facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 29 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ao ma so’ l’unico che…
… SE SENTE MALE?

Questa semifinale di ritorno la sento troppo.
Non so se ce la faccio a arrivare a Giovedì.

DAJEEEEEE!


Forza Magica Roma
 
  Ultime Risposte
 15 
924
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il Siviglia ha fatto 6 finali Uefa e le ha vinte tutte...
E a Budapest sarebbe la 7ma.
Direi che per la legge dei grandi numeri è ora che perdano la verginità del 100%...
Se non succede nulla di altro forse ,in finale, andremo in campo al completo.
 14 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
D A J E R O M A A A A A A A A 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
 13 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ha funzionato 3 volte 😀🤟

Col Siviglia serve davero un miracolo so veramente forti stasera ho visto con sky tutte e tre le partite diretta gol (siviglia juve gli spagnoli piu' forti, fiorentina basilea e bayer Roma).

La speranza e' che sia tornato Smalling e che torni Dybala!!

Poi in una partita secca tutto puo' succedere..
 12 
408 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Bravo Elsha questo gesto scaramantico ha portato fortuna e anche tanta

fallo anche prima della finale chissa' che non ci scappi un'altro miracolo dalle tinte giallorosse
 11 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Visto che e' stato di buon auspicio per l andata e col feye, riscrivo a pluto subito prima della partita.

Stasera due bavaresi fritti e birra e in bocca al 🐺

Andiamoci a prende sta meritata final 🤟✌️

💪 ❤️💛
 10 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Grande Francesco! Quoto tutto il tuo post.
Per Gerry a Mourinho non penso proprio.
Voglio solo la FINALE.
E poter sognare un po’…


Forza Magica Roma
 9 
364 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
sto imparando a vivere le partite della roma in modo diverso da come ho fatto negli ultimi.... 50 anni? -)
ho molta fiducia nei nostri e, a parte qualche colpo di coda (vedi il pareggio del milan), generalmente non succedono cose strane negli ultimi 15-20 secondi di partita come nel passato. è una nuova roma quella che sto imparando a conoscere, una squadra che non solo non si suicida all'ultimo ma, spesso, è lei a uccidere negli ultimi minuti. certo il pre partita è sempre un po angoscioso perchè la lancetta dei minuti si blocca e l'ora X non arriva mai ma, a parte questo, le partite me le godo. so che sarà difficile essere umiliati o perdere all'ultimo secondo come succedeva quasi sempre prima di mou e, se perdiamo, è perchè l'avversario, quel giorno, è davvero più forte oppure c'è l'orsetto di turno che arbitra a senso unico (e, spero, questo sarà il prossimo step, non avere questi arbitraggi ciechi nei nostri confronti) ma, come ho visto nella parita d'andata, almeno in europa siamo tutelati. spero che presto i vari orsati schiffi e mareschi o cambieranno modo o finiranno fuori dall'aia (che mal).
li tedeschi so duri ma noi non siamo da meno partiamo con un vantaggio non trascurabile e io ci credo!!!
dajeee
 8 
865
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il momento è catartico, e parlare inquina.
Infatti le news di mercato sulla Roma dei cialtroni mass-inquinatori ora impazzano.
Ma noio teniamo, orsù, la barra a dritta.
O anche a manca.
Purché sia barra.
Dopodiché, Mou resta tostissimo, e se vince è capzo che se ne va offeso, e se perde pure, cioè sempre offeso.
Lo piangerò comunque, per umana pietas, eppoi sognero SpalloIII caduto da cavallo sulla fettuccia di Terracina: e sarà la Nemesi e/o la Palingenesi, fate voi.
Ma sti tedeschi son pieni di meticci? FORZA Roma
 7 
408 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La mia bici pesa 6,7 kg ed e' costata alcuni anni fa solo 9,22 k
Non puoi chiedermi di imprestartela quando e' parte integrante di me, non l'ho mai messa a riposo nemmeno quando c'era il divieto assurdo di uscire di casa per fare sport

comunque la mia identica bici ora con la differenza del cambio elettronico ed i freni a disco costa 11,5 k una follia, tra 1/2 anni anche io passero' ai freni a disco sebbene non mi entusiasmano molto!

vieni in vacanza da queste parti cosi tra una pedalata e l'altra parliamo della maggica

SFR
 6 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Avevo un certo dubbio che con la cyclette non potevo diventare come Coppi 😄 ma ci sto lavorando sopra 😄
Se mi presti la tua bici da 2 kg e 10k euro la Roma arriva quarta e vince l’EL.


Forza Magica Roma
 5 
408 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
no Pluto tranquillo e' che ogni tanto mi incarognisco un po e allora mi si gonfia la mia vena Plutesca

fare 25 km di salita sulla cyclette e' come vedere una bellissima torta da dietro la vetrina e dire che era bona

tra un mese quando il fauniera diverra' percorribile ti aspetto possiamo salire da Demonte giusto 24,7 km di salita mai estrema ma decisamente sfiancante, me sa che e' piu' probabile che la maggica vinca l'EL e contemporaneamente finisca quarta che non vederti sulla vetta a braccia alzate

SFR
 4 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Esci da quel corpo!
Life e’ stato infestato dallo spirito di Pluto 😃!

Non è che ti stai avvicinando alle mie modalità solo per non vedermi colle braccia alzate davanti a te sul Fauniera?
Ti dico solo che ieri ho fatto 25 km di solo salita sulla cyclette. Sto arrivando!


Forza Magica Roma
 3 
408 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
io andrei a casa di Palominkia e gli darei lo stesso pestone alla caviglia che ha dato a dybala, quanto mi sta sul ciadoppiazetao la Talanta di m3rda che il vento la disperda
 2 
467 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Credo si sia in parecchi, visto che il forum è quasi muto, in questi ultimi giorni...
Riprendo un refrain "Salernitano" pre salvezza dello scorso anno... ZIIITT!!!
 1 
408 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
non credo tu sia l'unico, oltrettutto viene trasmessa in chiaro e quindi io mi sento "obbligato" a guardarla tutta per cui 2 ore di pura ansia e paura che qualcosa non vada per il verso giusto!
sarebbe bello riuscire subito a fare un goal per sbilanciare un po di piu' la partita a nostro favore ma alla fine mi accontento di superare il turno anche ai rigori pur di andare per il secondo anno consecutivo in finale!

SFR
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.