facebook twitter Feed RSS
Sabato - 18 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Viva i tre punti
Sì,evviva, che alla fine sono sempre la cosa più importante. Tant'è vero che in poche settimane dalla penultima posizione in classifica,appena un punto sopra l'ultima, siamo risaliti al settimo posto.Anche con il solito nodo in gola,anche con la solita ansia fino al 95esimo, ma firmerei subito se si vincesse anche così sino alla fine del campionato. Il guaio è che sappiamo bene come ciò rimarrà utopia, alla luce delle lacune evidenziate anche contro il Monza.

Oramai credo sia noto a tutti lo spessore tecnico della squadra, ogni partita ripete fedelmente lo stesso clichè e non voglio più farne l'elenco, non mi piace essere ripetitivo e non desidero annoiare. Amici, questa è la Roma e almeno per questa stagione non possiamo chiederle di più. Certo con i rientri di Dybala, Pellegrini, Renatino possiamo sperare in qualche miglioramento, ma non so fino a qual punto. L'impianto, la strategia, la modalità di concepire la partita, i ritmi, sono ormai consolidati nella testa dei giocatori e al momento mi sembrano difetti ineliminabili. Viviamo alla giornata e facciamocene una ragione.

Ciò nonostante seguiamola con amore e dedizione perchè è sempre la nostra Roma.
 
  Ultime Risposte
 2 
1191
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ogni partita ha una storia a se e sarebbe inutile andare a rimembrare quelle scorse, dove abbiamo perso punti preziosi, che ci avrebbero permesso di guardare più squadre dall’alto in basso. Il calendario era favorevole, ma non l’abbiamo sfruttato. Però come si pensa di aver perso punti già fatti, bisogna tener presente sempre dell’avversario, che fino a ieri ci era sopra in classifica e contro i pigiamati per es. meritava di vincere e così non è stato, accontentandosi solo dell’1-1 finale.
Ieri ad essere sincero il Monza avrebbe meritato quantomeno di non perdere, però le occasioni limpide per vincere la partita le abbiamo avute solo noi, con tiri da 1mt dalla porta ed i soliti 2pali colpiti. Loro ci hanno impensierito con una buona organizzazione di gioco, ma solo con 2 tiri effettuati da fuori area. È vero che hanno giocato in 10 per 1h, ma alla fine la ROMA l’ha vinta meritatamente. I meno fedelissimi storcerebbero il naso perché la vittoria è arrivata solo al 90’, ma se fosse successo come l’anno scorso, in cui il Monza giocava e noi vincevamo 3-0, nessuno avrebbe avuto nulla da ridire…..vabbè che i meno fedelissimi hanno sempre da ridire 😁
Il bravo seppur pagliaccio Palladino ha avuto quel che si meritava, ottenendo l’ennesima espulsione della nostra panchina e l’ennesima sconfitta senza sfigurare.
La ROMA ha fatto quello che doveva fare, cioè vincere e Rui Patricio finalmente ha parato il parabile….l’avesse fatto dall’inizio dell’anno, cioè parando quei tiri che non sono imprendibili, salvo per i portieri fenomeni, oggi avremmo tutt’altra classifica e tutt’altra considerazione di quello che realmente siamo e che potremmo davvero essere se avessimo la rosa al completo.
Diciamo che chi ha sempre da ridire, continuerebbe a farlo perché è la propria natura, ma con qualche argomento in meno da trattare.
 1 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Bravo Cheyenne, belle parole, hai scritte, equilibrate, pensate, da condividere e apprezzare. La squadra può fare meglio, se ha rispetto per la maglia, umiltà e fortuna. E se il capo si calma e la smette di fare il galletto: dovremmo essere LA ROMA, non avere una manica di giubbentini isterici in panchina.
Se no, sarebbe stato meglio il Tris-Conte: è smargiasso uguale ma fa giocare un poco melio, cioè ce lo mette, in campo, un filo di Arianna visibile... FORZA ROMA
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.