facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

419 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Profondamente deluso, amareggiato e parecchio inca zzato
Come da titolo confermo a pieno
La figuraccia ignobile di giovedi sera, il non essere scesi in campo giovedi sera mi aspettavo una squadra con la bava alla bocca per tutti i 95' ed invece solita squadra inconcludente che da pochissime soddisfazioni!
Compromettere il prima del girone di EL per poi fare lo schifo di stasera ne e' valsa la pena? per me assolutamente no
 
  Ultime Risposte
 8 
896
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Maagari quel ciao significasse che te ne vai na volta pe tutte.
 7 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Romasempre parla di quello che ti pare ed io parlo di quello che mi pare.
Se non vuoi dimenticare lo Slavia problemi tuoi.
Se il derby non ti è piaciuto, sono problemi tuoi. Io prima che cominciasse avevo un timore esagerato, ma non perché non siamo belli nel gioco, ma perché il derby è il derby e spesso siamo noi a perderlo e non i laziali a vincerlo. Senza quel tiro di Luis Alberto scovato fuori dal nulla, perché lui quei colpi ce li ha, la ROMA non ha consesso quasi nulla alla Lazio. E lo ha fatto di squadra con l’organizzazione e non perché quelli della Lazio di colpo si sono rintriciulliti.
Le trame di gioco per poter vincere le abbiamo avute e non sono state nemmeno poche, purtroppo i migliori non hanno inciso e le palle giuste sono capitate nei piedi dei calciatori sbagliati.
Se sei prevenuto vedrai sempre il brutto della ROMA e mai il bello.
Continua a vedere altre partite per fare il confronto con la ROMA, io ieri ho visto solo il derby e qlc highlight di altre partite appena di striscio.
Se non hai la ROMA a cuore ma solo le tue idee non posso farci nulla, sei libero di pensarla come meglio credi.
Da 10 Nik a questa parte, continui a scrivere sempre le solite cose senza mai stancarti…..io continuerò a fare altrettanto sempre e solo con Lupo72, cercando di essere quanto più obiettivo possibile e quanto più tifoso della ROMA possibile. Tutto il resto è noia…..e io con LA ROMA non mi annoio mai.
 6 
929
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sembra di essere tornati ai primi anni 90 , quelli dei derby del flaminio ...in 4 anni 7 pareggi tutti 1-1 ed un 0-0 , i derby dell'anonimato e della paura .

La Roma li nobilitò in parte con una coppa italia ed una finale persa di coppa uefa .

Ci vollero un bel pò di anni prima di veder la luce del terzo scudetto ed una nuova scintillante versione della Roma.

Adesso è così e ripenso agli errori di presunzione delle operazioni di mercato dal dopo Tirana in poi.
 5 
419 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ti ho fatto l'esempio del Lecce non per dire se avesse meritato o meno era solo per dire che anche avendo turni infrasettimanali si puo' portare a casa la piena posta, la Roma ha strameritato di vincere con il Lecce ma sarai daccordo con me che trovare 2 reti e ribaltare il risultato nel pieno del recupero ci sia stato un pizzichino di qulo?

dico solo che questo visto in campo ieri non giustifica nemmeno nello 0,00001% il nulla piu' totale messo in scena contro lo Slavia!
Essere tifosi non vuol dire andare in giro con l'anello attaccato al naso!
 4 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Life ma la partita ROMA-Lecce puoi sempre rivedertela se hai tempo.
Hanno impostato la partita solo su catenaccio e ripartenze, che se non fosse per una quaglia grossa quantità una casa di Mancini, prima dello 0-1, non è che avessero fatto chissà che. O sto dicendo una castroneria?
Poi siccome noi siamo LA ROMA e di fronte avevamo il Lecce, dovevamo vincere per forza e di diritto, ma come possiamo ben vedere le squadre più forti di noi (sulla carta), non è che abbiano fatto chissà quanti punti col Lecce.
Prima critichiamo all’inverosimile che siamo una squadra da 6-7 posto, ma poi pretendiamo che dobbiamo distruggere gli avversari manco fossero 2 categorie inferiori. Io sta cosa non la capisco onestamente.
Contro il Lecce si parla di “kulo” solo ed esclusivamente perché i gol-vittoria sono arrivati oltre il 90’, ma fino al 71’ cioè finché non è passato il Lecce in vantaggio, c’è stata una sola squadra in campo che meritava di vincere….che poi ha giustamente vinto.
Ieri lo ripeto, tolta l’invenzione di Luis Alberto che calcia magnificamente sul palo, le occasioni più limpide per fare i 3p, le abbiamo avute noi!
Solo Karsdorp ha avuto 3occasioni e dico Karsdorp!! Che non è Di Marco.
2 occasionissime le ha avute Bove e probabilmente per l’acqua alla gola con la quale è arrivato sottoporta, se l’è divorate. Gol di Cristante annullato giustamente per fuorigioco…..oh ragazzi!!! Ma mica i derby finiscono sempre 1-5 con tanto di 6 UNICA da parte di Totti. Che loro è vero che ultimamente ne hanno vinti più di noi, ma spesso per grazie ricevute da Ibanez o arbitri complottisti!!!
E diciamole tutte le cose.
 3 
419 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
il discorso dei 2 giorni in piu' e' plausibile fino ad un certo punto, in questo periodo mi sa tanto di alibi!
Loro avranno avuto 2 giorni in piu' ma in coppa si sono dannati l'anima per vincere, un po diverso da quello che hanno fatto le nostre belle statuine in campo in quel di Praga!
Non voglio entrare nel merito del come siamo allenati, non ne ho le competenze per farlo e poi qua dentro e' gia pieno di gente che giudica l'operato di Mou (con o senza ragione) posso solo dire che come motivatore non e' un granche' altrimenti avremmo visto 11 leoni in campo con le fiamme dentro gli occhi, invece ce la siamo cavati con un buon impegno un po di grinta e stop!

ripeto questo atteggiamento e questo risultato ci poteva stare se giovedi almeno facevamo il nostro invece giovedi abbiamo fatto letteralmente ca gare!

Magari dico una cavolata ma a mio avviso questa squadra e' la peggiore di questi ultimi 3 anni, sulla carta non e' malvagia ma in campo non scendono le figurine ma i giocatori e noi tra infortunati cronici, quelli fragili e quelli avanti con l'eta non riusciremo MAI ad avere per un tot di tempo la formazione titolare

PS
anche il Lecce aveva giocato la sfida di coppa Italia il mercoledi mentre noi non avevamo gare infrasettimanali e per poco (ma davvero poco) non ci giocavano un bello scherzetto proprio all'olimpico
 2 
869
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lupo hai ragione, eravamo più stanchi, ma il tuo è ragionamento di "contingenza", quello di Romasempre è di sostanza. E la sostanza pare proprio quella di una squadra che gioca sempre alla stessa maniera sparagnina e meschina. Colpa di Mou? Io penso di sì, ma non insisto; dico solo che il Napoli di Garcia è ancora quello di Spallo, tranne Kim, ma non gioca uguale e sembra un altro, sfilacciato fin dal primo giorno.
Aggiungo che il problema nostro è a cc, dove da anni raccattiamo reduci intorno a Pellegrini presunto guidatòr: a cui io voglio bene, intendiamoci, perché se no qualche indigeno comincia un'altra tarantella sul mio presunto anti-romanismo, ma non è un capo nè un nucleo portante di un cc. Cosa impedisca di averne uno dopo l'addio di Totti e Ddr io non lo so: forse in questi anni da Difra a Mou il coach non lo ha chiesto, o non glielo hanno dato (sano, intendo, e di giovane/robusta costituzione...); fatto sta che il vituperato zio Pallo col pirata Sabatino ci portò Pjanic, Bradley, Strotto, Naingo... Questi chi capzo ci hanno portato? Fighetti malatini e infortunatini capzi loro, e, guarda un po', gli unici che smazzavano per gli altri se ne sono scappati: Vere, Miki, Matic. Ci sarà una ragione? Forza Roma
 1 
1184
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Forse avete dimenticato entrambi che noi abbiamo giocato giovedì in trasferta a Praga e solo avantieri siamo tornati in città. Praticamente abbiamo avuto 2gg scarsi per preparare il derby, a differenza di Sarri che con la rosa al completo, la prepara da martedì sera stessa dopo la partita di coppa, visto che giocava in casa. Vi sembra poco? A me sembra tantissimo, viste le condizioni fisiche precarie che abbiamo. Diciamo che il derby è arrivato nel momento peggiore della stagione….ma magari sembra pure fatto apposta, chissà.
Se si vede attentamente la partita da neutrale, per come si è svolta e per com’è andata nei primi 15’ di ogni tempo, sembrava la ROMA la squadra più fresca in campo. L’impegno c’è stato e parzialmente la figuraccia di giovedì è stata dimenticata, grazie all’impegno e la grinta messa nel derby. Forse con un pari trattamento potevamo fare di più.

La partita di giovedì è stata troppo brutta per essere vera, per la posta in palio e per l’avversario stesso che non era il Real Madrid….secondo me in molti se non tutti, avevano la testa e le gambe al derby, non ho altre spiegazioni.

Ripeto il derby è arrivato nel momento peggiore del campionato, viste le lacune di rosa e il momento non certo brillante di quelli che sulla carta dovrebbero farci fare il salto di qualità.
Ieri ho temuto per un crollo fisico e mentale che non c’è mai stato. Hanno tenuto botta con tutte le energie residue e da romanista potrei essere parzialmente soddisfatto……fossi stato laziale me li sarei magnati tutti, visto il vantaggio avuto prima e durante (Mancini e Ndicka ammoniti praticamente subito) la partita.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.