facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

419 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se va via Mou chi vorreste?
Visto che continua all'infinito la diatriba Mou si Mou no, se nel caso Mou andasse via e vi trovaste nei panni della societa' chi prendereste?

un nome blasonato per tenere buona la folla o una giovane promessa? dai, ognuno dica la sua e vediamo un po il pensiero di tutti, Ovvio che i vari Klopp, Guardiola e compagnia bella non sono alla nostra portata per varie ragioni per cui chi vedreste bene sedere sulla nostra panchina?

io vi dico chi non vorrei...Conte
 
  Ultime Risposte
 7 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
HIDDINK !
 6 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io sostengo sempre allenatore della Roma. Quindi sostengo Mourinho come ho sostenuto Di Francesco e altri.
Ma conta solo e deve contare solo la Roma.
Roma e' difficile.
Lasciamo stare quelli innarrivabili tipo Klopp e altri.
Considerando che comunque andra' Spalletti secondo me presto lascera' la Nazionale, perche' e' uno che ama allenare e insegnare calcio tutti i giorni,(la nazionale e' un piccolo part time...nun glie piacera') io sceglierei lui.
Malgrado sia finita la telenovela con Ilary so che il suo ritorno e' quasi impossibile.
Ma se mai ci sara' un dopo Mourinho dopo giugno i miei piu' fervidi auguri al prossimo Mister, che dovra' avere balotas veramente grandi per affrontare la piazza in primis.
Ma aspettiamo questo mese di fuoco per vedere appunto se i nostri pedatori tengono co jones. Prima degli schemi e della tattica servira' tirarli fuori.
Daje Roma!!!
 5 
900
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Klopp, Di Francesco o Allegri.
 4 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ti contraddici Lupo, basta leggere bene quello che scrivi...
Non ti va giù sul portoghese,è più che evidente.

Tra l'altro qui qualcuno ha scritto, pochi giorni fa, "T. Motta chi? e quando vincerà mai" eccolo servito , ha una vita più facile per arrivare in finale e tu vedi se non punta la CI ...
 3 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Anche a me Thiago Motta non dispiacerebbe affatto, ma finché ci sarà Mourinho sulla panchina della ROMA, tiferò per lui affinché faccia bene al 110%, perché io voglio che vinca la ROMA. Il fatto che di riflesso possa vincere anche Mourinho, a me interessa molto poco.
Se domani le strade dovessero separarsi, saluti e baci senza rancore.

Certo potrebbe capitare che l’Olimpico ritornerà vuoto come capita agli sbiaditi o come capitava prima che venisse Mourinho, perché la visibilità che ha avuto la tifoseria della ROMA con lui, non l’abbiamo avuta nemmeno ai tempi di Liddas, Eriksson,Capello ecc. ecc. e se l’abbiamo avuta, stiamo parlando delle squadre che hanno fatto la storia dal 1927. Se paragoniamo quelle rose a quella di oggi, la differenza è come dal giorno alla notte.

Vabbè ma questo è sentimentalismo spicciolo….a noi interessa il bel giuoco.
Se ritorneremo a non vincere una beata mazza per altri 14anni chissenefrega…..ma vuoi mettere stare seduto sul divano di casa a goderti una bella partita?
 2 
869
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Motta anch'io, (sarà perché è Natale?...). Oppure il Gasp. MA con TUTTI i poteri del Mou e dopo aver detto alle radio come S.Filippo Neri ai ragazzotti suoi: statevi se potete, please (quanto a "suscettibilità" il Gasp è anche peggio di Spallo, ma come Penelope sa come si ri-costruisce una tela/squadra quando gliela smonti, e Mou l'ha fatto oscurandola a furia di io, io, io...). Al quale comunque auguro per il bene nostro, e non tanto suo...E torna maggio,... co 'e rrose però... FORZA Roma
 1 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Thiago Motta, ieri sera ho visto il suo Bologna contro l'inter, io non sono un grande esperto ma vedere come giocano i rossoblu è stato istruttivo.
Sono usciti spesso da situazioni difficili con due tocchi, sempre con una soluzione rapida e come l'inter si è aperta l'hanno infilata come un tordo.
Hanno quel Zirkee o come si chiama un gioiellino, ma tutta la Squadra gira a meraviglia.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.