facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Autocandidatura furbesca ......
" sono disposto a puntare sui giovani ,pur di restare a Roma ,,se ci dovesse essere separazione ,non sarà mai per mia scelta "
Ecco José ha tirato fuori dal cilindro il suo nuovo progetto da allenatore della Roma del futuro .....puntare sui giovani,in linea di principio somo assolutamente d' accordo ,ma Mourinho stravolge completamente la sua filosofia di allenatore, autocandidandosi anzi mettendo i friedkin con le spalle al muro ,perché egli afferma che una eventuale separazione non dipenderebbe dalla sua volontà,che dire sa perfettamente che la stragrande maggioranza della massa romanista lo porta ancora in palmo di mano, ma i tifosi sono disposti ad accettare un pesante ridimensionamento che porterebbe la Roma per un tempo lungo a stare ai margini del calcio italiano ed europeo,il che vuol dire non il sesto / settimo posto in classifica,ma a livelli peggiori ,ma col grandioso risultato del sig Mourinho ancora per anni sulla panchina giallorossa???? Vediamo fin dove si spinge l' idolatria e la venerazione per il neo imperatore Romano......
 
  Ultime Risposte
 2 
869
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Dice Roberto+: ...io lo lascerei (=Mou...) libero di andare a fare incetta di milioni presso gli sceicchi oppure, se si sente ancora di rimanere nel calcio che conta, trovarsi un'altra panchina... Anch'io, Robbè.
Ma il problema, per luio, adesso, dev'essere: la trovo un'altra panchina "nel calcio che conta", e non in quello arabo-indo-cinese, e a che soldo?
Personalmente ricordo, ma forse non ricordo bèn e se sì mi scuso, che quando è venuto fra noio, la stampa rivelò che: "...Il portoghese ha firmato con la Roma un contratto da 7mln di € netti a stagione: il resto, per pareggiare il contratto da 16mln annui che aveva in Inghilterra, per un anno lo metteranno i londinesi...". Dopo, ci avrebbero pensato i Friedkin con il loro contratto da 7netti (=14lordi) arrotondato, è normàl, dai soliti bonùs. Ora, il primo anno la Conference gliel'hanno di fatto pagata gli inglesi: evvabbè, è pur sempre un tìtulo... Ma poi? che ha vinto poi? Perché i 2^ posti non contano: eravamo già ricchi a palate, noio, di 2^ posti!.
Ma torno al punto: CHI gli deve assicurare il rinnovo che adesso implora $APERTAMENTE$ (ohibò!) perché, se no, non arriva tranquillo a giugno? Don Dan, è ovvio. In cambio di che?: di figur'emmè, come a Boulogna? O di partite "disgusting" giocate a tampinare l'avversario?
Per me il Mou che è GIA' FUORI (per sue sce/iccose toccatine fatte l'estate scorsa...) sa che se ogni bel giuoco dura poco, figuriamoci quello brutto: questa sua Roma è inguardabile pure quando vince. Per cui, se vuol tentare di restare deve puntare tutto sulla terza finale di coppa e dichiarare al primo che incontra a Dazn di desiderare di fare da Maestro ai giovani: che, si sa, sono fragili, ma generosi di sé e rispettosi degli eroi gloriosi... Eddaje, Don Dan, adesso tocca attè... FORZA ROMA
PS il sorteggio è in linea...
 1 
626
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Allenare squadre di campioni è facile, in un certo senso, poiché non c'è da insegnare nulla e basta mandarli in campo con qualche indicazione generale. Al resto, ci pensano loro.
Ma è anche molto difficile dal punto di vista psicologico e caratteriale, perché per tenere a bada 11 leoni ci vuole un domatore e per tenerli sul pezzo, aldilà della loro fama e ricchezza, ci vuole un motivatore di prima classe.
Questa è stata la grandezza di Mourinho e questo è stato il motivo per cui è riuscito a vincere tanto nella sua carriera.

I giovani sono tutta un'altra cosa, anche quando hanno un grande talento naturale come Totti, per esempio. Per lui fu fondamentale un grande maestro di calcio e un secondo padre come Mazzone. Ai giovani va insegnato a giocare, soprattutto oggi che nelle scuole di calcio la tecnica individuale viene trascurata per puntare tutto sulla forza fisica e la tattica sul campo. Ogni giovane va valutato e capito, sia dal punto di vista caratteriale, sia da quello tecnico e ogni giovane va fatto crescere insegandogli ogni giorno qualcosa.

Per me Mourinho non è la persona adatta a fare questo. Per cui la sua autocandidatura, se fossi Friedkin, la lascerei cadere e lo lascerei libero di andare a fare incetta di milioni presso gli sceicchi oppure, se si sente ancora di rimanere nel calcio che conta, trovarsi un'altra panchina.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.