facebook twitter Feed RSS
Sabato - 18 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Tanto tuonò che piovve...
Infatti dopo 80 minuti di fulmini e saette, è arrivato il gol ampiamente annunciato. Come ho scritto in altre occasioni, la responsabilità non è più dei giocatori, fanno quello che possono, e che sanno fare, cioè poco. Certo passare il centrocampo una volta in 95 minuti, lascia allibiti. Io invece mi chiederei chi ha acquistato in questi ultimi anni tali fenomeni; Mi chiederei se una proprietà rilevando una società che si chiama ROMA, pensava di acquistare il Poggibonsi ed investire di conseguenza.

Ormai è consolidato ed oggettivo. La Roma si compone di mezzi rotti e mezze pippe. Per di più si mette in condizioni Lukaku, che mezzo rotto e mezza pippa non è,di fare quella misera figura che ha fatto questa sera. Non ha avuto una sola palla giocabile. E' ora di una rifondazione, passano gli anni, lo diciamo sempre ma spesso le rifondazioni sono peggiori delle rifondazioni precedenti. E allora che fare? NOI possiamo nulla, tranne che tifare con passione sempre e comunque e quello sappiamo farlo bene.
 
  Ultime Risposte
 5 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lo Slavia, di me, è più forte, sì, sì, caro Lupetto.
Ma sarà che io ricordo altre squadre, slave e magiare, diverse da oggi: ma oggi, si sa, pure 'e pùllece tengono 'a tosse.
 4 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Slavia serie b?
È più forte di te, vero?
 3 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il problema che prima o poi affiorerà se continua QUESTO USO della squadra da parte del Mistèr, sarà che i nostri eroi potrebbero avvilirsi e convincersi di non essere all'altezza degli altri; perché, se lo fossero, se la giocherebbero alla pari con tutte. Invece il Mistèr li fa "catenacciare" quasi con tutte, maxime in coppa, contro squadre (Sheriff, Servette, Slavia...) che qui giocherebbero in serie B. Mentre, in campionato, se continua l'andazzo, dopo aver subìto tutta la partita con le milanesi, finiremo col subirla anche con la Giubbe, il Napoli, la Talanta, la Lazie, la Viola, che sono le sette non solo con migliore classifica di noi ma anche con più visibile e continua organizzazione-di-gioco.
Ora, assistere ad altre Inter-Roma pure con queste altre cinque non mi pare cosa degna ed entusiasmante, e se il risultato dovesse essere che, secondo trand, ne vinciamo due e ne perdiamo due (il derby NON lo conto, se no è una tragedia...) come faremo ad essere contenti di essere guidati da cotanto maresciallo?
Perciò da tempo dico che se non ci viene incontro qualche più miracolosa madonna facendo guarire e staresempreBBene quelli più decisivi forse anche qualcun altro capirà che la scelta dei Friedkin di affidare la Roma a uno come Mou è stato un AZZARDO e un escamotage -per tenere cucita non solo la bocca ma pure la tasca- sperando nella guarigione miracolosa di gente cronicamente inferma che il di_Pinto, uomo buono, è andato a trovare in ospedale.
Perciò io spero non tanto per lui ma per tutti quelli che sperano in lui, e anche per me che non vinco da una vita, che gli esca il numero giusto e sbanchi il banco (dopo 26 tìtuli gli deve uscire il 27: rouge, impair et passe, messieurs...). FORZA Roma.
PS ma adesso basta e mi taccio, se no si continua a dire che noi "critici" affolliamo il forum solo quando perdiamo. Ma come disse la moglie al marito quando il vicino gli rubava il posto riservato dell'auto: ...Ma tu, quand'è che vuo' parla'...?
 2 
442 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
come era ampiamente auspicabile tanto tuono' che piovve come recita perfettamente il tuo post.

La cosa che piu' di ogni altra mi da rabbia e' questa continua e perenne lotta contro un infermeria affollatissima di cui almeno 4 dei quali sarebbero titolari fissi!

poi si puo' discquisire sulla tattica rinunciataria o meno pero' il dato di fatto e' che continuamo ad avere giocatori fermi ai box da mesi ma la cosa piu' inquietante e' che non si sa di preciso quando possano rientrare ad esclusione di Dybala che sara' arruolabile con il Lecce ma riuscira' ad arrivare integro al derby?
Smalling e' il capitolo piu' nero in assoluto, e' stato uno dei peggiori nelle prime uscite e poi e' sparito di scena da oltre 2 mesi, col senno di poi sarebbe stato decisamente meglio non avesse firmato per il rinnovo del contratto!
Pellegrini e' un altro in cui ora come ora lo trovo praticamente inutile alla causa, sempre infortunato, sempre cagionevole, le poche volte che gioca non e' in perfette condizioni per cui mi chiedo fino ad ora cosa sia servito alla squadra? ho citato questi 2 perche' a mio avviso pare siano i casi piu' eclatanti ma basta guardare l'infermeria per capire che il problema piu' grosso arrivi proprio da questa lunga ed interminabile serie di infortuni a lunga degenza, se per alcuni sappiamo che era preventivabile per diversi altri no!
ultimo ma non ultimo dei problemi, perche' la Roma che gioca il giovedi di coppa poi in campionato deve giocare di domenica? il burini per esempio giocano al martedi/mercoledi e poi giocano stasera noi no, e fateci caso, giovedi prossimo noi giochiamo a Praga la gare di ritorno di EL e secondo voi quando rigiochiamo la prossima di campionato che coincide con il derby? possibile che non siamo in grado di farci ascoltare e spostare le partite di campionato al lunedi quando giochiamo le coppe?

SFR
 1 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io non credo affatto che sia una questione di nomi, specialmente se si viene macinati per 90 minuti su 90 da una squadra che di sicuro è più forte ma non è inattaccabile. È vero, c'erano le solite attenuanti: molto meno riposo (e questo conta sul serio: grazie Lega!), alcune assenze, fattore casalingo, bla bla bla...
Ma se in campo ci vai con l'approccio di subire e contenere, con configurazioni tattiche di puro sbarramento, e soprattutto con poca, pochissima convinzione, allora possiamo essere contenti di non aver preso l'imbarcata. Questa non è mentalità vincente, è l'esatto contrario!
A questo punto sono proprio deluso dal mister e dagli uomini chiave che scendono in campo.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.