facebook twitter Feed RSS
Giovedì - 2 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

467 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Con tutti i debiti paragoni
e "forzature" del caso x farci 2 risate😅... sembriamo la Longobarda de L'allenatore nel pallone 2, con giocatori "rotti", stranieri da rodare, scandali veri o presunti con Corona a fare la Anna Falchi, proprietà straniere poco parlerine, Pinto a fare il Bergonzoni e un allenatore a fare un po' di tutto e unico ad esporsi mediaticamente. L'obiettivo (a loro della salvezza, a noi spero altro) xò lo raggiunsero affidandosi all' istrionico mister, potando i cespugli malefici e affidandosi ai "figli" del mister... credo c'ha altra via, al momento, non sia percorribile. Come detto settimana scorsa, occorre vedere dopo questo filotto di partite se siamo Mouzzarelle o Mouri... granitici! Pur non seguendo tanto, io spero sempre ben, sebbene i problemi siano tanti. DAJE!!!💪💪💪
 
  Risposta
 1 
868
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Carissimo zio, sante parole, da longobardo a longobardo: (per chi non lo sapesse i nonni/trisnonni di zio e me furono longobardi...); ma dopo aver insieme "sperato bèn", qualcosa ce la dobbiamo dire e io lo faccio qui da te perché conosco la tua civiltà.
E dico che la sovraesposizione del Mou non è solo figlia del suo sterminato ego; è figlia di un adulterio consumato a tavolino: dove Don Dan ha preteso di coltivare altri suoi più interessanti amori (intorno allo stadio...) e il di-Pinto di coltivarli con gente ricca che gli vendeva (prestava) l'argenteria dismessa. Dispiace dirlo ma la verità è questa: a parte i traumi di Abramo e Kumbulla TUTTI gli altri campeones dietro i quali si nascondono gli estimatori di Mou SONO STATI PRESI ROTTI. Quindi la sfiga, gli arbitri, Lotirchio, non c'entrano...
Il risultato è che, per me, il MOU, sotto questo aspetto, È innocente.
Ma la sua colpa resta comunque quella di ogni capo egotico: pretendere (o accettare) che tutto sia accentrato su di lui, il che lo rende COMUNQUE NON INNOCENTE e, ora, se la squadra lo segue (lo segue?) È perché non ha alternative.
Ma se in QUESTA squadra di bravi ragazzi e addestrati professionisti ci fosse ancora qualcuno come Dzeko, Miki, Pedro (ehm), o Ddr o Burdisso (che mandò a fankul Zeman...) anche un Mou sarebbe costretto a riflettere su di sé. Ricordo che uno buono&bravo come Edin (che capiva di ballòn e insegnò a Elsha a come aiutare...) litigò con Difra e con Zorro PER COME LO COSTRINGEVANO A GIOCARE (e con lui la SQUADRA...). Lukaku, che è bbuòne guagliòne, a S.Siro ha accettato di fare la peggiore partita e figur'emme della sua vita. Ma, certo, sara stata l'emozione.
Chiudo dicendo di aver letto da qualche parte questa frase: "mettere in condizione gli altri di esaltare le buone individualità che ci sono: questa è una squadra". FORZA Roma.
Ps di quel che pensa la clacque del Mou non me ne fopte; e se il coach della Roma fosse Hitler (come ho letto qui) io non lo TIFEREI per amore di Lupa perché sarei solo un nazista. Chiarisco che il riferimento a quel pazzo non è mio e lo reputo un segno di frainteso amore altrui. Emmo' non mi date addosso, amici etc e leggete bèn.
A Pluto voglio dire che certe sue (anche ultime) esuberanze goliardico/dantesche potrebbero non invogliare né Valerio né Luigi a ritornare, qualunque cosa gli abbiano detto al tele. Io penso che la dobbiamo smettere (ho detto dobbiamo non dovete): La Lupa non è solo di qualcuno. Forza Roma
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.