facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

933
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
il forum ha problemi ?
Sta succedendo qualcosa al programma che gestisce il forum ?
 
  Ultime Risposte
 5 
869
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
I problemi del sito in pratica inibirebbero quasi tutti i "bottoni" delle sezioni tranne Home e News (ciò succede al mio pc da tavolo...) e probabilmente dipendono dal fatto che alcuni sistemi (Windows XP o Vista) sono definitivamente scaduti e non hanno più i certificati d'accesso validi. Perciò, Entro, se ti capita ancora controlla che sistema hai.
Ma poiché non credo che i forumisti siano tutti vecchi come me o con pc da tavolo con sistemi vecchi resta da spiegare da dove nasce l'afasia che ora lo contraddistingue e che colpisce i "critici" e gli "entusiasti", o, come avrebbe detto Eco, "apocalittici e integrati", opino che sia il risultato d'una presa di coscienza del Tifoso, di qualsiasi fazione, vs il mercato del di-Pinto che dopo essere andato l'alt'anno per mercatini dell'usato e RSA, st'anno visita pure i nosocomi, in cerca di qualche più miracoloso guarito. Mah. Resta che grande è la sensazione che, oltre ogni "patto virtuoso" con l'uefa, Don Dan ha braccino più corto di Pallo e meno sciolto nel vendere. Ciò lo rende caro al Tifoso, xché non ha toccato i "bravi" (ammesso che resti qualcuno come Marquinhos, Pjanic, Dzeko, Naingo, Strotto, Alison, ecc); ma deve imparare a non rendere invendibili quelli che vuol vendere permettendo al Tuttotenente o ai massmediatici locali di preventivamente spuptanarli: nessuno più ignorava che Kars è un traditore e Ibanez un distratto filo-laziese. Dopodiché, cederli ai mln detti al Populo è cosa disperata non solo al di-Pinto ma pure a un Moggi. La conseguenza è che l'interessato ASPETTA che il prezzo cali, come al mercato della frutta o del pesce.
Orbene, se ciò appartiene ancora alla fisiologia, appaiono roba da patologia gli acquisti sbandierati che immancabilmente toppano (perché ovviamente bisogna prima vendere...)
ma soprattutto che la QUALITA' dell'eventuale necessario acquisto (quest'anno è il bomber...) è DIRETTAMENTE prodotto dal prezzo delle cessioni: cioè, se per Ibanez prendi 30 prendi uno bravo, se 15 prendi un mezzosangue, se 10 prendi una cariatide, che il nonno è meglio, e forse pure Shomu.
Don Dan, e dilla 'na parola, ogni tanto, se no così dài ragione a chi dice che sei un parakulo nascosto dietro il Tuttotenente (che è deluso, ohibò...) mi rendi arduo sperare sempre bèn e mi fai afono, come altri, qui dentro.... Forza Roma.
PS se arriva Sanchez, un altro pupillo di Mendes, un altro di cui è ignota la cartella clinica, sarà difficile dire che Johnny s'inventa le cose. Forza Roma.
 4 
630
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Be'...nell'assenza di novità possiamo sempre tifare per le azzurre che domani avranno un compito durissimo da affrontare contro le vichinghe... Forza ragazze!
 3 
630
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ho provato ad andare nelle varie sezioni (da PC fisso) e non ho avuto nessun problema. Purtroppo non sono un granché esperto di computer e non ti posso dare nessun consiglio.
In quanto al mercato, se compri male ti riempi di debiti e non ti rientra più niente quando li vai a vendere. Questa è un'eredità del passato, spero che piano piano le cose si sistemino. Come ho scritto anche prima, la necessità aguzza l'ingegno e aiuta a evitare di fare troppe frescacce. E quindi, come spesso accade, da una situazione messa male se ne può uscire migliori di prima. Quando ti buttano in acqua per la prima volta, o impari a nuotare o affoghi. Pinto ha bevuto parecchia acqua all'inizio ma non è affogato e adesso penso che pian piano stia imparando a nuotare.
 2 
933
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non credo che sia solo come dici te Rob, dal PC non posso attivare i bottoni ( news,squadra,forum, etc...), dal cellulare la tastiera x messaggiare fa come gli pare...
Mah, forse avrò qualche problema io.
Comunque fai un quadro davvero poco edificante.
E non mi spiego come mai, spesso, siamo forse l'unica squadra di vertice a impantanarsi in queste operazioni di mercato sbagliate.
 1 
630
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mah... più che un problema tecnico, credo che sia una mancanza assoluta di argomenti sui quali discutere. Partite da commentare non ce ne sono (l'amichevole estiva col Braga è la prima uscita e quindi ben poco significativa), il mercato della Roma è di una miseria mai vista e anzi, considerando che non si può praticamente spendere nemmeno un euro, Pinto se la sta cavando benino. Il guaio è che non ha niente da mettere sulla sua bancarella. I nostri pipponi strapagati non li vuole nessuno, nonostante i pennivendoli cerchino di creare notizie dal nulla, inventandosi fantomatici interessi arabi per Karsdorp (hahaha...) o dei top club europei per Ibanez. Al massimo Ibanez potrebbe andare al Napoli, ma ADL è furbo, sa bene che Pinto è partito da 30 milioni, adesso sta a 20-25 e se aspetta l'ultimo giorno del mercato lo porta via a 15. Gli altri bisogna darli via "con diritto di riscatto" e magari pagargli pure una parte di stipendio. Poi, quando finisce il prestito, o te li rimandano sul groppone oppure te li comprano ma a un terzo di quello che era stato stabilito come riscatto.
Aouar, N'Dicka e Kristensen sembrano buoni arrivi. Almeno così pare. Non so che dire su Sanches. Tutti ne parlano come di un giocatore di classe, ma su Y o u t u b e ci sono anche video di prestazioni horror, oltre al fatto che l'anno scorso ha saltato la metà delle partite per infortuni muscolari. Insomma, sento il fantasma di Iturbe aggirarsi per Trigoria. Eppure anche il criceto sembrava chissà chi, Conte addirittura lasciò la Rube perché si era fatta "soffiare" Iturbe dalla Roma. Non sapeva che, facendoselo soffiare, gli strisciati avevano fatto il migliore affare della loro storia, sempre al secondo posto rispetto a quell'altro che gli abbiamo "soffiato", cioè il mitico Destro. Però vedremo, naturalmente, non lo voglio bocciare senza nemmeno averlo mai visto giocare. Se, alla fine, porteremo a Trigoria anche Scamacca, penso che come campagna acquisti dei poveri non sarà stata malaccio. Se poi riusciremo a trattenere sia Bove sia Zalewski, potremmo anche accontentarci. Poi tutto starà al cabezon di Setubal cercare di mettere insieme il puzzle in modo che, finalmente, si riesca a centrare questa benedetta qualificazione Champions.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.