facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 29 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Sarà TRIPLETE
Cari tutti vorrei invitarvi a non seguire il mio esempio e restare calmi, come dice Roberto.

Io però sto godendo TROPPO.
Ho visto calcio spettacolo.

Uno stop in corsa di Dybala che valeva da solo il biglietto, un assist di tacco di Cristante, un’apertura al millimetro di Belotti…

Per carità l’Empoli era scarso, ma gli abbiamo comunque fatto sette pere.
SETTE PERE.


Forza Magica Roma
 
  Ultime Risposte
 8 
924
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
...................
.................
...............
.............
...........
.........
.......
.....
...
.
 7 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
In effetti, vecchioleo, forse mi sono spinto un tantinello oltre con l'entusiasmo, ma mi trovo con quello che dice Roberto.

Lukaku fa finalmente salire la squadra come ai tempi di Dzeko.
E gioca di sponda.
E segna.
Ed é popo grosso.
Insomma é forte.


Forza Magica Roma
 6 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
a Plù ma dai 😂 dopo una partita stai già a pensa ar triplete
Te possino er matto che sei😂😂

SFR
 5 
617
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lo scopriremo presto. le prossime due sono contro Torino e Genoa, due squadre non di vertice ma sicuramente più toste dell'Empoli. Il Genoa avrebbe meritato di vincere contro i campioni in carica del Napoli, tanto per dire. Due squadre, insomma, che si possono battere ma solo se le si affronta con grinta e concentrazione, altrimenti si perde.
Abbiamo giocato 3 partire senza attacco, solo con il povero Belotti che doveva cantare e portare la croce, e lo ha fatto anche bene, ma evidentemente non poteva bastare.
Sanches potrebbe essere il tuttocampista di cui abbiamo tanto bisogno, il Frattesi che non è arrivato. I dubbi, però, sono tutti sulla sua tenuta fisica. Vedremo.
Finalmente con Lukaku ho rivisto uno che prende i palloni lunghi, li difende e fa salire la squadra, come faceva Dzeko ai suoi tempi. Ieri si è visto che la sua sola presenza costringe gli avversari a doppie marcature, aprendo spazi per gli altri nostri attaccanti. Dybala è sempre lo stesso, cioè praticamente inarrestabile. Speriamo che possa giocare almeno il 50-60% delle partite, soprattutto quelle che contano.
Insomma, buoni segnali per il futuro.
 4 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lupo e vecchioleo vorreste forse dire che, alla luce del risultato di ieri, la vittoria di Scudetto, Europa League e Coppa Italia non é piu' che probabile ?


Forza Magica Roma
 3 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
concordo con l'opinione di Lupo in merito alla forma fisica e alla possibilità di poter fare le sostituzioni quando necessarie. Sul risultato di ieri nulla da dire ma l'Empoli non mi sembrava più in campo già dopo il 2-0 di Sanches. Per il momento cominciamo finalmente una settimana con un bel sorriso e vediamo le prossime come andranno.
SFR
 2 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io non mi disperavo prima e non mi esalto ora.
Certo che quando gli episodi sono tutti a favore, la musica cambia.
Pensate se Rui Patricio s’inventava un’altra quaglia anche ieri, dite che pure l’Empoli (che ha ancora zero gol in 4 partite) non rientrava in partita?
Tranne la partita col Milan che è stata sbagliata dall’inizio alla fine, la ROMA ha giocato meglio contro Salernitana e Verona secondo me, ma gli episodi erano tutti a sfavore con l’aggiunta che gli errori (pochi ma gravi), sono stati tutti decisivi.

Ora fiducia per le prossime e speriamo di mantenere la forma fisica in maniera accettabile, non dico ottimale perché chiederei troppo, ma quantomeno che ci siano le possibilità di intervenire con le sostituzioni….come successo ieri.
 1 
467 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E' stato importante NON fermarsi. Ben vengano i 7 gol e il primo gol di Lukaku e Sanches, ma per me il gol più importante è quello di Cristante: finalmente un gol con (un gran) tiro da fuori, "arma" che non usiamo quasi mai, o che usiamo a "cacchio", mentre abbimo le qualità x centrare la porta ed essere pericolosi anche in questo "fondamentale".
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.