facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Che delusione...
Se questa partita - che andava assolutamente vinta - voleva rappresentare il salto di qualità di una squadra che intende inserirsi stabilmente nella zona Champion's, beh abbiamo mostrato totalmente il contrario. Con una Fiorentina, che era addirittura arrivata ai rigori mercoledì, e noi che finalmente avevamo avuto una settimana piena per allenarci, il risultato è stato penoso. Salvo due lampi all'inizio, con l'ottima triangolazione e assist di Dyba che ha portato al gol, e l'altra occasione purtroppo non sfruttata, poi con l'uscita di Dyba,è stato il buio. Squadra totalmente sconclusionata, fiacca, incapace di imbastire un'azione che è una: passaggi elementari sbagliati, palle buttate in avanti alla sperandio, quel povero Lukaku abbandonato nel deserto. Centrocampo imbarazzante, con Pellegrini, ragazzi, che pare un ex giocatore, incapace di fare qualsiasi cosa, anche il passaggio più banale; Paredes sembra che gli abbiano vietato di fare passaggi in avanti (e scrupolosamente non ne fa uno che è uno); Cristante anonimo. In difesa, Mancini, Ndika e Llorente hanno confermato che un paio di cappelle, là dietro, le fanno sempre.
Le attenuanti per l'espulsione di Zalewski, valgono fino a un certo punto: intanto il ragazzo, in piena fase involutiva, fa una sciocchezza dopo era stato ammonito, ma comunque nel primo tempo, in 11 siamo stati penosi; ma poi anche dopo l'espulsione, non siamo stati capaci di tenere il campo, di tenere palla; solo Fort Alamo.
Insomma ieri la delusione è stata totale.
 
  Ultime Risposte
 3 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Peccato perché segnando il due a zero vincevo quasi sicuro. Guardiamo avanti.
 2 
868
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Purtroppo, amici, ho sbagliato il pronostico: abbiamo segnato x primi ma NON abbiamo vinto! Perché? Perché abbiamo segnato troppo presto e troppo bello: eqquindi senz'avere il tempo giusto per catenacciare proficuamou-nte come al solito; eppoi, si sa, la Bellezza quando è troppa inibisce chiunque...
Non mi viene da dire che siamo stati sfortunati con l'arbitro e il 1/2 flop è figlio dell'inferiorità numerica inflittaci: quella, quando colpisce gli altri, è meritata e ininfluente, eppoi, già dopo 20', 11vs11, quelli hanno preso a metterci in mezzo, ancorché siano, di solito, "senza palle e spariscono se la metti sul fisico". (MDM dixit, e siamo due...).
Circa la statistica sul possesso palla in cui siamo 3^ in Italy, noto che farne la media è come il pollo che tu ne mangi 2 e io 0 ma è 1 a testa: essa va valutata NELLA Singola PARTITA non nella media e ieri non abbiamo più giocato palla.
Vengo all'amara scoperta: com'è possibile che noi prendiamo Dybala lasciato a gratìs dalla Giubbe e poi scopriamo che è rotto? E che se si rompe lui non abbiamo nessun altro capace di cucire un bottone o infilare un cacciavite nella vite?
Per fortuna, una nota positiva: alla partita, dura, giocata a cortomuso, erano presenti i Friedkin. Se perdono il Mou potrebbero empre fiondarsi su Allegri, cortomuso x cortomuso. Ammè, nutrito x 3 anni a pane e Mou comincia a piacermi... FORZA ROMA
PS sul rifiuto a parlare non commento. A Nàpule, da giovane mi godevo le sceneggiate del mitico Salone Margherita: ne divenni esperto e ora penso che mo' che Mou ha collezionato più squalifiche che tìtuli è il più adatto a fare 'O Malamento.
 1 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Certamente hai ragione, noi quasi sempre giochiamo con un uomo in meno (mi riferisco al rendimento in campo).
Purtroppo siamo legati all'unico che può farci fare un salto di qualità (Dybala) per il suo estro e visione di gioco.
Riguardo alla prestazione dell'arbitro devo dire che nei primi 20 minuti di falli i viola ne hanno fatti tanti, trattenute, entrate a gamba tesa e nessun cartellino.
Riguardo alle espulsioni il polacco andava sostituito prima, non per il suo rendimento (era l'unico che correva, crossava e non passava sempre la palla dietro) ma per l'impeto che aveva dimostrato fino a quel momento.
Molti dei nostri non dimostrano di essere da serie A.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.