facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 29 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mourinho ha fatto guadagnare 70 milioni alla Roma
Sulle news di Romaforever c'é un bellissimo articolo della Gazzetta dello Sport, ripeto Gazzetta dello Sport, che spiega come Mourinho, a forza di sold out, abbia portato 70 milioni in cassa.

"... dal primo sold out con l'impianto al 75% (Roma-Lazio del 20 marzo 2022) l'Olimpico solo in due occasioni (Genoa in Coppa Italia e Frosinone in campionato) non è stato tutto esaurito. Ma solo per una manciata di biglietti, buoni a "rovinare" la statistica e poco altro: su 43 partite casalinghe, 41 sono state tutte esaurite, di cui 36 consecutivamente. Quindi: ok l'amore, ok il legame con la squadra, ma il rapporto tra Mourinho e la gente ha portato nelle casse di Trigoria anche soldi. Soldi freschi."

"...nelle prime 8 partite di quest'anno la Roma ha portato allo stadio oltre mezzo milione di persone, occupando il 98% dei seggiolini. Se e quando andrà via Mourinho l'impresa sarà non disperdere questo bacino d'amore."

Io non ricordo mai, nella storia della Roma, una situazione simile: praticamente sold out da 43 partite.

Solo questo é un miracolo, che non credo che si ripeterà quando Mourinho andra' via.


Forza Magica Roma
 
  Ultime Risposte
 18 
865
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Dopo aver visto la partita mi sono convinto che la risposta data da Mou alle insinuazioni (fondate...) di Sarri sul fatto che la Roma andasse a giocare "un'amichevole" meritasse migliori pensamenti preliminari e precisazioni. Penso infatti che l'arrogantello concetto espresso da Mou che l'approccio/considerazione che un vincitore di 26 tìtuli ha vs una qualsiasi partita a cui è chiamato non siano paragonabili con quelli di un collega così poco vincente, sarebbe stato meglio indirizzato se rivolto ai suoi boys.
In ogni caso il Nostro avrebbe fatto meglio a tacere; perché parlando in quel modo comunque si è fatto procacciatore di "inimicizia": noi pensavamo fosse quella del càccola (e dei suoi) e invece potrebbe essere quella dei suoi stessi boys.
Questa tendenza del portoghese a esternare con impeto non commisurato alle conseguenze le sue rabbie/delusioni può dare frutti positivi se lo "scontro" avviene nella "fase di conoscenza" non in quella di una tramontante triennale consuetudine, eccioè quella di quando ognuno conosce bene l'altro e, come negli amori, c'è spazio più per i ri-sentimenti che per i pentimenti. Vedremo: tutto è legato allo "spessore morale" della truppa. Che mo' sta al centro del ciclone Tifoso, dice la news.
Resto dell'idea che attaccare e incolpare un dipendente (qui tutti!!, tranne uno...) diu scarsa "professionalità" denunciandone pubblicamente, non l'errore, l'omissione o il fraintendimento "occasionali", ma la brutale mancanza/violazione di consegna -benché preventivamente avvertito dell'importanza del gesto ordinato (o solo propagandato?)- sia grave errore per le possibili (inevitabili?) COLLATERALI conseguenze sul piano "patrimoniale": che non toccano il Coach ma la Proprietà.
Ora, a me pare proprio che Mou sia già in Arabia; ma se non lo fosse e proseguisse per queste vie, Don Dan non lo tiene certo alla sua corte (se ho capito come ragiona Don Dan il Mou-to...).
E se la ruota domenica gira storta poi gli serve un mirakulo, come in certi western con l'arrivo dei Nostri. FORZA ROMA
PS1 Già, ma i Nostri chi sono?
PS2 Non c'è sfizio a parlare della partita dopo che la partita è finita, soprattutto per un tifoso come me, che sa che quel che pensa non incide su niente, fanno tutto loro, e nessuno se ne fopte di quel che dico (prima, o dopo, che sia).
 17 
467 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Abbiamo perso, e MALE, una partita da dover gestire in ben altro modo. Che sia un buon viatico x il derby? Le battaglie dialettiche sono pane x Mou, vedremo se i giocatori, domenica, saranno gladiatori o gladiamucche come stasera, rispondendo sul campo anche alle pubbliche accuse di Mou!
Certo è, che cambiano gli allenatori, ma qualche figurella di m..., in Europa, ci accompagna sempre (pur se in cammini "lunghi" e apprezzabili)!🤬
 16 
865
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se non tiri in porta, se perdi tutti duelli, se pensi che l'allenatore ti ha messo solo per non dare ragione al Sarri (che gli ha letto nel pensiero...) se no metteva i bambini (che comunque ha portato in quantità industriale!) sei TU che fai l'amichevole, caro Lupo. E perdi.
E perdi così male che non sapresti neppure spiegarlo, se t'intervistano, e se ci provi a spiegarlo potresti tradirti. Perciò LUI ti vieta le interviste, facendo passare il divieto prudente per una punizione...
Invece nella sua intervista parla, altroché, e dice cose infamanti di tutti, salvo di Bove, e soprattutto che la sua "professionalità" è incomparabile rispetto alla loro, e, quanto a Romanismo, sono più romano di tutti voi, e mia mamma non mi fece a Setubal ma fra Caracalla e Trastevere, oppure a Cinecittà...
Spettacolare, ragazzi! È puro cinema, questo... e io già vedo i titoli di coda... FORZA ROMA
PS Il prox Derby sarà mitico, decisivo, e io spero che la truppa sia meglio di lui.
Forza Roma
 15 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E questa sarebbe l’amichevole?
Si vede che er caccola ne capisce poco di partite europee.
Sti cechi menano come fabbri e corrono come forsennati.
 14 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
..giusto Lupo....26
e' meglio sempre prima del derby non chiacchera' per primo nun fa lo spaccone per primo
l'altr' anno ha sbagliato Mourinho a comincia'..e poi se perdi coglio nato du volte
quest' anno ha cominciato er caccola a lancia' er guanto ...speramo bene

e penso che la risposta de Mourinho sia stata corretta..
ed e' verissimo che e' tipico dell'allenatore con la mentalita' vincente non snobbare niente
noi ( senza niente in bacheca) in passato non lontano snobbavamo l'europa league...Mourinho dall'alto dei 25 trofei (all'epoca) ha dato molta importanza alla Conference League...
e so' sicuro che ce finiranno i sbiaditi a gioca' con lo Slavia un giorno e allora voglio' ride..."amichevole" uguale avversario scarso squadra de pippe...
ve ricordate quanto hanno co glionato er Feyenoord quando ha giocato contro de noi...
in du partite gli arancioni gl'hanno dato lezioni de calcio ai burini...poi la solita buona stella der panzone & compagni ha fatto si che vincessero all'olimpico ...
FORZA MAGICA ROMA!!
 13 
467 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
X me, Mou ha risposto bene, come meglio non avrebbe potuto, in tal caso.
Ha sminuito Sarri, ha dato al match e all'avversario la giusta importanza, "rabbonendolo" anche un po', in un certo qual modo.
A noi vanno bene 2 risultati su 3 e Mou, in queste cose, è bravo; certo è, che se vincessimo sarebbe cosa buona e giusta, per garantirci il 1° posto e poter davvero ritenere "inutili" le successive due partite.
Credo che sarà turn over "limitato"; poi, tra 3 ore circa, meglio sapremo.
Buona giornata a tutti.
 12 
409 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Per me la caccola ha fatto la mossa del paraqulo, dicendo cosi e' come se volesse mettere pressione al nostro allenatore per dimostrare che non fara' minimamente turn-over e allo stesso tempo se Mou vuole dimostrare che la caccola si e' sbagliata rischia pero' di fare un favore alle quaglie che oltre ad aver 2 giorni di riposo in piu' abbiamo mandato in campo i migliori e quindi domenica sono sicuramente meno riposati

ovviamente Mou fara' come sempre di testa sua non ca gando minimamente il puzzarolo

stasera "vada come vada" ma domenica VOGLIO che si vince e si metta a tacere quelle zecche fastidiose

SFR
 11 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lupo 'er caccola ha vinto 2 trofei (uno con una super Juventus), mentre Mourinho 26.

Gerry, ancora una volta mi sembra che la stiamo complicando troppo.
Mourinho proverà a vincere/pareggiare non facendo stancare troppo i giocatori migliori, visto che dopo 2 giorni c'é il derby.

Ci riuscirà? Chi lo sa? Dipende da come si mette la partita.


Forza Magica Roma
 10 
865
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Cari amici, potrebbe essere che state guardando il dito, e non la luna. Perché, nelle guerre, anche psicologiche, è abbastanza "normale" usare espedienti per turbare/condizionare l'avversario, e il Sarri ha fatto una mossa psico-preventiva banalmente prevedibile, per smontare un po' l'avversario. Concretamente, ha sbagliato solo le parole con cui accompagnarla; invece di dire: ...la Roma andrà a giocare un'amichevole... avrebbe potuto dire: ...la Roma non ha davanti a sé una partita decisiva... Dove, PERO', il sottinteso è lo stesso: Mou ha meno tempo di riposo prima del Derby con noi, ma nella partita di coppa può non giocare alla morte (o risparmiare i suoi uomini migliori...). Insomma, Sarri ha ipotizzato che Mou stesse pensando a un "comodo" turnover dei suoi uomini per preservarli in vista dalla dura fatica del Derby.
Ebbene, quanti di noi non hanno pensato uguale (e qualcuno l'ha pure scritto, qui)?
Ora, io opino che non c'è dubbio che quella del Sarri sia stata un'insinuazione maligna, ma opino pure che la risposta del Mou non sia di massmediatica (e filosofica) classe superiore, anzie: opino che sia della sua solita furbina ipocrisia, perché invece di rispondere se davvero aveva in mente di risparmiare qualcuno dei suoi in una partita "comoda", ha spostato il piano di riflessione e chiamato in causa chi proprio non c'azzecca: quelli dello Slavia (che, per lui, sarebbero stati gli unici "sportivamente" offesi).
Cioè, Mou a una "Pratica"(rozza) obiezione di un avversario un po' grange su una possibile mossa "Pratica" che riguarda la FORZA della Roma spendibile da Mou a Praga, risponde passando all'Etica e tirandovi dentro, guarda un po', gli "altri".
Perciò, io penso che Sarri abbia brutalmente lanciata una palla avvelenata al Mou, dicendogli sotto-sotto: emmo', che squadra schiererai, compà?...
Già, che squadra, mette mo', a Praga?
Lo vedremo stasera. Cioè, vedremo se stasera in campo vedremo Paolino, Lukaku, Cristante, LLorente...
Chiudo con un pensierino della sera, anzi, una domanda per l'uno e per l'altro: Cos'è per voi lo SPORT? FORZA ROMA
PS Se ha ragione Sarri la Roma sarebbe "sportivamente" rea di non mettere in campo la formazione migliore.
Se ha ragione Mou, è la padrona di casa che deve offendersi e non io, se lei m'invita a cena e io le porto mia moglie in pigiama e bigodini. Circo-calcio... Riforza Roma
 9 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
N.4 erano 25 i “tituli” prima che approdasse nella Capitale, per ora son 26….

Invece “er caccola” è ancora a secco 😁
 8 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
quando la classe non e' acqua.ecco la risposta fresca fresca da Praga del nostro mister al coordinatore dei pecorari che asseriva che noi domani giochiamo un amichevole :

"Sarri? Se qualcuno si deve sentire offeso con le sue dichiarazioni è la gente di Slavia. Rispetto sempre i miei avversari, lo Slavia è un'ottima squadra e quello che fa la differenza è il modo di pensare le partite. Magari la differenza tra un allenatore che ha vinto 25 titoli contro uno che ne ha vinti pochi è esattamente questa mentalità: ogni partita si gioca e non si sono amichevoli. "

Metti in bacheca Spippetto'😅😅😅
 7 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Gerry però Don Dan non pezzentea per volontà propria ma per volontà ceferina.

Anzi, Don Dan non pezzentea affatto visto che rimbocca ogni mese la brocca del bilancio, che si autobeve periodicamente a causa dei debiti.
 6 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Gerry i calcoli delle cifre li ha fatti la Gazzetta dello Sport, non il Corriere, direi che ci possiamo fidare.

Per il dopo COVID poi, se fosse vero quello che dici tu anche la lazie farebbe sold out ogni settimana, invece allo Stadio ci vanno solo Lotito e i figli😁


Forza Magica Roma
 5 
865
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Dice la news che Dan Friedkin è venuto a Roma, ma non per rinnovare il contratto di Mou. Azz! Sarà, forse, perché sa anche lui che il Mou si è già accordato con qualche Sceicco beige? Chissà...
Per ciò che mi riguarda io so' contento che se ne va, st'eroe eponimo, anche se avesse riempito, dice la Chiara di Gds, le casse maggiche riversando nella tasca di Don Dan una 70ina di mln fresco/populari... Che, però, forse, non sono proprio 70 perché ...da qualche tempo la Roma (cioé Don Dan...) non dà informazioni sugli incassi... Ohibò!
Opinerei che basterebbe un po' di osservazione/riflessione sui comportamenti della gente dopo la grande paura del covid per capire che il Mou non c'entra molto con questa insolita nuova facilità di spesa per propria voluttà/piacere: basta guardarsi in giro e vedere COSA fa o NON fa più la gente, adesso, ovvero quanta più speranza nutra nel futuro rispetto alla voglia di essere sorpresa in flagranza di carpe diem.
Per fortuna, ci pensano i soliti entusiasti texan-filogovernativi a celebrare lo straordinario evento, ancorché appaiano preoccupati di ciò che potrà accadere, nel dopo-Mou, alla AsR di Don Dan.
NOIO divergenti invece siamo più preoccupati di cosa accadrà alla SQUADRA: se Don Dan pezzentèa adesso che grazie al Mou incassa tanto, cosa farà quando incasserà di meno e mezza squadra di rotti e inutili gli lascia sul groppòn? Ah, saperlo... Forza Roma
PS Preghiera della sera: Eupalla mia, Eupalla cara, Eupallina, fa che Mou vinca quaccòsa, quassiasicòsa, se no so' capzi...
 4 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
+ per citarne solo alcuni ybal Romolo Matic ( mort acci sua quando se sente la mancanza a centrocampo) che certo se so' create le condizioni pe prendelli ma senza la telefonata del mister non credo che sarebbero venuti...

DAJE ROMA!
 3 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Diciamo che adesso i sette milioni all'anno che si prende non so k più così tanto ingiustificati.

Una coppa patrocinata dalla UEFA

Due finali

Settanta milioni di incassi.

Anche se comunque trovo che lo stadio sia pieno anche per le politiche e le scelte di marketing fatte dai Friedkin (settore marketing con trenta dipendenti, per dire che la Lazio ne ha tre per lo stesso settore).
 2 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sono d’accordo, Pompeiano, ma mi sembra che i Friedkin di soldi ce ne abbiano già messi parecchi.
Che cosa gli rimproveriamo? Che non vadano in negativo di 50 milioni durante il calcio mercato? E pure se volessero, si potrebbe fare?
Io il faut play ancora non ho capito come funziona😁


Forza Magica Roma
 1 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pluto, ma infatti in questo periodo storico il vero peccato capitale lo commette la società che non ha il coraggio di rischiare grosso e cercare di capitalizzare al massimo su Mourinho e il suo effetto indotto. È come progettare la Basilica di San Pietro ma poi tirare su solo il colonnato...
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.