facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 15 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

366 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
io non sono deluso
forse un brutto periodo (senza il forse, forse) ma francamente non ho mai creduto che avessimo ambizioni di altissima classifica. il ritardo di fornire una rosa, la condizione psicofisica dei giocatori arrivati last minut, l'ambiente, che ben conosciamo, non davano alcuna speranza di un inizio campionato scintillante. certo forse meno peggio di questo ma.. così è. molti giocatori presi come se fosse una tombola (molti poi ne abbiamo presi quanti? 4? 5?) inutile difendere mou ma anche inutile attaccarlo. la situazione economica è stata ripianata credo (e spero) definitivamente, ora basta restare nei paletti e potremo tornare ad essere una società che opera come tutte le altre. non voglio fare processi ne mettere persone sul piedistallo ma credo che il grosso del fardello sia stato alleggerito. avrei preferito un'altra formazione oggi ma, tra gli acciacchi reali e le scelte di un allenatore che vuole comunque dare risposte alla tifoseria, è una formazione che apprezzo. le coppe sono i nostri obiettivi, l'anno scorso è andata malissimo e lo ricordiamo tutti quanto taylor di ha 'aiutati' ma così è la vita. una squadra che, spero, saprà farsi valere egli scontri di 180 minuti nelle coppe per poterle alzare come due campionati fa!"
daje
 
  Ultime Risposte
 28 
646
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Adesso a Piedone gli scrivo in privato, tanto per accertarmi che stia benone di salute e che tutto gli vada a gonfie vele e che l'unico motivo per cui non scrive è solo per farci dispetto.
 27 
366 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
drasci ma davvero stai in costa rica? nord o sud? sono stato per un periodo a corcovado per ricerche, ma ora pare sia impossibile per via dell'oro, visto che c'ero ho visitato anche il nord dove un amico ha aperto un bar verso cabo blanco e non è male (o era forse ora super turistico?), vivi lì? lo chiamano la svizzera dell'america il costa rica
 26 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ziolupo, sei grande! Anch'io mi sono chiesto: ma Piedone, ndò stà? Cheffà?
Perciò mi unisco a te e dico: Valerio caro, tutto bèn? Facci sape'.
E visto che ci siamo e stiamo tornando a galla, aggiungo: Luigi dalla Spagna ndò stai? Per fa' un vero forum international Johnny non basta.
Ps NON È VERO che vincere ci fa male e intorpidisce le dita. Se non sbaglio in questo forum molti sono i maturi, fors'anche i matusa. E la timidezza frena i vecchi: esporre la propria libidine intimidisce i vecchi amatori. A mia moglie adesso al max le chiedo: comme staje? Lei risponde un po' vaga: eccomme aggia stà? E allora io non le dico più ti amo. Le dico: te vojo bèn... FORZA ROMA
 25 
1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
In effetti Nord e Elsha è da tempo che non sia sentono.
Piedone sono sicuro che si farà sentire.


Forza Magica Roma
 24 
962
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
È bastata una vittoria di ordinaria amministrazione contro il Frosinone (ingaggi giocatori 100 milioni noi 7 loro...) per far esplodere

Lasciamo questa eccitazione oltre le righe per altri momenti , una vera vittoria su juve o inter o napoli o atalanta o lazio, quando il gioco si fa duro e si gioca.

Lasciamo stare il diversivo, perché di questo si tratta, che vuol far vedere la schizofrenia dei finti romanisti che dopo le sconfitte della Roma sono qui non perché in axxati ma per rabbia e frustrazione 😆😆😆 personale.

La schizofrenia la vedo in chi difende la Roma portoghese con ostinazione e poi se la fa sotto il venerdì con gli scongiuri "eh la vedo dura , non sarà facile , sarà tosta " perché siamo senza X o con Y infortunato...
 23 
272 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se per questo zio pure di altri non si hanno notizie (Elsha, Nordmav)
 22 
470 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
In tutto questo bailamme: ma Piedone?🤔 Tutto ok? Nessuna ironia. Non "leggendolo" da parecchio, o vedendo, tempo fa, suoi interventi low profile, volevo solo sapere se mi ero xso qualcosa o come sta. Perché, al di là delle opposte visioni, restano i confronti, i ragionamenti, gli sc azzi e "rapporti" ormai ULTRA ANNUALI, tra i pochi highlanders che scribacchiano sul forum!
 21 
1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Correte, scappate, arriva lo squadrone
GIALLOROSSO
GIALLOROSSO

Daje Gerry, posso cantare e ascoltare e non mando a fankulo i cattivi, né sono contento quando Drasci manda a fankulo i cattivi.
Non é da me, e non é neanche da te farmi questo tipo di accuse.

Adesso animo che c'é Servette e Cagliari!


Forza Magica Roma
 20 
926
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Te ne vojo anch'io Gerry, non smetto mai di provare quel piccolo piacere quando c'è un tuo commento, sempre bello leggerti.

Per integralismo avrei dovuto smettere di scrivere con il commento di prima, ma non potevo non risponderti.

PS: forse dovrei cantare meno per non coprire le voci altrui, ma tu ascolta anche il mio, ogni tanto perditi nella massa e nel rumore... insomma nella fede

Cià
 19 
646
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Life, quello che scrivi è talmente ovvio, logico, scontato, condivisibile e saggio che, in realtà, fra persone che stanno in un bar virtuale per discutere di ciò che è accaduto alla propria squadra nella domenica/domeniche precedenti, non ci dovrebbe nemmeno essere bisogno di scriverlo. E invece, purtroppo, ogni tanto bisogna ricordare a tutto il forum alcuni punti fermi che ogni tanto sembrano vacillare.
Come, per esempio, che ognuno ha il diritto di vivere a modo suo sconfitte e trionfi, come per esempio che non esiste un patentino di "romanista doc" e non esiste nemmeno chi può rilasciarlo agli altri, come non esiste che ci si debba far piacere per forza un presidente, un allenatore, un giocatore, solo perché in quel momento veste la maglia giallorossa (che poi sono sempre momenti transitori, solo la Roma è Forever, tutto il resto passa) o solo perché piace alla maggioranza dei tifosi (che poi, chi le misura le maggioranze e le minoranze? Allo stadio vanno in 50.000, la Roma ha 4 milioni di tifosi).

Caro Gerry, ci può anche essere chi dice che se tutti i forumisti fossero tolleranti e raziocinanti poi il forum diventerebbe noioso e forse c'è del vero in questo, perché in mezzo a esso ed essa ci dev'essere pure 'o malamente, se no la commedia fa sbadigliare. Basta sempre ricordarsi che lo stadio è lo stadio e il bar virtuale è il bar virtuale. Che NON sono la stessa cosa.
 18 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Azz, è tornato Drasci: mò, sì, che si raggiòna!....
Dice che è di passaggio e ciò dispiace: sarebbe stato bello aiutarlo a stanare da qui dentro eretici, infiltrati, gufi, falsoni, divanisti ualleròsi, Dazn-venduti, laziesi, minus-gaudentes, fors'anche ebrei (attenzione!, con l'integralismo è facile esagera'...).
E tuttavia, sono sincero, ti voglio bene, Drasci, almeno quanto me ne dichiarasti tu (dicendo di non sapere perché...), quando partisti, l'ultima volta, illuminato da Pluto che è il primo che è contento quando mandi a fankulo i cattivi.
Se posso interferire, ti prego, canta di meno, ogni tanto, senza gridare al ladro o alla spia, o al cog-lione (che c'è in ognuno di noio, Tifoso), se no non senti chi ti parla. Qualche volta fa bene ascoltare i "diversi". Forza Roma
Ps per fortuna ieri era solo il Frosinone. Se fosse stato il Real avresti fatta una strage.
 17 
1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io me ne ricordo di tutti i posti aperti dopo la semifinale, Life.
Ao ce ne fosse stato uno di Venditti


Forza Magica Roma
 16 
441 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
dico anche la mia
sono normali punti di vista e vanno rispettati TUTTI
come quello che tifa sempre dallo stadio e quello davanti la tv e quello che invece non guarda nulla se non il risultato finale e le statistiche della partita, va rispettato anche chi interviene a valanga quando la Roma perde (e' un modo per far sbollire la rabbia) cosi come va rispettato chi rosica talmente tanto che per una settimana non scrive, ognuno reagisce a suo modo ma non per questo uno debba essere considerato piu tifoso o meno di altri!
E' normale che ieri abbia scritto nessuno perche' la situazione era davvero orribile e la vittoria sarebbe stato il minimo sindacale, ma proprio minimo!
Se la vittoria di ieri ci avesse fatto salire a 14 punti in classifica vedi che sarebbero stati in tanti ad aprire i post, purtroppo si arriva da una situazione talmente deprimente che anche una vittoria non e' altro che un semplice calmante!
Iniziamo a vincere giovedi con il Servette e domenica a Cagliari (qua la vedo molto dura) e poi vedrete che ci sara' piu' gente che apre i post.
PS
ricordate quanti post sono stati aperti quando la Roma ha raggiunto la semifinale o la finale delle coppe gli anni scorsi?

SFR
 15 
926
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Si può tifare anche da un bar in Costarica, si può essere un non tifoso anche seduti in tribuna.

Comunque se vuoi notizie dallo stadio te le do, diciamo che un tifoso su cinque ieri era deluso, gli altri quattro hanno sostenuto mou e la squadra come se a settembre non fosse successo nulla di sbagliato.

Quello che abbiamo in panchina è un grande, lo capiremo quando non ci sarà più.

E in ogni caso chiunque arrivi dopo avrà tutto il mio supporto fino al suo ultimo giorno, come lo ebbe Fonseca.


È stato bello tornare a fare un tuffo quì, dove tra tante cornacchie ululano alcuni lupacchiotti, ma ora me ne torno da dove so venuto.


Ciao ragazzi, statemi bene e tifate sta Roma, Nun rompete Er Ca', tifate tifate e tifate, è una fede non un investimento.
 14 
366 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Drasci (mi fa piacere incrociarti) che poi l'ho scritto prima della vittoria il post quindi, quando vinciamo, ZERO post -/
a parte gli scherzi mi ritrovo molto con Manu, quando perdiamo mi rode così tanto che proprio non apro i siti sportivi in generale, solo AO che non parla di calcio, nno voglio vedere pagelle i risultati delle altre squadre per almeno 3 gg.

Quelli che hanno la fortuna di andare allo stadio, beati loro, tifano allo stadio, (a proposito anche ieri tifo unito contro mou as usual o no? e si vede che ormai lo odiano non era sold out (per 300 biglietti...)) noi (quelli che non possono) come Manu o me (cito lui perche so dove vive e non può andare allo stadio) tifiamo qua se non è di disturbo. Lupo e mica ti devi giustificare, ognuno la pensa come vuole e come crede l'importante è la fede e, dal quel punto di vista, sono sicuro che soffriamo e gioiamo uguaglio come disse quello. a me sono piaciute molto le prima parole di Azmoun: alla domanda: sei pronto a giocare per la roma ha risposto: sono pronto a morire per la roma! spero venga inserito in lsta uefa al passaggio di turno, ci vogliono arrapati simili in squadra per arrivare ad alzare la coppa e mou, tutto si può dire, tranne che non sappia tirar fuori la grinta a tutti. ecco forse è questo che mi piace (quasi esclusivamente) di quest'allenatore crea fortezze quasi indistruttibili, il casino è che, quando l'obiettivo è troppo lontano, si perdono. purtroppo. infatti sono sicuro che ha vinto più coppe di campionati (ma non ho mai verificato).

io finchè c'è questo gruppo tifo questo gruppo sperando di poter tutte le aprtite poter leggerew le pagelle, creare odio genera odio, non fa per me
daje
ps Grazie Manuel
 13 
926
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sono solo di passaggio Pluto.

Te vojo bene e forza Roma.

Il tifosino da divano e pay TV che lavora guadagna paga pretende non ha scorza, un mese brutto gli basta per smettere di tifare e chiedere la testa di qualcuno....

Noi qui a cantare sempre e a sostenere sempre, anni luce di distanza.

Un abbraccio Pluto, non mollare, Drasci latita ma non scappa.
 12 
1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Bentornato Drasci, sei mancato (almeno a me .


Forza Magica Roma
 11 
926
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Pluto, se dopo la sconfitta col Genoa c'erano venti post e dopo la vittoria col Frosinone uno è perché quì i tifosi non ci sono (tranne qualcuno).


Chi ieri era allo stadio lo sa, sa che li abbiamo accolti come se a Genova avessero vinto, questo per tutto il tragitto del pullman.


Ciao finti tifosi da trasferta, come nell'intervista fatta da una signorina dopo la sconfitta col Milan fuori dalla sud, la trovate su ****, i romanisti tutti a cantare, il calabrese incavolato che dice "non ci vengoh piùh".


Quanto ho fatto bene questa estate a chiarire quanto poco tifo ci sia quì dentro (ripeto, fatta eccezione per due tre elementi).


FORZA ROMA, FORZA MOURINHO E IL SUO ULTIMO ANNO, FORZA L'ALLENATORE CHE ARRIVERÀ LANNO PROSSIMO. IMPARATE A SOSTENERE.... PIAGNONI FRUSTRATI FINTI ROMANISTI
 10 
272 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pluto zero post non mi sembra proprio se stiamo qui a parlarne...comunque quello che volevo dirti era che se non c'è entusiasmo ti viene un pò difficile commentare, anche perché le cose, come anche tu ammetti, non vanno per niente bene. Tu se perdemo nun scrivi io invece se vincemo con una squadra ben al di sotto del nostro livello non mi esalto più di tanto e non mi viene da dire molto a parte le cose buone che sono sotto gli occhi di tutti e che quindi è inutile star lì a ripetere.

SFR
 9 
1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Secondo me, Roberto, il forum é un posto dove si puo' tifare e riflettere: le due cose non sono in contrapposizione.
Come non sono in contrapposizione i tifosi che vanno allo stadio e quelli che stanno davanti alla televisione.

Le vittorie non vanno mai sminuite, secondo me.
Tu e Gerry parlate del Frosinone neopromosso, di un risultato scontato, ma non ci sono risultati scontati, tanto é vero che con la Salernitana, che ha 3 punti, abbiamo pareggiato in casa.
Il Frosinone, prima di giocare contro di noi, aveva già 9 punti e ci sta ancora sopra.

A me sembra strano che si scriva soprattutto quando le cose venno male, Gerry. Per carità io scrivo solo quando vinciamo (perché quando perdiamo rosico e spengo tutto), ma ci sono utenti che si vedono solo quando la Roma perde.
Per esempio se apro il forum e vedo un post di Venditti già so che abbiamo perso

Vecchioleo non sto parlando di festeggiare, le cose vanno male, ma mi chiedo perché 20 post dopo una sconfitta e ZERO dopo una vittoria.

Forza Magica Roma
 8 
272 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
a me sembra che a parte i tre punti ci sia piuttosto poco da festeggiare carissimo Pluto, e non perché non sia contento della vittoria ma perché subito dopo sono andato a vedere la classifica e mi è preso lo sconforto: siamo a 6 punti dal 4° posto ma con tutti gli scontri diretti da fare, siamo 12mi in classifica e davanti a noi abbiamo squadre tipo Frosinone, Lecce e Bologna e non è detto che anche il Verona non ci sorpassi se oggi vince a Torino. Insomma da festeggià proprio 'nu mannava. Sulla partita concordo con zio qualche aspetto positivo ma ogni volta che la palla arriva vicino alla nostra area di rigore me scenneno le goccioline de sudore freddo sulla schiena. Speriamo che torni presto Smalling e che torni quello dello scorso anno perchè sennò so dolori.

SFR
 7 
470 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Questa partita ci dice che: Cristante non può fare il "volante", è auto"Matic"...o che deve stare nelle retrovie, mancando, al momento, chi fa adeguato filtro; insomma, Fonseca docet: ci sarà tempo per cercare fortuna più avanti;
a Ndicka gli auguro di fare il Rudiger... se ricordate, il 1° anno fu terribile (anche a causa di un "solito" infortunio... poi è diventato tanta roba); spero, però, che NON ci metta un anno, essendo la situazione difensoria già piuttosto risicata (al momento, però, fa rimpiangere Ibanez);
contento per Bove e per Pellegrini, lì davanti abbiamo 2 top, che necessitano di un sostegno di squadra.
Per tutto il resto, buono il risultato e anche un po' di buona sorte (non oso pensare se avesse segnato prima il Frosinone, grazie alla "marcatura" di Ndicka)...
ora testa all'Europa. DAJE!
 6 
880
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Strano modo è quello di misurare il grado di attaccamento alla squadra di noi forumisti di Romaforever con il numero di post inviati dopo una vittoria ovvia contro una neopromossa (Frosinone) quasi che fosse più meritevole di commento di una sconfitta ignominiosa contro una neopromossa (Genoa). Noterei che ben fuori di qui infuriava la rabbia del popolo Romanista offeso da una partenza vergognosa. E dunque penso che abbia ragione Roberto. E pure mister Wolf di Tarantino: quello che invitava i due a lavare la macchina e non perdere tempo a farsi i pompettini fra loro.
La vittoria col Frosinone non è importante: è ovvia e naturale e serve solo a non mandare ancor più in crisi uno che finalmente ha fatto l'allenatore in tuta e sul bordo del campo. Per quanto mi riguarda non cambio idea: spetta a lui tirare fuori da una rosa comprata a rischio (ma potabilissima se purificata...) una Roma almeno guardabile. E dominante, non solo vincente, sul Frosinone: che FA LA PARTITA e davanti ha un Cuni e non un Lukaku eqquindi manda la palla fuori. Ho speranza: ho visto un po' di luce, ma la difesa fa paura e N'dicka dopo Ibanez è sconcertante. FORZA Roma
 5 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Beh io aggiungerei che il Frosinone non bisogna considerarla neopromossa solo perché ha perso contro di noi: aveva domato i campioni d’Italia che si son salvati nel finale grazie a 2 jolly pescati dal mazzo, che hanno schiantato il Sassuolo che come abbiamo visto, ha asfaltato Inter e Juve in meno di una settimana. Alla fine stai confermando (indirettamente) quanto scritto da Pluto: il forum si affolla solo dopo le debacle della ROMA ed è quasi vuoto quando vince.
Era questo il succo, perché sennò si riparte coi tifosi del bandierone ecc. ecc.
Anche da una partita come quella di ieri, si possono trarre spunti positivi:
1) Pellegrini ha fatto il capitano, uscendo stremato dopo una prestazione di livello….aggiungerei finalmente.
2) Bove deve approfittare di queste partite per mettere in cascina quanta più esperienza possibile, perché i piedi non sono fatati, ma ha corso per se è per Cristante che doveva occuparsi di altro.
3) Dybala è alla terza partita intera di fila, cosa che non so quante volte gli è riuscito in carriera. Questo significa che più gioca con Lukaku e più affina l’intesa (il primo gol viene da un suo assist ad occhi chiusi).
4) Lukaku è un mostro!! Senza aver fatto preparazione con nessuna squadra e senza aver fatto precampionato, sta rendendo ancor più di quanto ci aspettassimo, perché quando uno è forte, è forte c’è poco da fare.
5) come dice MDM, quando saremo al top tutti quanti (perché succederà prima o poi), io dico che la zona Champions non sarà più un miraggio.
L’importante che ciò avvenga il più presto possibile, per non perdere altri punti a pene di segugio come fatto nelle partite scorse, perché altrimenti sarà impossibile o quasi.
 4 
962
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Qui se c'è uno che è pieno di rabbia e frustrazione sei te caro Pluto.

E lo sei per la Roma, perché siamo in un forum sulla Roma , e parliamo della Roma perché siamo tifosi della Roma, ognuno col proprio modo di reagire di fronte ai successi e sconfitte della Roma.

E se mi permetti qui chi eccede impulsivamente ed in modo esagerato non sono quelli che tu indichi, ma il tuo bandierone da curvarolo che invoca baron samedi .

E se mi permetti qui chi sparisce dopo gli insuccessi della Roma, chi si dà alla macchia, mi sembra che sei proprio te e qualcuno d'altro che poi siete subito pronti , come adesso ad entrare a gamba tesa.

Tu non hai la cultura dell'uomo di sport, perché non sai ne perdere ne vincere e ne rispettare l'avversario.
 3 
646
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Pluto, secondo te, fra un cliente che va in un ristorante dove gli servono cibi non proprio eccellenti ma tutto sommato mangiabili e un altro che va in un ristorante dove dopo il primo boccone vomita anche le budella, chi dei due s’incaxza e urla di più?
L’ho detto tante volte: secondo me, il posto dove si deve tifare è allo stadio, qui si deve ragionare e riflettere sugli argomenti che ci stanno a cuore, che in fondo è anche quello in modo di tifare, ma usando il cervello anziché striscioni, bandiere e tamburi.

Inoltre, il risultato di oggi è quello che ci aspettavamo tutti, perché nessuno che abbia un minimo di buon senso si poteva aspettare che questa squadra sconclusionata, con tante assenze importanti, senza geometrie e con una classifica penosa, potesse all’improvviso diventare uno squadrone di livello mondiale.

Ma, al tempo stesso, lo sappiamo tutti che la Roma non è una squadra da zona retrocessione e che pian piano risalirà posizioni (anche se quasi certamente la Champions ce la possiamo scordare).

La partita di ieri non ha fatto che confermare in pieno queste aspettative. Sono arrivati i 3 punti contro una neopromossa, Lukaku si è confermato fortissimo, la squadra si è confermata arruffona e capace di lasciare 4 palle gol a un modesto Frosinone, ma alla fin fine contavano i 3 punti e quelli sono arrivati.

Che altro aggiungere?
 2 
1187
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sai come la penso Francesco, però il tuo discorso calza fino ad un certo punto, nel senso che vabbè niente ambizioni di alta classifica, ma nemmeno a lottare per non retrocedere (perché se oggi non si vinceva, li stavamo). Ok stiamo all’inizio, ma le altre viaggiano e se non sei al passo, crei da subito un solco incolmabile.

Dici delle coppe….l’anno scorso siamo arrivati in finale e mancava che lo ammettessero pure i sivilisti che avremmo meritato più noi che loro (solo qui dentro qlc “romanista puro” era convinto che era giusto che perdessimo), ma prima di arrivarci, non è che abbiamo incontrato squadroni: quest’anno ce ne sono molti di più ed a loro si aggiungeranno quelli che scendono dalla Champions….quindi la vedo abbastanza dura.

Della coppa Italia non ne parlo più, perché più spero nella stella d’argento e più facciamo figure barbine.

E poi alle coppe ti dedichi di più, quando sei in una condizione “agiata” in campionato, nel senso che la partita successiva o precedente alla coppa, puoi pure permetterti di non vincerla…..ripeto, se non vincevamo col Frosinone, stavamo a lottare per non andare nell’inferno, quindi la condizione era ed è tutt’altro che “agiata”.
 1 
1211
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Grazie Francesco.
Non scrivo molto, perché aspetto di vedere come andrà.
Trovo INCREDIBILE, però, che dopo la sconfitta col Genoa ci sono stati 20 post.

Dopo la vittoria col Frosinone: zero post.

Qui tanta gente scrive solo per scaricare rabbia e frustrazioni che nulla hanno a che fare col tifo per la Magica.

I risultati non ci sono. Mourinho sta andando male, ma è così difficile tifare Roma?
Al di là delle proprie idee, dei problemi personali, del desderio di pura polemica?


Forza Magica Roma
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.