facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

419 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mistero Smalling
Quasi 2 anni fa aprivo un post con lo stesso titolo, ora piu' che mai questa storia diventa un mistero sempre piu' fitto ed ingarbugliato!

Oramai se ne sentono di tutte le versioni, e cioe' che potrebbe ritornare a dicembre, chi sostiene non prima del 2024, la realta' e che passano i giorni, si susseguono le soste ma lui continua a restare fuori, per cui a sto punto diventa d'obbligo intervenire in questo ruolo sul mercato di gennaio che oltrettutto saremo orfani di N'dicka che andra a fare la coppa d'Africa

PS
Anche il monumentale Djokovic e' vegano eppure non mi sembra che abbia grossi problemi di salute, anzi, pare che i problemi di salute li faccia venire ai suoi avversari!
Solo il tempo potra' fermare la sua cavalcato trionfante ma a 36 anni e mezzo continua a praticare un'altro sport anche rispetto ai nuovi talenti emergenti (Alcaraz e Sinner in primis)

SFR
 
  Ultime Risposte
 14 
900
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mamma mia che rompiscatole che deve essere EEE nella vita reale.

Riesce a polemizzare pure su "la Roma sosteniamo"....
 13 
419 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io penso e magari mi sbaglio ma il giorno in cui Mou lascera' la squadra per accasarsi altrove potra avere parole dolci per i tifosi, per l'amore che hanno per la squadra di certo non avra' parole dolci per la proprieta', anche perche' sinceramente quando e' stato ingaggiato, la societa' avra' dato qualche rassicurazione a lui sul progetto Roma poi strada facendo si e' chiuso il portafoglio e la squadra non e' mai stata rinforzata, una cosa e' certa, se Mou immaginava che la nostra proprieta' fosse stata con il braccino cosi corto con il cavolo che avrebbe sposato il progetto, per cui quando se ne andra' mi immagino che si tolga piu' di un sassolino dalla scarpe nel confronti dei Friedkin

SFR
 12 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La Roma viene abbondantemente sostenuta allo stadio , in trasferta , a Trigoria con gli abbonamenti tv ed ovunque altro ci sia una possibile relazione comunicativa diretta tra Squadra e propri tifosi.

Questo forum , che non ha i numeri nè per contatti o per frequenza (a volte ci sono giorni e giorni in cui non si scrive) non è affatto una estensione di quanto sopra.

Per non essere frainteso : a prescindere dai contenuti di chi ci scrive , che rimane solo un giudizio soggettivo e personale
 11 
900
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E direi anche, nel frattempo, la Roma sosteniamo!
 10 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ecco che cominciamo a spostare il punto di osservazione...

La Roma di oggi, le sue condizioni generali e degli infortuni, le sue possibilità concrete in campionato e/o nelle coppe, gli obiettivi realistici con questo gruppo di giocatori.

La adattabilità del mou a gestire tutto quanto sopra, la sua voglia di continuare un percorso che è una incognita a tutti i livelli, le disponibilità della proprietà ad assecondarlo negli acquisti di giocatori importanti, nel supportarlo nelle sue battaglie contro palazzo ed arbitri...

Ci sono segnali chiari che questo non succeda, difficilmente il portoghese si trasformerà in un magnanimo e sentimentale uomo nei nostri confronti.

Comunque aspettiamo e speriamo...
 9 
900
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Gerry, anche John Charles fa parte della sfilza di campioni antiquati che imbarcammo in quel decennio da Rometta di cui parli!

Comunque abbiamo anche tirato su qualche bel giovinotto dai!
E pure un trofeuccio, magari il confronto con quel decennio per ora lo si vince (a mio parere lo si vince anche col decennio passato).
 8 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Antonioli cafu samuel zago candela` zanetti emerson Tommasi delvecchio totti batistuta.
Allenatore Mourinho
Poi ne parliamo...
 7 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Certo che sì , ricordo bene anch'io il gioco delle 3 carte di Capello alla juve.

Secondo me sono molto simili da questo punto di vista Fabio e Josè , pragmatici ambiziosi e conta solo il risultato.

Ed è proprio per questa ragione che prende valore quello che dice sulla nostra situazione , andando in contrasto con parte del suo credo , questo significa che la gestione societaria giallorossa degli ultimi tempi ( dal dopo Tirana e dopo Budapest) non è difendibile , come si fa invece negli ambienti romanisti ancora fermamente convinti ...
 6 
626
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non ho commentato sulle cose a cui accenni tu, che saranno state sicuramente interessanti, perché non ho letto l'intervista. Ma posso dire che anche in passato Capello aveva espresso opinioni sulla Roma (una volta, mi ricordo, disse che si facevano troppi passaggi indietro) e che, ovviamente, diceva cose condivisibili. Certo che dopo il rifiuto di festeggiare lo scudetto insieme alla squadra e alla città e dopo la fuga notturna a Torino ("Non andrò mai alla Juventus") non posso dire che mi stia simpaticissimo. Ma che sia un grande professionista e un grande allenatore è fuori discussione.
 5 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Capello non ha parlato solo del mou , precedentemente aveva affermato che mentre gli altri facevano filosofia lui , il mou , pensava a vincere.
Ha anche detto altre cose che non vanno nella Roma attuale , ed hanno più valore queste critiche che la difesa del portoghese.
Credo comunque che il prossimo anno avremo un nuovo allenatore , sono curioso sui cambiamenti e sul via vai del gruppo giocatori.
 4 
626
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mah... tra colleghi evidentemente non si pestano i piedi. Comunque su Mourinho non è che conti tanto quello che dice Capello, o la tifoseria, conta quello che diranno (o non diranno) i Friedkin a fine stagione. Come si diceva una volta "le chiacchiere stanno a zero". Mourinho l'hanno voluto e pagato loro, alla fine del triennio decideranno loro se tenerlo o mandarlo via. Stessa cosa potrà fare lui, ovviamente.
 3 
931
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Capello ha rilasciato una intervista molto chiara , che la dice lunga sulla nostra situazione su molti aspetti gestionali per curare al meglio la conduzione generale e tecnica della squadra...

Con poche parole fa luce soprattutto su la nostra errata linea di scelte di mercato con troppe scommesse borderline infortuni ma,secondo me, difende un pó troppo l'allenatore , chi avrebbe dovuto imporsi per non avallare quanto sopra se non lui?
 2 
419 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
sono daccordo con te in questo senso, i casi piu' eclatanti sono Pastore e Sanches che sono dei mostri sacri dell'infermeria, Dybala lo metterei un gradino sotto di questi nel senso che e' un po meno di cristallo ma nemmeno troppo!

Su Pellegrini con tutto il rispetto che ho per lui ma se nessun grande club quando poteva ha MAI pagato la clausola rescissoria di 30 milioni e' segno che e' un bravo giocatore ma nulla piu', se poi ci aggiungi anche gli infortuni cosi ripetuti che sta avendo almeno nell'ultimo anno rischia quasi di diventare un peso anziche un valore aggiunto, su Smalling tante cose abbiamo gia detto per cui non saprei che altro aggiungere!

certo, come figurine possiamo anche essere una squadra che lotta per il vertice ma in campo non scendono le figurine ma bensi i giocatori per cui dalla teoria alla pratica c'e' di mezzo un oceano

SFR
 1 
869
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Life, quando da campionati più ricchi e qualitativi del nostro riesci a comprare giocatori già affermati o maturi, e non sei capace di fare scouting altrove, o sono rotti o sono rotti. Perciò Smalling, Dybala, Pastore, Sanches eccetera, sono scommesse, è come se andassi a comprare un abito Armani al mercatino: di sicuro manca almeno un bottone... Salvo Abramo, dall'Inghilterra il di-Pinto ha portato solo vecchie sòle e gente problematica. Quando Uainaldo fu rotto da Felix e rifiutò di operarsi scrissi che era uno con la pancia piena che aveva deciso di vacanzare a Roma. Infatti ha svernato, ha giocherellato e se n'è andato a fankùl. Film già visti, da me: negli anni 50 e 60 a Roma venivano taaanti spompi e pensionandi (Nordhal, Schiaffino, Angelillo, Sormani, Selmosson etc): evidentemente Don Dan in attesa dello stadio si è scoperto nostalgico.
E pure Mou è una vecchia gloria, una diva alla Gloria Swanson... Mi ricorda i nostri HH o Carniglia...Forza Roma
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.