facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 1 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non è che giochiamo male; è che non giochiamo.
Mamma mia quanto è brutta questa Roma. Non ho nessun preconcetto e non mi scaglio contro Mou e il suo staff. Ci sono troppi aspetti che condizionano il gioco e il rendimento della Roma, primo fra tutti la fragilità atletica di troppi giocatori (importanti).
Mi limito a commentare quello che vedo. Anche quando vince, il "gioco" è il grande assente. Con squadre di bassa caratura riusciamo in parte a mascherare, ma come si alza il livello degli avversari viene fuori tutta la nostra pochezza.
Non è con l'Inter - sicuramente la più forte del campionato - che potevamo aspettarci di fare punti, ma quello che abbiamo visto fa cadere le braccia. Appena recuperavamo palla, il portatore letteralmente non sapeva che fare, passaggi all'indietro senza una logica, poi una buttata in avanti - sballata - che finiva regolarmente preda degli interisti. Nessuno che fa movimenti senza palla, nessun centrocampista che riesce a fare venti metri in avanti palla al piede e impostare. Passaggi sbagliati (forse non ne abbiamo fatti più di tre di seguito). Gli esterni che non hanno fatto una, dico una, discesa per crossare al centro. Quei poveri El Sharawy e Lukaku abbandonati a sè stessi. In difesa poi, se non torna Smalling, la caxata la facciamo sempre, è solo questione di tempo.
Abbiamo fatto una figuraccia e nè la forza dell'Inter nè gli assenti ci giustifica; penso che qualunque altra squadra - che so, l'Udinese con i suoi 7 punti in classifica - avrebbe fatto più azioni in avanti, avrebbe creato più occasioni, rispetto alla nostra (occasionale) unica opportunità creata da Cristante. Per il resto il nulla più deprimente (compresa una evidente scarsa tecnica).
Sono vecchio e faccio fatica a ricordare una Roma così brutta; forse la prima di Oronzo Pugliese, nel '65, quella con Sensibile a terzino.
Ciò detto forza Roma: è proprio perchè è così scarsa che dobbiamo sostenerla.
 
  Ultime Risposte
 21 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Oh Gerry, tra cicorie e friarielli, quì stavolta il tuo messaggio mi sembra più un bel polpettone.

Ma il polpettone ha una sua dignità, e a differenza della caramella mou si accompagna bene a cicoria e patate.

Ma non ti addolcisce i momenti amari.

Forza Roma sempre.
 20 
868
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La verità caro Romasempre è che i richiami del buon Drasci all'antiqua Roma/Romanità filosofa e alla Barbarìa presunto-fattiva non c'azzeccano niente con la contemporanea Roma e tantomeno con quella del ballòn. Sono giovanili smanie per ricercata nobiltà, come quelle che si fanno -in tant'altre città- per darsi natali ed eroi eponimi.
Se la ASR avesse un minimo di parentela con i mitici Antiqui Romani, padri di noi tutti, la Giubbe giocherebbe il campionato tanspadano e/o gallico-tracico (ho detto tràcico, non ho detto fràcico, disse il Califano...). Peraltro, opino che i preti l'avessero ridotta un po' male, se arrivammo al punto che fossero più gli altri italiani a volere ROMA come naturale e più degna capitale storica e simbolica della nuova Italia che non Roma a volere il contrario (Garibaldi, che aveva vinto dappertutto, a Roma perse e scappò...): tant'è che il sabaudo dovette mandarci i bersaglieri DIECI anni dopo a farci un buco, se no il Papa col capzo la mollava...
Ma non di ciò, qui, si questiona, col Drasci, sibbene di cicoria&patate, piatto sostanzioso, in luogo di decenni di pane&cipolla o fuffa. Ora, si dà il caso che anco nui in Campania una volta felix abbiamo piatti così popular-saporiti e ce ne facciamo volontieri panza, ma come disse Nennillo, se ammè 'u Presepio nun me piace nun me piace, anche perché la caramella-Mou con la cicoria e le patate non lega tanto bèn. Naturalmente, si scherza, mentre i rotti restano rotti e Sanches pare ci costi mezzo milione all'ora giocata; e mentre restiamo tutti in attesa di dirci : vìde 'o cielo che (altro) ce mèna... FORZA Roma
PS A proposito di barbari: Slavia Praga: ai confini dell'impero romano erano, ai confini del ballòn conosciuto restano. Come Tirana: che da quando ci guida il Mou è diventata l'ottavo colle, nel cuore dell'Urbe, e cuore del mondo che rimbalza...
FORZA ROMA
 19 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Grande Drasci, l'unico che riusciva a tener testa a Gerry sul piano filosofico era Magic, che aveva una laurea in filosofia!


Forza Magic Roma
 18 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E comunque sono certo che neanche tu disprezzi cicoria e patate!
 17 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mi trovi d'accordo ma bisogna anche andare avanti nel discorso di Condorcet e degli illuministi, l'innalzamento spirituale del proletariato è importantissimo e ne sono un convinto sostenitore, ma perché le condizioni spirituali si possano innalzare occorre prima soddisfare quelle materiali.

Hegel poteva essere antipatico o complesso, ma fesso no, e non a caso invertì la nota massima cristiana "Cercate prima il regno di Dio e la sua giustizia, e tutte queste cose vi saranno date in sovrappiù" in "cercate cibo e vesti, e il regno di Dio vi sarà dato in sovrappiù".

Quindi, caro mio Gerry, il nostro obiettivo potrebbe anche sembrare lo stesso, ma discordiamo probabilmente sull'analisi circa il percorso. Io son convinto che lo spirito arriva solo se prima riempi la pancia, anche Ettore Scola ne era convinto, ce lo ha fatto capire molto bene che finché qualcuno resta nelle condizioni di doversi arrangiare esso rimarrà sporco, brutto e cattivo.

Ecco perché, per ora, mi interessa che la bacheca si infittisca, costi quel che costi...
 16 
868
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Capisco il tuo punto di vista e lo rispetto, caro Drasci, ma non lo condivido. Intanto perchè penso che i barbari convissero come tu dici con l'Impero solo fintantoché l'Impero riuscì a tenerli a bada; dopo, non ne avrebbero conservato granché, se la chiesa non avesse provveduto (pro domo sua...) a prolungarne (parte del)la sua civiltà sostituendo quel potere col suo. Ma non di questo volevo discutere.
Volevo confidarti che io la penso come Condorcet, illuminista e rivoluzìonario, che sosteneva che il popolo (il barbaro?) migliora se studia e si accultura. E perché tu non pensi che sto filosofeggiando attingendo a testi per sazi borghesi ti dico pure che la penso anche come quelli che ai tempi del 68 dicevano che i padroni foptono i lavoratori perché sanno più parole di loro.
Ne sono così convinto che ti dico che se l'avv. Agnelli non avesse avuto oltre ai soldi anche quelle sue belle parole e quella èvve moscia, la Giubbe sarebbe rimasta forte e tracotante ma avrebbe vinto qualche scudetto in meno... la ruvidezza spesso è utile, il rispetto è sempre prezioso. Forza Roma
 15 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io, caro Gerry, sono un sostenitore dell'associazione tra Romanisti e Barbari al tempo dei romani.

I Barbari al tempo dei romani erano delle popolazioni meno progredite tecnologicamente e civilmente, che ammaliati dalla grandezza e dalla funzionalità di Roma volevano a tutti i costi farne parte e godere dei benefici di una società organizzata e tecnologicamente fiorente, ma mentre i Romani mandavano avanti tutto ciò tenendo anche bene a mente tutta una filosofia e una ideologia da portare avanti come legittimazione di quel che materialmente ne conseguiva, i Barbari erano più pane al pane, non erano abituati a quei vantaggi materiali e quindi il fulcro per loro era ottenere quelli.

Ecco, io ritengo che la piazza Romanista sia questo, ossia una piazza che può badare poco ai sofismi e alle sofisticherie che stanno dietro a una vittoria, noi abbiamo la bacheca(pancia) vuota e quel che conta è riempirla.

Se tra vent'anni mi ritrovo con dieci scudetti, una Champions e qualcos'altro allora potrò cominciare a pensare che magari sarebbe carino iniziare a mangiare in modo più sofisticato, magari il venerdì aragosta alla Termidor... ma fino a quel giorno se è cicoria co patate piuttosto che vieta e fagioli, va benissimo.
 14 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Bella Pluto...
claro che si ...
tu che stai nei piani alti e mettila no na parolina a Don & Dan ( ce deve esse' pe' forza pure un Din in famiglia) buttano 20 cocuzze al mese su la maggica co un paio de spicci me possono paga' un biglietto ...me fido pure a anna' co' l'aereo loro ...diglie che er panino co la porchetta e er caffe' borghetti lo porto io ...
sarebbe gagliardo na bella chat dal vivo davanti a un bicchiere di vino
appuntamento alla palla davanti al ponte nella via della nostra curva e qui subentra la redazione che ce deve spedi' a tutti na felpa de RomaforEver per l'evento...
io quando vengo a Roma avviso....
SFR
 13 
868
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Grazie, Manuel, per il nome del "nono cavaliere": sono andato a vede' e l'ho trovato in foto, il Nori, bravo figlio; con cui, se legge, mi ri-scuso. Degli altri due, Gil e Mammaroma, ho un bel ricordo: il primo, medico, più laconico, venne giù da Merano, se non sbaglio, il secondo, Andrea, era un pane, viveva a Roma est, mi pare, ed era papà giovane.
Ho raccontato questo episodio perché sotto la statua di papa Giovanni Paolo II, quella mattina di fine febbraio 2016 (Gesù come passa il tempo!) s'incontrarono praticamente nove perfetti sconosciuti, e alcuni -Luigi Gil ed io- vivevano fuori Roma.
Ma l'ho fatta apposta, questa immersione nostalgica, e sono contento che Drasci se ne dica interessato: potrebbe scoprire che ammè, cui non piàse il Mou, non mi manca niente per tifare degnamente la Lupa, perché il non amare il Mou non è mancanza. Perciò il Mou pensasse a vincere, magàra, prima di andarsene: perché, quello, che gli piàse vincere facile, se n'è già andato, Drasci caro, a raccattare qualche altro tìtulo sceiccòso, dove ci sono tasche più generose di Don Dan. Ammè piacevano Liddas, Eriksson, Mazzone, il primo Zeman, Capello, Principe Raniero, Spallo, e persino Zorro -fragilino- ma che ha tenuto a galla la Maggica in un momento terribile senza un grazie di Don Dan (che venne a stupire il Pòpulo con gli effetti specialONI).
Dice: che hanno vinto, questi?
Dico: qualcuno, qualcosa; e, tutti, almeno la mia stima tifosa per la gente seria che fa quello che può e non burdèll. Forza Roma
 12 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se lo fate me presento
 11 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Quello che Gerry non si ricorda si chiama Norinadd.
Smise di scrivere tanto tempo fa.

Abbiamo fatto poi qualche altro incontro, ma Gerry non é potuto venire.

Se siete caldi, ne facciamo un altro, cosi' ci azzuffiamo dal vivo
Tanto Numero4 per te é un attimo venire a Roma, 10 ore di volo e passa la paura no?


Forza Magica Roma
 10 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Bella Gerry,
sarebbe bello rifarlo un giorno...
mi ricordo che Pluto e altri avevano parlato di questo incontro...forse era Johnny quello che ti sei scordato?!
'na bella chat vivente con Magic dal vivo ...

dalla Sud striscione:
"la lazio e' magica" uhh brusio della sud...
"GUARDATE COME SCOMPARE DALLA SERIE A" !!!!

DAJE ROMA!!!
 9 
868
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ah, dimenticavo di dirti, caro Numero4, che è vero che alcuni di noi si conoscono, ma sau perché? Perché ormai molti anni fa qualcuno propose di incontrarsi a Roma per una pizza insieme, e sotto la statua del papa, a Termini, in pueno inverno, si ritrovarono in nove: Piedone, Pluto, Luigi, Magic, Lupetto, Gerry, e due di cui conservo nostalgia: Gildigi e Mammaroma, e uno che non mi ricordo più, e se c'era mi scuso e se non c'era sarà la vecchiaia. Capitasse mo' avrei problemi a muovermi. Ma mo' stiamo a litigare per un Mou: cos'e pazze... Ma a chi dice che bisogna essere fondamentalisti romanisti se no siamo laziesi, chi ce lo spiega? FORZA Roma
 8 
868
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Bellissimo poster Numero4, il tuo, che è anche un
puccolo riconoscimento dei meriti di questo forum, dove, secondo me, si è raccolto un po' di mondo giallorosso, che, diversamemte si sarebbe forse incontrato in qualche stadio, ma non si sarebbe parlato. Qui invece può farlo, e il solo problema è che a qualcuno, troppo sicuro nel giudicare gli altri perchè meno sicuro di sé di quanto crede di essere, questo parlarsi insieme fa venire voglia di imporre agli altri pensieri&parole, pure se sta a parlare di pallone. Di pallone, capisci?
Invece, quando non si mira a usare le parole per stabilire gerarchie, ognuno usa le parole giuste sue, "senza nulla a pretendere", diceva Totò. E può succedere che uno dica che Mou gli sta sulle palle e uno dica che no, è bello ricco&signore nessuno si offende e tutti sperano che possa almeno vincere. FORZA Roma
 7 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
considerando le diversita' questo forum regge bene perche' mettere insieme persone diverse anche se con amor comune (e malattia pure ) non e' facile.
alcuni di voi si conoscono personalmente, si capisce in qualche caso dalla citazione del nome...chissa' che non ce sia qualcuno che conosco pure io dietro un nickname ( mi piace immaginarlo)
ma non e' facile anche con chi conosci discutere...
io ho dovuto chiudere in passato una gruppo di whatsapp sempre sulla maggica che avevo creato perche'a un certo punto ho capito che non c'era la famosa liberta' di ru tto , che non significa essere volgari ma avere quella sana ironia del romano e romanista...quando ero pischello in curva sud andavo o in mezzo al Cucs o sopra il Cucs dove c'era il Roma club Aurelio dove c'erano anche i saggi vecchi Romanisti. Andavamo allo stadio prestissimo ma per 5mila lire ( o quanto era il biglietto della sud non mi ricordo) te facevi prima della partita 3 ore di cabaret allo stadio puro ...fantastico...e li'c'era liberta' di ru tto per non parlare della guerra degli striscioni con i sbiaditi... c'erano diversi co/glions in curva certo ma te li dovevi anna' a cerca'...

sempre Forza quelli co la casacca GIALLOROSSA!!!
 6 
868
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Nessun problema, caro E&E, solo curiosità per una cosa capita poco. Niente di nascosto e niente contro. Approfitto per ringraziarti delle cose amichevoli rivoltemi e per dirti che personalmente apprezzo certi tuoi modi "provocatori" perché vi colgo complessità di echi e rimandi, sotto il primo urto. Se altri facessero così senza fermarsi all'urto saremmo tutti più rilassati. In una telefonata di Manuel dalla Francia abbiamo concluso che forse il parlar d'altro -oltre che di ballòn- (che in questo Forum ha messo ormai radici profonde) può a volte essere un problema perchè può aumentare i "fronti di dissenso". Credo lo sia, ma che valga la pena, perché, in tutto questo, prova che continuare a litigare per un Mou sia una diminuizione. Anche perché dopo che io apertamemte ho detto che l'uomo mi sta sulle balls e, chessò, Drasci o Mdm dicono che lo amano, non c'è altro da litigare. Se no, dovrebbero spiegare perché per loro sia più facile convivere in casa o in ufficio con un laziale o uno giubbentino che con un lupacchiotto di diversa foresta e scuola di pensiero. Paradossale, mi pare. Però un punto d'interesse generale, magari involontario, lo hai suscitato; ed è quello che ho riassunto nel tema: "Governo di questo Forum". Che, però, merita altri studi. FORZA Roma.
 5 
926
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
"Scassacocchio"...
Leggo che erano degli utili operatori quando ancora giravano le carrozze e la gente comune se la passava male. Recuperavano tutto quello che si poteva dai mezzi ormai inutilizzabili x riciclarlo...
sfasciacarrozze insomma che nella nostra epoca sono più assimilati a persone opache per via del traffico sulle auto rubate.

Questo richiamo alla napolenitá ,con i suoi termini ed usi, me ne fa venire in mente un altro: la romanità con il linguaggio tipico sminchionato scambiato per turpiloquio...
Memorabile un pezzo del grande Proietti su questo tema, in cui ridimensiona lo stupore della "brava gente" che si scandalizza/va difronte ad espressione tipiche nostre ,di romani cioè.

Quindi prendo il meglio da Scassacocchio per normalizzarlo a momento di vita comune tra scambi interregionali

Nei forum , aggregazione di più persone, le chiavi dovrebbero gestirle i gestori,appunto, e le poltrone sono li a disposizione dei partecipanti.

Niente di più niente di meno.

Ed è, appunto come ho scritto alla fine del mio intervento,affascinante cercare (cercare...) di capire i nostri comportamenti.

Spero che tu sia intervenuto, caro Gerry, proprio perché anche te incuriosito dal tema e non perché tu ti sia sentito chiamato in causa.

Ti ricordo che in più di una occasione ti ho difeso qui dentro, ma forse lo hai dimenticato.

Saluti.
 4 
926
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Adesso mangio , poi ti rispondo caro Gerry...
 3 
868
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro E&E, poiché mi ricordi qualcuno conosciuto, e ti ritengo uno "scassacocchio", un non sempre medicinale rimedio o pomatina, un'insistente voce critica, ma non un rozzo/stupido, anzie, vorrei pregarti di chiarire meglio il significato del penultimo capoverso del tuo poster.
Mi pare, ma è una percezione sfocata la mia, che vorrebbe dire più di quel che dice a proposito di "chiavi" e "poltrone". Puoi essere più esplicito, senza esagerare né offendere chicchessia? Oltre che alla "minuta sapienza" (Borges) circa eventuali chiavi ed eventuali poltrone sono interessato al tema, che geometricamente titolerei così: "Asimmetria di piazza/stadio e media/forums".
A cui aggiungerei un altro tema: "Governo di questo Forum".
Se rispondi ti ringrazio perché mi dischiudi un po' di orizzonte, se non rispondi "aguzzerò la vista" come con le parole crociate mettendo più a fuoco ciò che talora intravedo.
Circa il sostegno, neppure io lo ritiro e buco la barca perché non mi piace lo skipper. Mi chiedo solo, vedendo come ci porta, dove ho messo il salvagente, eventualmente...
FORZA ROMA
 2 
926
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il sostegno totale c'è, ed è visibile quando scende in campo con la Squadra , si vede nei sold out ,nelle trasferte dove i tifosi la sostengono, ed anche a Trigoria "ostinatamente Roma testardamente Mourinho" o viceversa non ricordo...

Non credo, e spero non sia, che giocatori o funzionari si mettano a monitorare i forum romanisti ,sarebbe ridicolo.

Il problema, secondo me, nasce proprio nei forum ed è dovuto alla voglia o necessità di sfogare qualsiasi forma , sia positiva o negativa od anche equilibrata,di reazione senza che possa succedere nulla alla persona ... perché al massimo ti bannano.

Secondariamente,ma mica tanto, ci sono le chiavi o le poltrone del forum ,senza entrare troppo nella psicologia...

E qui siamo nell'affascinante campo deglì infiniti risvolti del nostro comportamento umano...
 1 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Augusto, anche per me è assolutamente così. Ed ecco perché essere così ostinatamente il cosiddetto bel gioco, che poi significa semplicemente essere organizzati per giocare il pallone in modo da irretire, sbilanciare e/o infilare l'avversario, è un atteggiamento sciocco.
Non si tratta di essere contro l'attuale Mister, ma di volere una squadra ben messa in campo ed in grado di usare i piedi in coordinamento con il cervello, cosa che i nostri paladini quasi mai mostrano. Senza gioco non si vince, altro che teorie messianiche tutte puntate sull'uomo forte e della provvidenza. E ciò è tanto più vero quanto meno campioni si hanno a disposizione!
Questa stagione necessita davvero che il nostro sostegno sia totale...
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.