facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

419 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Che odioooooo
settimi in classifica, quarto posto che si allontana a 5 punti, mercoledi sfida per la coppa Italia e domenica contro la Talanta, una delle due la stecchiamo, pessimi presagi

sono inca zzato come una iena perdere contro una squadra di co glioni fa sempre inca zzare
 
  Ultime Risposte
 9 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Fammi l'elenco dei "maestri di calcio che guadagnano 1M" (ossimoro)...
Per il resto : Sbagliato anche qui.

Adesso chiudo perché comincia la fase tossica .

A domani.
 8 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sicuramente sa fare meglio di molti altri, sennò starebbe a guadagnare 1M all’anno come tanti maestri di calcio, che però non vincono nulla o quasi.
È fuori dubbio che è un tipo che divide, quindi ci sarà sempre chi non lo ammira come persona, chi non lo ammira come allenatore, a chi non piacciono entrambi le cose e chi invece se lo fa piacere coi pregi e difetti.
A quanto pare son più le persone alle quali piace e un motivo ci sarà.

Io lo ripeterò fino alla noia: è il mister della ROMA e me lo faccio piacere per questo, solo ed esclusivamente perché amo la ROMA.
 7 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non ho dubbi su quello che scrivi, il punto è proprio quello : per te,e diversi di voi qui dentro, in qualunque contesto si trovi il mou sa fare bene.

Sbagliato.
 6 
900
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Veramente ho sempre sbandierato i miei apprezzamenti a riguardo, che lo faccia solo se mi fa comodo te lo stai inventando tu, ma non mi sorprende.
 5 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Da progressista ,andato responsabilmente a votare, mi fai un grande complimento Drasci.

Ti dirò che sto prendendo la buona abitudine a staccare la spina, soprattutto verso sera, quando qui dentro si alzano i livelli di tossicità...

Mica si può passare la notte a rimuginare, meglio dormire.

La mattina poi ha loro in bocca, perché la notte ha portato consiglio... si è vero sono tutti luoghi comuni.

Tornando a bomba... adesso che ti fa comodo sventoli come positività la politica portoghese sui giovani, totalmente in contrasto con le caratteristiche tecniche e gestionali del mou,e palesemente mal gestite dalla società , tanto per rimanere su qualche nome Frattesi, Scamacca, Zaniolo, Calafiori,e più in basso Satriano , Volpato...

Se hai sempre trovato una buona ragione per farteli scappare di mano (bilancio, carattere giocatore, percentuali sulle future vendite) , ieri ed oggi, la troverai anche domani...

Fai una buona giornata
 4 
900
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se se, intanto stiamo a quasi due milioni di spettatori e due finali europee consecutive non le aveva viste nessun romanista in 90 e passa anni di storia.

Una sfilza di giovani portati in prima squadra o venduti come in questi due anni non si erano mai visti.

Tu come al solito metti l'antipatia personale sopra a tutto.

Saluti a te progressista politically correct 😁
 3 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Stai sul presente ,redpillato, se vuoi che la Roma vinca ti serve guardare avanti e non dietro.

Mourinho ha fatto il suo tempo, non può essere più utile con la società in queste condizioni che non lo segue più per come vorrebbe lui.

Sta storia farlocca di virare sui giovani la deve andare a raccontare negli oratori di don camillo.

Non è la sua vocazione, non è capace.

E soprattutto vogliono blandire il tifo giallorosso.
 2 
900
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
L'unico bluff quì sei tu.

Due finali Europee in due anni ma quando le hai viste?

Ma capisco che per taluni è più importante l'antipatia personale del bene della Roma.
 1 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mi sto vedendo uno short che l'algoritmo del tubo mi offre a inizio pagina titolato "Spalletti : Calafiori è pronto per la nazionale", un minutino di quello che sta diventando sto giocatore snobbato dalla incapacità del mou e della sua poca duttilità ad assecondare la maturazione di giovani talenti, che non sono subito fenomeni ma tardano un pochino nel loro processo di crescita.

Il mou è un grande bluff con sta storia dei giovani lanciati in campo, li lancia sì ma debbono subito rispondere alle sue condizioni.

D'altronde un allenatore vincente, un killer istinct, non può attendere più di tanto, o tu giocatore dimostri subito chi sei oppure niente.

Bove, lui sì che sarebbe stata una possibile carta vincente contro il Siviglia (altro che taylor) , dopo la dimostrazione in semifinale col Bayern L., in finale EL 23, ed ora che riesce a trovare spazio solo per le emergenze a CC.

Zale regredito dopo i botti iniziali e le sue scorribande sulle fasce ed assist, il bodo si ricorda qualcosa in merito.

SI sono estremamente inca zzato anche io, per altro motivo, devo scrivere all'algoritmo del tubo per propormi una selezione video che dico io, non che dice lui, un pó come pretende il mou in campo...

😂😂😂
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.