facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

419 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Stasera abbiamo fatto il nostro dovere
anche se era oramai ininfluente ma comunque la squadra ha portato a casa la vittoria anche se il Servette credo si sia messo a 90 gradi non avendo piu' nulla da chiedere, con noi leoni con loro cogli oni

Domenica che servira' fare bene, dobbiamo vincere anche se la vedo durissima, certo, non credo il Bologna sia la nuova Atalanta ma temo non inizi a perdere i colpi proprio contro di noi

SFR
 
  Ultime Risposte
 8 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
o mannaggia siamo rimasti in pochissimi!

c'è poco da fare. la cultura romana, e non me ne vogliano i non romani che tifano, bontà loro, roma, è così, la città più bella del mondo con una popolazione di cocomeri che la sporcano, denigrano, ditruggono e buttano tutto sempre in caciara dimentichi della cultura che la città eterna rappresentaVA.

ha stato il sindaco (bianco rosso o nero a seconda) ha stato lo stato ma noi rompiamo distruggiamo sporchiamo insultiamo. popolo di cimici puzze.

la as roma è roma mi spiace per la lanzie, ogni ragazzino perchè è da ragazzini che si decide per quale squadra tifare, di roma associa i colori e il nome alla città in cui vive, poi ci sono i miracoli, ovverosia quelli di città dove la squadra non è forte che scelgono e scelgono, di solito, juve milan inter non certo roma, tranne i cuori ribelli quelli scelgono roma che rappresenta, nel cuore dello stato, il nemico delle istituzioni, incredibile contraddizione (roma non che decide di tifarla)! ma vera.
faccio come Manu, vi saluto, non ho capito dove si è trasferito ma lo scoprirò, je telefono! mi spiace per i pochi ma buoni che sono troppo buoni per esser abbandonati ed è per questo che mi rifiuto di chiudere l'account, non stancatevi a rispondermi vari trollini, ho un app nell'occhio e appena leggo il mandante del messaggio lo salto a piè pari, mi ha fregato quel: 'vengo in pace' di forse il più sgradevole tra le figurine dei giocatori della roma con sotto un nome quello che, quando andrà via mou, si promenerà nel suo villaggio con una maglia della roma.

per finire con l'argomento di Life che è poi stato il motivo per cui sono intrato in questa 'stanza':

la sento bene, vorrei proprio giocasse elsha e non spina, questo ragazzo non si è più veramente ripreso dal brutto infortunio, non so se ha paura o si vede sempre più vecchio e vuole guadagnare tanti soldini poco facendo. concordo con la proposta di Lupo vorrei anche io quegli 11 in campo sono sicuro che il gallo è carico a palla e lollo vuole riprendersi il palcoscenico, quale opportunità migliore di questa? i ragazzini vincono a genoa 2- 1 e superano, finalmente, a lanzie anche con la primavera

daje
 7 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io dico che Mourinho si presenterà con un 3-4-1-1 e Bove gioca.
Con Spina recuperato, hai la possibilità di utilizzare ElSha come jolly:
1) a sinistra se Spina non regge 90’
2) dietro la punta con Pellegrini
3) di fianco a Belotti.
È l’unico che ha queste caratteristiche ed a Mourinho gli aggrada più da subentrante che da titolare.
 6 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sinceramente, Lupo, il recupero di spinazzola, non mi sembra una buona notizia, soprattutto se gioca al posto di elsha a sx, che comporterebbe la probabile esclusione di bove in mezzo.
Ma tanto il capitano domenica infila una doppietta.
 5 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
A quanto pare Spinazzola non è stato della partita ieri, solo in maniera precauzionale, visto che Zalewski è squalificato ed El Sharaawy sarebbe meglio avercelo avanti che sulla fascia.
Non sono fiducioso al 100% per la trasferta di Bologna viste le assenze e la loro forma (viaggiano anch’essi a ritmo Champions), ma sapere che Spina è arruolabile, già da un’opzione in più rispetto alle scelte obbligate che dovrà fare Mourinho.
 4 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La formazione obbligata contro il Bologna, porterà il Bologna stesso ad avere non solo il vantaggio di aver riposato di più (anche se alla fine pensando a ROMA-Fiorentina….lasciamo stare), ma che non essendoci Aouar infortunatosi nuovamente e Renato Sanches ancora in ritmo partite amichevoli, sarà:

Rui Patricio
Mancini-Llorente-N’dika
Kristensen-Cristante-Paredes-El Sharaawy
Bove-Pellegrini
Belotti

Non credo ci sarà qlc variazione, a meno che Mourinho non dirotti Celik a sx e sposta il Faraone avanti al posto di Pellegrini….anche se immagino che non avendo giocato ieri, il capitano partirà titolare e quindi El Shaarawy a sx.
In panchina abbiamo solo Svilar, Karsdorp (che piedi a banana ragazzi, anche ieri a 10mt dalla porta la spara fuori da calciatore di promozione altro che serie A), Celik e Renato Sanches….il resto sono solo “bambini” della Primavera, perché tra infortuni e squalificati, c’è rimasto solo Mourinho in panca 😁

Uscire indenni dal Dallara, sarebbe già una buona cosa, visto che tutti hanno avuto problemi contro di loro ed hanno lasciato diversi punti.
 3 
869
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Aggiungo: t'amo, edo bove e non mite un sentimento.... Questo ragazzo mi piacque da subito, e mi piace.
Forza Roma
 2 
869
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Auguriamoci il meglio, caro Life. Anche se penso che domenica probabilmente sarà zere&zere: il Bologna di Motta perde pochissimo, incassa poco segna poco di più. Noi "giocheremo" o faremo a cucùsettè cercando l'episodio?: solo Mou può dirlo. Con i vecchi titolari io credo che sarebbe stato catenaccio, prima, o poi..., con i nuovi ho visto più gioco, anche se lo Sheriffo di stasera non fa testo: non era proprio uno alla Wyatt Earp... Forza Roma
Ps se Sanchez, o Aouar, regge, Pellegrini fugge. Tanto, se resta, si somigliano tutti.
In questa squadra mi basterebbe un Bedin.
 1 
896
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
L'intervista a Pisilli post partita dice tanto, se non tutto, di quello che siamo e cerchiamo di essere.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.