facebook twitter Feed RSS
Sabato - 18 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Giusto pareggio
Considerando che la partita giocata dalla Roma la valuto da 5,5/6 e che è stata una delle meno peggio della stagione, possiamo facilmente concludere ciò che aleggia da mesi e da anni: la squadra è povera tecnicamente ed è un miracolo che sia a tre punti dal quarto posto. Quindi prendersela con Mou mi sembra esercizio del tutto inutile, con i giocatori? Idem. Con Pinto? Se non viene messo a disposizione il grano, che può fare? Con la proprietà? loro dicono che ci sono i paletti della Figc. Ognuno ha una scusa, rimane una sola verità: La squadra è assemblata malissimo. Dai tempi distruttivi di Monchi in poi, è stato tutto un susseguirsi di cervellotiche decisioni indegne di manager che vivono di calcio. Ad majora...
 
  Ultime Risposte
 3 
937
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Derby anni 90, tutte e due le squadre avevano come primo obiettivo non perderla, e se giochi per non perderla non dico che non puoi vincerla, ma le occasioni saranno poche.

Lo so che ce rode e che il derby pareggiato è sempre na mezza rosicata, ma capisco anche i due allenatori, perdere questo derby, prima della pausa nazionale, equivaleva a entrare in un buco nero per entrambe.

Mo pausa nazionale, una pausa che non andrebbe nemmeno presa troppo alla leggera perché dalle prossime due partite si decide se l'Italia parteciperà o meno agli europei.

La Roma, tutto sommato, sta a tre punti dal quarto posto, direi che ci siamo rimessi in carreggiata.

Il campionato è lungo e la stagione è ancora tutta da giocare.
 2 
1191
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Visto l’andazzo la sosta cade a fagiuolo, ma se poi chi speri che recuperi va in nazionale, peggio me sento e da sosta benedetta, non ci vuole nulla che sia sosta maledetta.
Ieri ho visto un derby dove in teoria la Lazio ci avrebbe dovuto schiacciare per i tanti vantaggi che non sto qui a ripetere, dall’inizio alla fine e così non è stato. Un po’ per demeriti loro ed io dico più per meriti nostri, perché tolta quell’invenzione di Lupo Alberto che è finita sul palo, quelli che hanno fatto di tutto per vincerlo il derby, siamo stati noi: se Karsdorp non avesse piedi fucilati e Bove fosse meno stremato, magari portavamo a casa la posta piena.
A differenza di giovedì sera dove siamo stati pressoché scandalosi, abbiamo onorato il derby con tutte le energie rimaste e da romanista, mi sento parzialmente sollevato, perché almeno in questo derby ognuno ha fatto quel che poteva.
Dei burinazzi me ne frego altamente, ma al posto loro mi sarei vergognato della pessima prestazione……invece qui dentro ci sarà sicuramente qlcn che si sarà vergognato della ROMA……scommettiamo?
 1 
470 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pareggino riscaldato. Avrei preferito un abbacchi(at)o laziale... Ma nn si può avere tutto, dalla vita. La consolazione è che le altre, come lo scorso anno, non stanno meglio di noi e inciampano anch'esse.
Vedremo se basterà x portarci tra le prime 4.
Speriamo che la sosta porti giocatori in condizione.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.