facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 1 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Siamo quelli che giocano peggio
Credo che, di tutta la serie A, siamo quelli che giocano peggio. Una squadra sconclusionata, lentissima, incapace di ripartenze veloci, che gioca sempre contro difese schierate, che quando le squadre avversarie fanno un'azione appena decente ci fanno gol.
Stavolta abbiamo una coppia d'attacco di prim'ordine, ma tutto intorno è un pianto.
Il centrocampo resta un irrisolto: Pellegrini è un ectoplasma da almeno diciotto mesi, Paredes gioca tanti palloni ma tutti di una banalità sconcertante, tra Aouar e Sanches non ne fai uno sano, Bove ci mette l'anima ma di patate deve mangiarne ancora parecchie. Cristante è l'unico che il suo in qualche modo lo fa, ma con gli evidenti limiti che conosciamo.
La difesa, ragazzi, è imbarazzante: senza Smalling (in forma altrimenti...) lì dietro si balla. 11 gol in sei partite la dicono lunga. Ndika non è niente di che; idem Llorente; Mancini in una difesa che in generale funziona fa il suo ma qualche frescaccia la fa sempre, se poi non funziona si innervosisce e contribuisce al disastro. Come arriva una palla alta c'è il panico, nessuno che anticipa, Rui Patricio non esce mai, non smanazza, sta sempre in mezzo ai pali e .... non para quasi mai (ieri 4 gol e nemmeno una parata).
Insomma, dopo sei partite pare andiamo indietro invece di migliorare; temo anche che atleticamente non reggano tre partite a settimana.
Su Mou non so che dire: comincio a pensare che con giocatori di alto livello sappia farne una squadra d'eccellenza; con onesti lavoratori del pallone (almeno in buona parte come abbiamo noi), temo che non sappia dove mettersi le mani. Ieri a un certo punto ha messo in campo insieme Lukaku, Dybala, El Sharawi, Belotti e Azmoun. Ma che è? Inevitabilmente salta ogni filtro e ti infilano da tutte le parti. Quando Rosato ha concesso 5 minuti di recupero finale ho pensato: mammamia, qui ce ne fanno altri 4!!!
 
  Risposta
 1 
868
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Completamente d'accordo, caro Augusto, a cui mi uniscono due cose: la faccia di Bove (che è certa), e un 47 (che è solo probabile).
Se mi permetti vorrei aggiungere a quel che dici:
1) che il calcio è materia che evolve, perché offre occupazione e vita ben retribuiti a chi ci lavora, approfondisce e studia; eqquindi può succedere, come sta succedendo, che il livello DI GIOCO e intraprendenza delle medie e medio-piccole si ALZI. E che, dunque, prendano a GIOCARE, mentre noi ci esaltiamo per i 7 golli inflitti all'Empoli, che, tutto il rispetto, è la meno squadra di ballòn di tutte.
2) Il ruolo offerto dai Friedkin a Mou è stato un colpo di teatro, per blandire il Pòpulo. Come a dire: NOIO dobbiamo pensare alle cose serie, al panem; a voio ecco i circenses. Per quelli, vi diamo il migliore, ...fassa tuto luio... Prima, però gli mettono affianco il di-Pinto che istruito come Penelope sfila di notte la tela che dice di tessere(?). In questa sceneggiata fra Isso, Essa e u' Patron'e casa, non è ancora apparso mai bene 'O Malamento. Che deve esserci per forza, se no, non si spiega o' fatte: e 'O Malamento dev'essere Mendès, dice qualcuno di noio più malizioso, che lo scruta d'oltreoceano: infatti, è portugueso anch'ello! Ed è pure 'o Cumpare d'anielle 'e tutt'eddue.
FORZA ROMA
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.