facebook twitter Feed RSS
Domenica - 28 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
SEMPRE divisi siamo. La cosa non mi stupisce
Per me MOU rimane sempre un allenatore 50/50.

Come ho sempre detto, e io accompagno sempre le mie idee, le mie valutazioni, con spiegazioni semplici.

Perche' mai quando si vuole fare una marcia indietro per ricordare L'Epoca del Milan, poi della Juve, e in parte anche quella dell'Inter. Tutte squadre che erano imbottite di giocatori con i Fiocchi. Con allenatori super bravi. Da quasi un anno e' salito in cattedra il Ciuccio Napoletano. Poi sé si vuole andare oltre le Alpi ecco che il Real, il Barca, il M.U. il Liverpool, e ora si sta' affacciando il M.C.....Tutte queste squadre cercarono sborsando DinDini a vagonate. TUTTE, cocciutamente, fissate verso un solo obbiettivo...GIOCARE UN CALCIO ARMONIOSO dove ogni reparto e' agganciato a un'altro per imitare una catena di montaggio.

Non mi sembra che ci siano state, o inventate altre vie, altre alternative. Come non ricordo in tutti questi anni che QUELLA squadra ebbe un periodo di una fortuna sfacciata, ma come squadra non valeva un granche'. Non ne parliamo poi dei singoli giocatori. Quelli piu' bravi li ricordiamo tutti. Come anche gli allenatori.

Nel caso di MOU ho ascoltato tante interviste dove cronisti, ex giocatori, scegliendo la stessa frase, cioe'...--Per favore non parliamo di Mou. Di tutti possiamo parlare, ma non di lui--. Fine!

Le voci che il D.S. Campo si sia incontrato con Mendes per valutare un suo passaggio al P.S.G. continuano a circolare. Come anche circolano voci che affermano che un MOU a Paris durasse meno di un anno. Il P.S G. e' stracolmo di grandi stelle. Gente che se Jose' non sarebbe dolce con le maniere bastassero 2/3 di quelle stelle et voila' Jose' saltasse in aria. Ho anche letto che Mendes ha le scatole piene di Jose', e che non sia piu' gradito nella Scuderia del Boss Portoghese.

La mia opinione e' la seguente. Da quello che si riesce a intuire la C.E.O. Lina e' lei che valutera' se chiamare Mendes e comunicargli che MOU non e' piu' gradito nella Societa' AS Roma...non importa anche se la Roma risultera' vincitrice della Coppa E.L. Oramai i Friedkins hanno consegnato le chiavi della Roma al nuovo C.E.O. Fino adesso, nessuno sa' la nuova Direzione della Societa'. Quindi non ci rimane che restare SINTONIZZATI....in attesa di......
 
  Risposta
 1 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lo sai solo tu cosa hai scritto
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.