAROOOO?

LO può fare il Sassuolo, CHE NON LOTTA PER VINCERE!
Esattamente, come Udinese, Bologna (a proposito... si sta già sgonfiando...), etc. etc.

SE POI vuoi investire SERIAMENTE sui giovani, devi creare una struttura come ha fatto la Rube, e devi aspettare 5-6 anni per vedere i risultati.

LEGGETE QUESTA FORMAZIONE:

Daffara (J NEXT GEN)
De Winter (prestito Genoa)
Hujsen (prestito Roma)
Gonzalez (prestito Samp)
Turicchia (J NEXT GEN, campione europeo UNder 19)
Miretti
Nicolussi
Fagioli
Soule (prestito Frosinone)
Kean
Yldiz

PANCHINA
Crespi (J NEXT GEN)
Barberi (prestito Pisa)
Muharemovic (J NEXT GEN)
Ranocchia (prestito Empoli)
Barrenechea (prestito Frosinone)
Nonge Bonde
Hasa (J NEXT GEN, campione europeo Under 19)
Iling Junior
Kaio Jorge (prestito Frosinone)

Il più anziano è Kean (24 anni), tutti prodotti dalla struttura giovanile della Rube negli ultimi 7 anni...
Questa squadra, in serie A, arriva tra le prime 10.

MA MENTRE LAVORI PER 7 ANNI, poi devi continuare a vincere...
se vuoi fare la Champions, la SL, etc.

SE NO, RIPETO, FAREMO IL SASSUOLO...
basta saperlo prima.

Ed essere coerenti... perchè quando poi arriviamo al 13° posto in classifica, non voglio sentire nessuno che si lamenta.

Io, figuratevi... io mi rocordo la Rometta di Loris Boni, Peccenini, Ugolotti, De Nadai, Maggiora, Musiello, Piacentini,... che nn vinceva mai.
 30 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Leggo altrove che la partita in arabia del 24 fa parte dell'accordo di sponsorizzazione sulla maglia.
Era inevitabile, forse andava programmata meglio all'origine della trattativa.
Vedendo il calendario, giochiamo sabato 20 e la successiva lunedì 29 alle 21, sembra quasi che ci abbiano voluto aiutare lì in federazione.
😳
 29 
869
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Tranquilli ragà, quando le cose fumano di più i segnali di fumo vanno colti e interpretati, se no è sbagliato il detto che "non c'è fumo senza fuoco".
Perciò faccio lo stregone e dico: l'ultima news avverte che a febbraio fra Verona e Salernitana la Roma va 3gg3 a Riad a incontrare un ricco team "sceiccoso"; e finora mi pare che nessuno osservi che la cosa non parrebbe tanto coerente con le condizioni di una Roma che lamenta continue defezioni per problemi d'infermeria dovuti a croniche fragilità senili e/o superlavoro. Cioè, nessuno osserva che se uno ha di questi problemi dovrebbe farli riposare un po', e invece li manda in Arabia...
Perché?, si chiede il villano, che sono io.
E allora io mi metto a fare mumble-mumble e poi mi rispondo così: non sarà perché il team sceiccoso si è già comprato il Mou e Don Dan gli ha chiesto una partita-contributo? Per alleviare il suo dolòr, naturaliter...
Lo so, posso sembrare troppo malpensante. E invece potrei non esserlo affatto: perché certe coincidenze sono davvero strane, i mericani sono sempre desiosi di petroldollari, e Mou troppo innamorato di Roma (e di soldi...). MA se lo fosse davvero non direbbe (per stunxiare il Pòpulo?) ...io sono pronto a restare, ma se non resto non l'ho deciso io.., ma direbbe: volevo restare ma il Capo non parla, anzie, non PAGA, perché vuole prima vedere cammello! ma je nun pozzo!: cammelloxcammello me ne vado dove ce ne sono di più...
Perciò, amici, concittadini, Romani, eccetera!, state tranquilli! Per me è già andato, e resta solo se vince quaccheccòsa: perché solo se lo fa questa squadra può avere un seguito col portuallo (come lo chiama finemente Romasempre, che pare più Napulitano che Romano eqquindi è difficile sia Magic che ricordo era Romano...);
se invece non lo fa, Don Dan rompe il silenzio e gli dice: fankùl, compà. E sono due... Forza Roma
 28 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Tanto per rimanere sulle favolette che girano qui : poco fa uno a caso ha dato i 3 punti all'inter, D.Frattesi il panchinaro ...

😎
 27 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
È stato un grande errore delegare tutto al portoghese, e adesso i nodi vengono al pettine, ma stai anche in un vicolo cieco , perché se va via lui si deve ricostruire un intero settore societario , tecnico gestionale e soprattutto nei rapporti con il mondo mainstream che ti può invadere e stravolgere l'ambiente ed il clima Squadra, giocatori e staff, cosa che gestiva solo lui, parlava stoppata aggrediva, manteneva una equidistanza.

Se rimane si dovrà accontentare di quello che c'è, e non ce lo vedo proprio a fare il Di Francesco della situazione.
Leggo poi che senza il decreto crescita sarà durissima contenere gli ingaggi alti, ma qui è tutto da verificare.


Caro Drasci, beh se è per questo anche atalanta, bologna, fiorentina, lazio e addirittura il napoli potrebbero vincere la champions, l'eurolega,la conference , la coppa Italia centrare il quarto posto per la prossima CL e fare anche una accoppiata...

Ognuno può sognare a modo suo, però è meglio guardare la realtà.
 26 
900
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma pensare all'ora, invece che al dopo?

No perché in teoria staremmo ancora in corsa per due coppe.

Ma capisco che nelle vostre teste non c'è spazio per l'AS Roma, ma solo per l'odio verso Mourinho.
 25 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Buongiorno,

Questo post, aperto da Life, va ben oltre il suo titolo e loro soggetti Huijsen e Cherubini.
Su questo non c'è dubbio, l'avete capito tutti, ma in molti avete preferito vagheggiare argomentando favole , canzonette e massimi sistemi.
È ormai evidente che qui nel forum c'è un fuoco di sbarramento ostinato , ideologicamente fermo su posizioni che non consentono compromessi o mediazioni.
Si aggira in un unico modo, andando oltre perché la sua costruzione, del fuoco,è solo mentale e virtuale.

Quindi tornando sui punti basta documentarsi su qualunque statistica per vedere che Frattesi, tanto per fare un esempio, nel 2023 ha giocato 16 volte in campionato,è titolare fisso in CL con 1 gol,in nazionale ha già giocato 5 gare con 3 gol.
Calafiori lo vogliono già in nazionale.
In altri siti romanisti c'è una finestra addirittura sulla trattativa Cherubini, sulle altre strategie di mercato sbagliate o che mourinho comincia a dare più di un dubbio agli utenti, così come la politica della proprietà...

C'è un punto che però qui nessuno ha il coraggio di affrontare, e che in altri forum è ormai apparso all'orizzonte come una perturbazione :
se va via Mourinho, visto che ha avuto tutte le chiavi di Trigoria, cosa succede e cosa lascia...
 24 
419 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mi sta bene tutto ma far passare per quasi delle pippe i nostri giocatori venduti solo per convincere (o autoconvincerci) che non ci siamo dati la zappa sui piedi mi sembra un giochetto non molto valido!

Frattesi all'Inter fa panchina (MDM)
vero quello che dici ma se volevi portare a casa il panchinaro che ora gioco nell'Inter quanti denari ti chiedevano? ricordo bene che non bastavano 30 milioni, quindi sara' anche un panchinaro ma se lo vuoi con la tua casacca non ti bastavano e non ti bastano ora 30 milioni
- Calafiori sta facendo un ottima stagione ma sembrava un giocatore morto fino a Luglio 2023 (MDM)
vero quello che dici ma provate a bussare alla porta per Calafiori e vediamo quanti soldi ti chiedono
- Volpato non è titolare nel Sassuolo,che andrà in Serie B
- Tahirovic non sposta nulla manco in Olanda (MDM)

per questi ultime due ci aggiungo anche Missori, dategli almeno un altro anno di tempo e vedi che il loro valore quasi sicuramente lievitera' il fatto che faticano un po a carburare non vuol dire che siano delle pippe, vedere i giocatori sopra menzionati

Potevo capire pagare 600.000 per 6 mesi e stop ma pagare quella cifra e regalare un nostro giovane prospetto mi sembra una follia, aldila di che caratura diverra' il nostro ex giocatore, quasi quasi mi auguro che diventi una pippa perche' se cosi non fosse, si si intaschi il 50% sulla futura rivendita ma ti mangi le mani e altro per averlo lasciato andare via cosi senza battere ciglio

Detto cio' chiunque indossa la nostra maglia avra' sempre il mio supporto resta il fatto che alcune scelte di mercato cosi fatte in tempo zero mi lasciano assai perplesso
 23 
869
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma allora, amici, facciamolo un discorso; e diciamo che ci sono cose che la dirigenza della Roma ha fatto, prima con zio Pallo (e Monchi) e ora con Don Dan (e Pinto) che fanno pensare. Per es: se chiami a Roma uno come Mou, anti-patico ma vincente, forse vuoi far credere che punti in alto. Infatti il Pòpulo corre a veder la banda e s'accontenta se suona male ma vince la Conferentzia. Poi attacca la coppa Uefa e la manca, ma il Pòpulo è contento perché negli almanacchi vede: DUE finali in DUE anni.., e dirà: ...è na cosa mai vista!
Per questa strada, st'anno, il Guru, punterà alla stella della CI: infatti, gli bastano solo 4 partite (Cremonese, Lazio, Juve, eccetera) mentre in campionato dovrebbe farne reggere 38!!!
Bene, se questo è, perché v'interrogate su Hujisen e Cherubini? Dopo aver visto il trattamento riservato ai Tahirovic, Kluivert, Volpato, Zaniolo eccetera (e io ci metto pure Zal fatto bastardo e Bove fatto bovero negro) tutti boys usati per far cassa, e non per EDUCARLI a maggiori imprese e carriere, cosa potevamo aspettarci da lorsignori? Ma il caso-Hujisen è grave, e non perché in cambio, in qualche modo, noi gli abbiamo dato tal Cherubini, ma perché questo c'ha 18 anni, nella Giubbe non gioca perché ...ubi maior.., e viene offerto al Pòpulo adorante dopo tal Bonucci perché salvi la nostra difesa a corto di uomini sani! Tutto ciò, però, per me non è pazzesco, o irrazionale: è Simbolico. Ed è Segno/Prova di Pezzenteria e Subalternità: Pezzenterìa perché evidentemente la Roma di Mericano II non si può permettere che un 18enne preso a quattro lenticchie che, se è cattivo, sarà solo uno di passaggio; Subalternità perché se è buono lo ha "gestazionato" e allattato per la Signora! A questo punto se Don Dan fosse don-na potrebbero incriminarlo per "maternità surrogata", che è ancora reato in Italy!
Chiudo così: 1) recito una prece per il vaso di coccio fra il Capo e il Coach, cioè per il di-Pinto che il Capo ha staccato dal muro dopo errori imperdonabili di "scoutismo(?) rimediati con regalie a dx e sn; 2) vedo la Giubbe con la Salernitana e dico: 'sti boys sono su un altro pianeta, ma Allegri (che detesto) non fa le mosse di Tirabuciò fra i bongo-bongo e i mauritani, alluccànno: ...song frangèse e vengo da Parì..: 3) ora che la partita è a due, fra Capo e Coach, ho comprato i poppi corni per vedere come finisce il film. Io penso che brinderanno in Coppa e sarò felice...
Che triennio ragà, ecché partite... FORZA ROMA
 22 
584 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non mi interessa partecipare alle polemiche "ad personam".
Faccio laicamente notare che:

- Frattesi all'Inter fa panchina, pur avendo alle spalle diverse stagioni in serie A col Sassuolo
- Calafiori sta facendo un ottima stagione ma sembrava un giocatore morto fino a Luglio 2023
- Volpato non è titolare nel Sassuolo,che andrà in Serie B
- Tahirovic non sposta nulla manco in Olanda

Qundi, Cherubini è un buon prospetto, ma non è Modric o Kroos, ma non è manco Duncan o Mandragora, ma manco Nicolussi Caviglia, ma manco un Gagliardini... per dire...

Dopodichè:
1. soldi non ce ne sono, dobbiamo rispettare le regole dei banditi UEFA... MA LA SL FA SCHIFO, meglio la UEFA! CCCERTTTOOOOO! Come no...
2. Hujsen è un prospetto ECCEZIONALE e se ti può dare una mano anche per 6 mesi AGGRATIS va bene

Mi avete perculato quando volevo Rugani e Darmian e D'Ambrosio, che all'epoca Juve e Manchester e Inter ti davano per un pezzo di pane o a parametro zero... ma non sia mai.... erano pippe.... meglio pagare uno sproposito per Kumbulla.

Oggi stavamo a posto con Rugani e Darmian.

Hujsen, ripeto, è un fenomeno.
Meglio Hujsen, che è molto motivato, di un Bonucci.

E VE LO DICO ADESSO: IL PROX ANNO LA RUBE avrà da piazzare 4 giovani grandi centrali: Hujsen, De Winter, Muharemovic e Gonzalez. LA RUBE non li può tenere tutti.

DE WINTER è un FENOMENO! VA PRESO! E se non lui, Gonzalez che sta alla Sampdoria.

E un altro ottimo da prendere, oltre a Calafiori che se fosse possibile riporterei casa, è Daniliuc della Salernitana.

PER IL RESTO... portate pazienza... presto faranno fuori MOU... così sarete contenti.
W LA UEFA, un bel "maestro di calcio" come Dionisi e per 10 anni stiamo bene così... MAI SCHIAVI DEL RISULTATO!
 21 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Per fortuna che, come facevo con Johnny, non lo leggo più.
Sull’altro forum c’è una funzionalità interessante”skip”, con cui puoi scegliere di non visualizzare i post di alcuni utenti.


Forza Magica Roma
 20 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ao quando la Roma vince EEE non commenta mai, ma guardate quanti post sull’EVENTO DELL’ANNO DEL MERCATO.
Cherubini.

Mej *****i 😄


Forza Magica Roma
 19 
900
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se sei convinto tu 😁
 18 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Drasci quando prendi sta piega vuol dire che stai a rosicare...

Dì la verità, ma tu lo hai mai visto giocare Cherubini in primavera ? Non credo proprio...

E come fai allora a rassicurarci che non vale la pena rammaricarsi ?

Adesso però stacco, stasera pure prima perché c'è alta tossicità, livelli inquinanti.

Buona serata.
 17 
900
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
EEE quando la Roma vince: ....... Palla di fieno nel deserto....


EEE quando c'è negatività e può buttare fango: cinque messaggi in un giorno

🤣🤣

Per il resto ha già detto tutto Lupetto, Cia zuccaebbrè
 16 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E ci risiamo.
Solo punti di vista.
Scamacca fino ad ora ha giocato 3 partite, volpato manco quelle, Frattesi pulisce le scarpe a Miki e Calafiori prima di essere venduto, si è sbriciolato un ginocchio.
EEE, provaci ogni tanto ad essere ragionevole.
 15 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Per prima cosa, parli di un giocatore che non hai mai visto giocare, non segui la primavera perché non ti interessa(parole tue) , eppure vuoi essere in grado di giudicarlo ...

Secondariamente questa trattativa è la cartina tornasole di una politica tutt'altro che coerente con la valorizzazione del settore giovanile VERSO la prima squadra...

Calafiori e Volpato , che ho visto giocare l'altra sera in coppia italia, sono solo gli ultimi esempi di una gestione bipolare , per essere buoni.

Sto esplodendo perché vedo confermate le continue scelte politiche di una società in piena confusione.
 14 
419 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
con il discorso del 50% della clausola sulla futura rivendita e' come se stessero ammettendo che si, stiamo facendo probabilmente una *****a ta ma cerchiamo di tutelarci su una futura rivendita ma il discorso di fondo e' un altro!

ci serve come il pane un difensore PRONTO, possibile che in tutto il mondo ci siano solo 2 giocatori trattabili e per di piu' della Juve? oltrettutto Bonucci poteva essere considerato pronto, ma questo e' una scommessa che tra 6 mesi ti saluta per cui non vedo quale utilita' possa avere, poi magari domenica gioca titolare, fa una partita da 8 in pagella e ci zittisce tutti ma le promesse non sono il massimo!
questa trattativa messa in piedi in fretta e furia fa acqua da tutte le parti, mio semplicissimo parere
 13 
900
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se Cherubini lo hai regalato è perché non era buono manco per fare quei minuti che i vari Volpato e Tahirovic hanno fatto in prima squadra per poi essere venduti a belle cifre.

Giuro non capisco i pianti per un ventenne evidentemente scartato dalla selezione che da tre anni porta primavera di 17 anni in prima squadra.


Per l'olandese invece trovo anche io che ce lo prendiamo un po' nel cu... Ma è il prezzo da pagare per aver chiesto a gran voce di non fare venire Bonucci, e a me va bene così.
 12 
419 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
No caro Drasci non sono del tutto daccordo con te
cio' che non si riesce a spiegare e' per quale cavolo di motivo se gli altri ci vendono anche il magazziniere ce lo fanno pagare 10 volte tanto mentre noi i giocatori spesso li regaliamo come e' il caso di Cherubini, qua non c'e' nessuna vedova di Cherubini ma e' ora che facciamo pagare anche noi i giocatori e non sempre regalarli!
qua nessuno affossa la Roma, semplicemente si sta dicendo che questa strategia non sta ne in cielo ne in terra e ben che vada non ti portera' nulla, dobbiamo imparare a crescere noi con le nostre gambe e non aiutare sempre le altre squadre, detto questo si continuera' sempre a tifare Roma come prima e piu' di prima pero' certe strategia sul mercato talvolta sono ben oltre il livello di comprensibilita
 11 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quando esce tutta la Verità, come dici te caro Gerry ,rischi di ritrovarti a leggere come per Frattesi in nazionale, Scamacca titolare nella atalanta,, di Volpato che fa la sua figura nel Sassuolo, di Calafiori che sta esplodendo da centrale nel Bologna di Motta ...

Le fonti vanno bene per riempirci la borraccia.

Caro Drasci ridurre tutto alle "vedove di x o y" è una canzoncina a denti stretti, molto stretti.

😉
 10 
900
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La dignità si paga. Se domani decido di non. Accettare una mancia di trecento euro per ottenere la quale avrei dovuto abbaiare in ginocchio, poi non mi posso lamentare se devo arrangiarmi con una minestrina in due giorni.

Idem, la società ha evitato di fare venire Bonucci a Roma, questa cosa in qualche modo la paghi, non sappiamo quanto ci sia dietro, come hanno detto taluni, ma sappiamo che la società e la squadra sono in grossa difficoltà e nonostante ciò hanno evitato di prendere una soluzione per rispettare la dignità della piazza... Io personalmente in questo momento sostengo invece di affossare la mia Roma.
 9 
869
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Amici, alcune "fonti" non sono mai state troppo fededegne, quindi lasciate prima venir fuori la Verità, tutta la Verità, solo la Verita, e poi li fankulàte.
Per quanto mi riguarda sono, come si sa, maligno&gufo e non pozzo parlà; anche perché mi sto convertendo al verbo mourinhiano, eqquindi potrei volerlo qui per sempre anche se i bongo-bongo pentiti (veri e falsi) volessero cucinarlo nel vecchio pentolòn.
E come disse Tacito: ...Stadium faciendum est, si non, capae capzorum sunt; Dìn dòn, publicitàs... FORZA ROMA
 8 
419 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Leggo ora su questo sito che oltre ad avere il 18enne in prestito secco lo dobbiamo pure pagare mentre regaliamo un nostro giocatore ai gobbi, sai che vantaggio il 50% sulla futura rivendita?

Per la serie cornuti e mazziati 2 volte consecutive, altroche' succursale dei gobbi qua si tratta addirittura di seconda squadra dei gobbi dopo questa vicenda che ha semplicemente del grottesco.
Sono allibito di fronte ad una trattative simile
 7 
900
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quindi Cherubini, vent'anni e ancora mai salito in prima squadra, sarebbe una perdita? 🤣

Quelli buoni Mou se li porta avanti...

Piuttosto l'olandese in prestito senza diritto di riscatto, ma in questo momento sei ricattabile, e preferisco questo a Bonucci con la maglia della Roma.


Ma per favore non fate le vedove de Cherubini che, vi assicuro, non è nessuno...
 6 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Certo quello che dici non fa una grinza, Life.
Spero veramente ci sia qualcosa che non sappiamo, ma ci credo poco.
 5 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ti ho riportato esattamente ciò che ho letto sul romanista circa la vendita di cherubini.

E ciò che ho letto su di un forum romanista al riguardo del fatto che il ragazzo non voleva rinnovare e di altri utenti che non hanno creduto a questa motivazione.

Le mie supposizioni successive sono solo mie supposizioni, non so che dirti di più.
 4 
419 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Cioe' aiutami a capire perche' sono abbastanza interdetto se tutto cio' fosse vero!

Noi, ben che vada, valorizziamo un giocatore ai gobbi che a giugno se lo riprendono e possono fare anche una bella plusvalenza, magari il nostro baby talento fa bene cosi anno un altro giocatore talentuoso nella loro scuderia? e noi a giugno rimaniamo senza il prestito e senza un nostro baby talento perche' lo abbiamo regalato alla Rube?

Dai non e' possibile, nemmeno il Monki sotto effetto di droghe pesanti e alcool in contemporanea non avrebbe potuto fare una stron zata di tale portata, sicuramente ce dell'altro che noi non ne siamo a conoscenza altrimenti veramente c'e' da andare a prendere a calci nei co glioni i responsabili di tutta questa pagliacciata
 3 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non conviene mai sfrugugliare la gente, quando la prendi per i fondelli, adesso leggo su altro forum del tentativo di intortare la pillola col fatto che il giocatore non voleva rinnovare , ed anche keramitis sarebbe su questa lunghezza d'onda.

Altri utenti hanno subito scoperto il bluff dei giocatori che improvvisamente vogliono andarsene dalla Roma.

Quindi:
o è una fandonia che il portoghese affascina i suoi giocatori e tutti gli sono votati
o è una barzelletta che la Roma voglia investire sul settore giovanile per valorizzarlo verso la prima squadra
o non c'è nessuno all'interno della società che sappia, o voglia, gestire i rapporti con quei giovani calciatori talentuosi che vengono attirati da altre società in modo scamuffo, facendo rifiutate loro i rinnovi

Questo dimostra anche che la società ha pochissimo potere contrattuale, probabilmente perché ha dato le chiavi in mano a chi pensa solo ai suoi titoli.
 2 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sembra proprio di sì...

Già circola online : Cherubini a titolo definitivo alla juve, con la solita formula della percentuale sulla futura vendita.

Non aggiungo altro
 1 
419 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
si vocifera addirittura che sia stato dato il cartellino di Cherubini a titolo definitivo? mi auguro sia una ca zzata perche' se cosi non fosse e' la trattativa piu' assurda e indecorosa che sia stata mai fatta dalla nostra societa
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.