facebook twitter Feed RSS
Domenica - 19 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ormai è un manicomio
Ho letto tanti bei propositi di Mou, tanti possibili progetti rivoluzionari, ma poi leggo che uno dei papabili per gennaio è niente popò di meno che BONUCCI !!!! e allora mi cadono le braccia. Con la faciloneria e incompetenza non si costruisce nessuna squadra di valore. Qui ci vuole un grande DS che capisca di calcio ! Pinto se vuole può rimanere solo per apporre una firma sui contratti ! Ci vuole un grande dirigente che sappia avere una visione a medio termine, che sappia per quale brand sta lavorando, per quale piazza, che non confonda la ROMA con il Poggibonsi, che conosca quali sono i fondamentali per un giocatore che serva alla causa.

Ci vuole un dirigente che sappia sbarazzarsi degli equivoci e dai tentennamenti verso chi è nativo della città. Il romanzo ASPETTANDO GODOT termina che il personaggio non si è mai visto. ( vedi Pellegrini). Dopo gli anni devastanti di Monchi, abbiamo perso altri tre anni. Mi dispiace molto dirlo, ma questa nel complesso, è la peggiore Roma della storia. La rometta di buona memoria era molto più combattiva dell'attuale. Questa è la sentenza, e le chiacchiere e le fughe di responsabilità
stanno a zero. Colpevoli tutti: Società, dirigenza, giocatori, tutti lautamente strapagati che non sanno cosa voglia dire essere uomini. Che non sanno cosa voglia dire COMPETENZA, un insieme di FUFFA. Alla Baldini per dirne un altro.

Mi scuserete lo sfogo, ma ho l'animo colmo di indignazione. Come lo ho per la nostra bella Italia, ridotta a questo modo negli ultimi decenni, di cui la nostra DIVINA ROMA ne è lo specchio fedele.
 
  Risposta
 1 
442 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Concordo su molte cose che hai scritto tranne il fatto che e' la peggior Roma di sempre, anche se come stiamo andando quest'anno non ci siamo poi cosi distanti!
Aldila delle discussioni che possono suscitare le dichiarazioni di Mou, credo che il suo discorso non faccia una grinza, io personalmente sono stufo e strastufo di vedere una squadra infarcita di giocatori che si sentono arrivati e scendono in campo con lo sca zzo addosso a mille, qua servono dei giocatori pronti a dare battaglia, a correre, a sudare a sporcarsi la maglietta e non chi scende in campo come se stesse facendo una sfilata di moda davanti a 60.000 spettatori paganti, per cui personalmente sarei anche disposto a patire un anno di vera e propria transizione, senza puntare a dare tutto in europa e spolparci in campionato, giocare meno partite insomma ma con maggior qualita' e quantita, poi se Mou sia adatto o meno a questo tipo di percorso ne possiamo discutere tranquillamente, intanto vediamo se alle sue parole seguira' qualche fatto domenica e cioe' smettere di tenere in panchina il giocatore piu' in forma (parlo di Bove) e che tenga in panchina qualcun'altro, tipo Pellegrini o Paredes altrimenti avrebbe solo parlato bene ma fatto subito il contrario di quanto detto

PS
arriviamo da una settimana in cui abbiamo riposato, mentre il Napoli ha giocato ieri, spero solo che non vada a finire come contro la Fiorentina dove sembravano loro i piu' riposati, il Napoli ieri ha fatto una pessima figura per cui e' probabile che venga a Roma per fare punteggio pieno

Intanto ad ora siamo ottavi ed abbiamo 4 partite delicatissime da affrontare di seguito
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.