facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 29 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
T'amo pio Bove...
E quante pippe prese in giro per il mondo
Quante decine di milioni alle ortiche
Quanti sconosciuti strapagati

Abbiamo un vivaio e settore giovanile fiore all'occhiello e quando capiremo che bisognerà attingere da lì???
 
  Ultime Risposte
 30 
617
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Un ragionamento va preso per la sostanza che esprime, senza stiracchiarlo come un elastico per portarlo agli estremi.
Fare catenaccio sempre e comunque, così, per partito preso, è tanto stupido quanto non farlo mai.
Va fatto quando serve.
Con una Roma tecnicamente lacunosa, piena di assenze e a fine stagione, se un altro allenatore fosse andato in Germania "a giocarsela" avrebbe preso 4 pere e amen.
Dal punto di vista motivazionale, fino ad oggi abbiamo avuto allenatori che, quando la Roma veniva buttata fuori da una competizione, dicevano ai ragazzi: "Bravi lo stesso, sarà per la prossima volta". Prossima volta un caz_zo! Bisogna vincere adesso, QUESTA VOLTA.

E per non dimenticare chi abbiamo avuto fino ad oggi, ecco una piccola carrellata stampa:

Luis Enrique, 01.01.2012: "Voglio vedere una squadra che voglia sempre vincere e che attacchi dal primo minuto." Fummo buttati fuori al primo turno di EL dal "Real Slovan Bratislava".

Paulo Fonseca, 02.06.2019: "Non mi piace vincere e basta. Mi piace vincere giocando un bel calcio, dominando il gioco". Eliminato agli ottavi in Coppa Italia, perdendo 4-2 in casa contro lo Spezia.

Walter Sabatini, 14.6.2013: «E’ una scelta provocatoria. Lui (Luis Enrique) ha l’idea di calcio che vogliamo seguire, ossia quella di mettere in campo una squadra che ha come obiettivo primario quello di mettere alle corde all’avversario. Vogliamo proporre un tipo di calcio arrogante». Nel 2012 la Roma di LE termina settima ed è fuori da tutte le coppe, non accadeva dal 1997.

Rudy Garcia, 12.6.2013: «Educo come alleno. Discuto, correggo, offro riferimenti. Non dirigo, accompagno». Al suo esonero la stampa sportiva scrive: La Roma è senza anima. Il 4-3-3 di Garcia che tanto stupiva tutti si è presto trasformato in un'accozzaglia di giocatori senza idee che, dopo un'ora di gioco finiscono la benzina." E pensare che aveva la Roma più forte degli ultimi 15 anni (Totti, De Rossi, Salah, Gervinho).
 29 
924
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ho lasciato sospeso il periodo ...

"...Dove lo avete visto che nelle ultime 5 partite abbiamo giocato meglio? ma soprattutto che questo miglioramento sarebbe costato 2 sconfitte e 3 pareggi per soli 3 punti..."
 28 
924
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Dove lo avete visto che nelle ultime 5 partite abbiamo giocato meglio? ma soprattutto che questo miglioramento sarebbe costato
Vi volete costruire gli alibi e vi fabbricate le prove da soli.

Fortunatamente esistono siti dove è possibile raccogliere "dati sensibili" relativamente a formazioni scese in campo , giocatori non disponibili per infortuni , sostituzioni in corso , e verificare le sovrapposizioni con gli incontri di Coppa infrasettimananli finiti in extratime...

A questo punto basta tirare una riga per arrivare a conclusioni diametralmente opposte al "dogma con faccina" rinforzato da amici.
 27 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
MAI SCHIAVI DEL BEL GIOCO!
Daje Piedoneeeee 😃


Forza Magica Roma
 26 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma la Roma a Bologna, secondo voi, come ha giocato?
Io ho l'impressione che in queste ultime cinque partite abbiamo migliorato la qualità del gioco e peggiorato quella dei punti raccolti.
A voi è piaciuto?
A me no!😁
A Leverkusen speriamo di centrare il passaggio del turno, come non importa.
Dajeee
 25 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma infatti il discorso del bel gioco che è più importante dei risultati è il leitmotiv si Magic e di tutti i suoi cloni, da anni.
La sportività, il bel gioco, al di là dei risultati.
Mourinho non starà mai simpatico a loro e a Mistico.


Forza Magica Roma
 24 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma mica sei l’unico che non è convinto.
A te sembra quasi dia fastidio, perché per il tipo di calcio che propone, sembra quasi sia inaccettabile che abbia successo.
Per questo MDM questionava sul fatto che perdi tempo a non farci piacere la ROMA guidata da Mourinho…..dove quest’ultimo lo disprezzi proprio.
Lucianone1 ha lasciato un bel ricordo, tant’è vero che a gran voce è stato richiamato dal popolo giallorosso, ma Lucianone2 non lo rimpiango per niente, anzi….non solo non ha vinto nulla con uno squadrone, che al Napoli di oggi “sulla carta”, doveva dargli almeno 15p di vantaggio, ma ha fatto in modo che una leggenda come Totti, venisse trattato come un Solbakken di turno.
Non sono infelice che abbia vinto altrove, ma nemmeno felice, quindi perché dovrei osannarlo per uno scudetto vinto in altre terre.
Fa giocare bene le sue squadre? Si è vero, ma senza i calciatori forti fa acqua come gli altri, perché Totti entrava 5min e gli faceva vincere partite già perse e caso analogo, se Oshimen tardava a rientrare dall’infortunio, oltre ad uscire dalla Champions, sarebbe stato capace di mandare in fumo uno scudetto già vinto a febbraio.
Era già montato e pieno di sé quando non aveva vinto nemmeno uno scudetto in Italia…..ora chissà cosa farà…..

P.S. Ti scrive uno che il Lucianone1 lo ha adorato più di Liedholm e di Capello, cioè gente che ha portato la ROMA sul tetto d’Italia e quasi d’Europa.
 23 
569 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
MISTICO... hai ragione... del resto di calcio ne capisci più di Allegri... ma mi chiedo: che stai a fa qui?

Se un medio allenatore di B se porta a casa almeno 300.000 Euro... e tu ne sai di più di MOU e Allegri, che hanno vinto (sommati insieme) più di 30 titoli, mi chiedo...

non perdere tempo con noi poveretti che ci entusiasmiamo quando la Roma, con i suoi 1000 difetti, vince.

Vai a diffondere il verbo e a guadagnare bei soldi.

Senza rancore ehh... si scherza...
 22 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Stai dando praticamente del “coyote” sennò me la censura, a tutti quegli imbecilli che riempiono l’Olimpico da ormai 2 anni a questa parte.
Poveracci potevano risparmiare quei soldi gettati inutilmente nel cesso.

Continua a divertirti col calcio spettacolo del Napoli di Lucianone, continua a vedere le partite dalla TV, dove una partita di calcio è uno show solo ed unicamente se si pratica il bel calcio e basta.

L’ho già scritto che è difficile ripetersi e pressoché quasi impossibile (per la ROMA) vincere la coppa per due anni di fila, come ripete spesso Nordmarv…..ma se dovesse succedere sai quanti leoni da tastiera cadrebbero?

Ho risposto a Gerry sul suo post (e non mi riferivo certamente a lui), che basta cambiare Nik e tutto è risolto…..tanto mica esce la foto su Romaforever 😁
 21 
569 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Al netto del fatto che MOU non ha bisogno di avvocati difensori, perchè il suo CV parla da solo, ripeto le parole dette da Allegri in una recente conferenza stampa, quando gli chiedevano della possibilità di una finale con la Roma.

Allegri dixit: "Ammiro MOU e il suo modo di allenare un gruppo, e non lo vorrei mai incontrare da avversario, perchè MOU non ti regala mai nulla. Quando la Juve ha incontrato la Roma, MOU non ha mai fatto errori che ci abbiano facilitato il lavoro."

Ovviamente, c'è molta diplomazia, ma Allegri, se arriva in finale, farebbe carte false per avere il Bayer... se lo mangerebbe in un boccone... mentre teme la Roma.

CI TEME PERCHE' SIAMO PIU FORTI TECNICAMENTE? Non scherziamo...

NO, perchè MOU te la può incartare tatticamente anche se la somma dei valori tecnici di cui dispone è inferiore all'avversario.

E questo lo devono riconoscere anche gli anti-MOU.

P.S.
Che ha fatto la Fiorentina?
Salutatemi il nuovo "maestro di calcio" Italiano.
 20 
865
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Luigi ma "il kul di Mou" era un'immagine fiorita per dire quello che imparai a Nàpule quand'ero studentino bellino ma provincialino e squattrinatino: ...sappi che con le donne e la fortuna bisogna avere i soldi perché i soldi sono mooolto attraenti, compà. Oppure coraggio: ...pecché chi nun tène curàgge nun se cócca cu 'e femmine belle...
Mou ha vinto molto perché ha sempre osato molto, anche quando non aveva i soldi per una rosa adatta. E chi osa è più facile che vinca o perda, e NON pareggi. Nei tornei corti è così e lui gli è congeniale, MA io dico che è più possibile per noi che vinciamo la EL e non il campionato NON adesso ma MESI fa, magari anche quando eravamo terzi: mo' sè plù fasille. Forza Roma
PS1 e lasciatemi gioca', in fondo contribuisco alla chiacchiera del bar...
PS2 x Lupo : quella del cambio Nick è una strada nel bosco, che qualcuno solo conosce. E che io non conosco.
 19 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Vabbè Gerry, però se il kul è quello che "sposta il tiro in porta degli avversari" o quello che comunque fa sbagliare i rigori in movimento, allora va detto che la metà degli allenatori della serie A hanno avuto MOOOOLTO più kul di Mourinho quando hanno giocato contro di noi perché quest'anno sono innumerevoli i gol che se so' magnati i nostri giocatori. Però in quei casi parlavamo sempre della pippaggine dei nostri e mai del kul degli altri...

E quindi che senso ha ora di parlare del kul di Mou?
 18 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Azz Gerry che acume tattico!!!
Con la ROMA che ha l’alluce non il piede o entrambi i piedi in finale, solo l’alluce (con l’unghia incarnita pure) ed una classifica che dice 7’ posto se non erro, con quasi tutti gli scontri diretti in passivo, pure un giocatore di Cricket, che in teoria non capisce nulla di calcio, direbbe che è più facile andare in Champions dalla vittoria dell’Europa League che dal campionato!

Riguardo agli “avevo detto io” non era riferito a te o meglio, non solo a te, ma a chi da mesi intasa il forum, di quanto sia scarso Mourinho e di quanto siano bravi tutti gli altri, che giocano bene al balon come piace scrivere a te o praticano il bel giuoco come dice MDM 😁

Tanto non succede, perché come ricorda Nordmarv, è difficile o quasi impossibile ripetersi nel alzare la coppa per 2 anni consecutivi….a meno che non ti chiami Real Madrid……ma se davvero per puro ipotetico caso dovesse succedere, come faranno i fautori del “l’avevo detto io”, a continuare a criticare il mister?

Vabbè non è che ci voglia granché…..basta cambiare Nik ed il problema è risolto 😁
 17 
865
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Alcuni confondono il kul di Mou, che è quello che talvolta sposta il tiro in porta degli avversari.., con la sua capacità di leggerne e contrastarne il modo di giocare.
Mai negata quest'abilità di Mourinho.
La quale, anche per me, fa di lui un analista acutissimo dell'altrui ballòn, con evidenti positive ricadute nel saper trovare le giuste contromisure (da qui l'accenno mio scherzoso al kul entrato nella sua Historia/palmarès).
Invece, se uno legge qualche giornale vede che non ho parlato io di "2rigori2 in movimento" falliti dai tedeschi a inizio partita. Quindi di che dovrei ricredermi o pentirmi, se non della sensazione di interloquire con amigi che amano confondere i calembours altrui con gli abatjours propri (un po' fulminati...).
E comunque non sono tipo da dire "l'avevo detto io" se non costretto: ma ai miei amici critici risponderei che conosco l'età di Bove e la necessità di gestirlo (che in Italy va ben oltre una doverosa tutela della gioventù...) ma che Pluto e/o Lupo dovrebbero spiegare CHI altri nella ROSA attuale della Roma ha le sue caratteristiche di sanchopanza tosto&dotto. Le quali sono utili non solo nel momento del bisogno: talché io penso che Al ritorno servirà più un Bove che un abatino malatino (ancorché mio vecio amòr...).
Ps ma poi, se dessi ascolto a chi m'invita a celebrare Mou come se fosse il Papa, di che parliamo? Di come ha goduto quello, di come ha goduto quell'altro e di come (NON) godo mai io perché io -comunque dica o scriva- resto un lupo farlocco che faccio solo finta di godere, come una moglie schiattigliosa/insincera? Cioè: questo io vecchio amor di Lupa è solo una finta sul ring?.. O è più in una camera a gaszo?
Viva il pluralismo Tifoso e democratico
Ps2 per evitare di dire dopo "l'avevo detto io", dico da mesi che l'EL è più possibile del 4 posto.
 16 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
No dai…..leggere di kul, dopo che hai mezza squadra falcidiata e “quasi” sfumata la Champions dal campionato, grazie ad infortuni e capzate individuali…..non si può proprio leggere.
Senza i consueti “regali” come quelli di Ibanez, Rui Patricio, Spinazzola, Zalewski e tanti altri ancora e dopo aver avuto nell’ultimo periodo più sfiga che altro…..parlare di kul di Mourinho, sembra essere prevenuti fino al midollo e non voler riconoscere le capacità di un mister che è tra i migliori al mondo.
È brutto così….sempre a vedere il bicchiere mezzo vuoto sia che vinci o che perdi.
Sempre a vedere la pagliuzza….

Poi tralasciamo i vari “io l’avevo detto”, perché da 2 anni a questa parte ne avete dette proprio di tutti i colori….e basta ragazzi.
Se avete un minimo di attaccamento ai colori giallorossi, godete in giornate come questa e non fate come i laziali, che al gol di Bove si sono disperati perché ci vedono quasi in finale…..che goduria 😁
 15 
1203
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mado' con Gerry mi trovo sempre di meno.

Bove ha giocato bene qualche partita, ma non sempre, ed é chiaro che un giovane cosi' lo devi far entrare poco a poco, altrimenti lo bruci.

Il kul di Mourinho non lo vedo proprio se pensi agli infortunati: Dybala, Smalling, LLorente, Kumbulla, El Sharawy, Karlsdorp, Wijnaldum
Praticamente ci manca mezza squadra da settimane.

Arrivare in finale di Europa League già sarebbe un miracolo, ma il Bayer Leverkusen gioca bene.
Vedremo al ritorno.
Ieri la Roma ha fatto il suo, con i pochi giocatori rimasti: il kul é da un'altra parte, anzi mi sa che il GUCS licenzia Baron Samedi


Forza Magica Roma
 14 
617
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E' giusto, Cristante merita una menzione speciale perché ha fatto benissimo un lavoro che non è il suo. Anzi, da quando è alla Roma ne fa tanti che non sono i suoi. Difatti nell'intervento di qualche giorno fa dove scrivevo quello che rifarei e quello che terrei di questa Roma, Cristante era fra quelli che terrei perché, un po' scherzando, scrissi che sa fare discretamente bene un sacco di ruoli e quindi è una specie di Florenzi, ma alto il doppio e che non schiatta al sessantesimo!
Servono anche giocatori così. Mi ricordo che nel Milan stellare di Sacchi ci giocava pure Ringhio Gattuso ed era utilissimo, anche se aveva i piedi a banana.
L'importante è non mettere su una squadra fatta da 11 Cristante, perché allora sono dolori.
Spero che la settimana prossima avremo recuperato in pieno Dybala e Smalling, serviranno molto in Germania. Nel frattempo prevedo turn-over contro il Bologna e, prevedibilmente, la vedo molto dura portare via anche solo un punto dall'Emilia. Ma a questo punto è chiaro che Mou si sta giocando tutte le carte sull'EL ed è logico che sia così. Vincendo l'EL non solo porterebbe un altro trofeo alla Roma (due trofei internazionali di seguito non li abbiamo mai conquistati) e contemporaneamente ci farebbe giocare la Champions l'anno prossimo. Sarebbe l'apoteosi. Adesso manca solo una vittoria o anche un pareggio in Germania e poi o la va o la spacca.
 13 
865
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non parlate del Bove ammè che ce l'ho come avatar da due anni... Deve solo mettere su un po' di muscoli senza appesantirsi e poi vedrete che vi mangiate. Il merito di Mou, alla fine, è quello di vedere le "differenze"; e se quelle ci sono è capzo di scordarsi delle gerarchie e pure delle sue "promesse" fatte ai più vips, senza dimenticare ch, Poi, la s-fortuna aiuta i bisognosi e Mou del Bisogno è un maestro. Comunque vedremo se farà tesoro di certi ultimi "bisognosi" insegnamenti e se si applicherà di più pure sul "caso-Pellegrini".
En passant noto che qualche amico sta riscoprendo i teoremi di Gerry sui 3abatini3 e li propone a coppie. Se c'è un tìtulo che Mou può darci è l'EL (lo scrivo da mesi...) ma non diciamo gatto prima di averlo nel sacco: il Levercoso è squadra che gioca meglio di noi e se noi abbiamo avuto DUE occasioni (compreso il gol) loro ne hanno messo su 4 limpide, sbagliando solo l'ultimo tiro. Ma questo era assodato: il kul di Mou è nella Storia e pure nei suoi libri: perciò io spero ancora più bèn. FORZA Roma.
 12 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Rui Patricio gioca maluccio da quando non c'è Smalling. Papera a Bergamo primo sintomo.
 11 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Zio lo so che la randellata ci voleva... ma il modo in cui si è perso palla più volte è patetico, come se si improvvisasse e non si sapesse cosa si dovrebbe fare in quel momento.

Quindi, perché non randellare dal 94 al 99 col Milan e prendervela poi con recupero, arbitro, portiere, difensore???
 10 
409 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
oltre al gia citato Bove che mi pare quest'anno stia seguendo le stesse orme di Zalewski nello scorso anno anche in europa, un plauso lo voglio fare a Cristante, che non sara' un fenomeno ma ieri come centrale difensivo non e' stato affatto malvagio, per carita' ho visto solo gli highlights e poche altre fasi ma e' parso dare fiducia al reparto difensivo, non dico che sia uno Smalling ma direi che anche come centrale difensivo fa la sua bella figura.
Anche io voglio rivedere Zal nel suo ruolo naturale, sono giovani, hanno tutto da dimostrare quindi non si tirano mai indietro e possono con il loro gioco e la voglia di fare farti sentire davvero in superiorita' numerica in campo

SFR
 9 
786
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E' vero non c avevo pensato non c'e' rischio de squalifica perche' dovresti prende 3 gialli in Europa League per meritarti la squalifica ma il conteggio riparte da zero dai quarti e le semifinali so due quindi pur prendendo 3 gialli le ultime 3 partite la fai franca.
L unico modo per salta' la finale e' il rosso sia diretto che doppio giallo.

Quindi hanno fatto bene ad affonda' i tackle anche' perche' n avemo azzoppati 2-3 e ripreso in mano la partita 😀 (poi l arbitro inglese lasciava molto corre).

Comunque per me e' piu' forte Bove di Frattesi. Frattesi sotto porta l ho visto mangiarsi gol incredibili pure in Nazionale.

Bove e' piu' goleador (gli piacerebbe allo scansuolo lo scambio con ricco conguaglio a favore loro mi sa che gli e' annata male dopo sto gol e le ultime prestazioni).

A proposito di giovani vorrei rivede' Zalewski nel ruolo suo di trequartista magari col Bologna da terzino lo stiamo a brucia' di brutto!!

Comunque rega' nonostante infortuni avversari calendario sfavorevole (loro avevano riposato 2 giorni in piu' per intervento diretto di un parlamentare tifoso del Leverkusen, mo' pure i tedeschi se so imparati furbetti) ieri abbiamo tirato fuori l ennessima grande prestazione e questo ne va dato atto a giocatori e allenatore!!
 8 
467 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Frustrato, a livello di falli stupidi abbiamo visto ben di peggio... ieri le ammonizoni ci potevano stare, nel senso che sono stati cartellini "spesi" bene, anche se hanno colpito 2 difensori centrali e Spinazzola.
E dunque, al ritorno, occorrerà stare molto, ma molto attenti e rimanere freddi, ma non "ingessati" (non ricordo, o, meglio, non conosco bene le regole dalle semifinali in poi: ma una volta azzerati i cartellini, da ieri, se i 3 si beccano un'altra ammonizione l'eventuale finale la saltano, oppure no?).
 7 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non solo innesti di giovani, ma anche romani e romanisti.
La Roma credo sia l'unica squadra che continui a mantenere una sua identità territoriale.
Ovvio che, in questo calcio "global", vorrei qualche campione a prescindere, ma l'idea di contrastare i super ricconi con qualche prodotto del vivaio mi fa godere.
Aspetto il reintegro in società di DDR e Totti, così al nord ci andranno ancora di più in puzza.
Daje, è solo il primo round, ma con Mou abituato a queste sfide ce la possiamo fare.
P.S. Rui cmq non lo vedo bene. Speriamo si riprenda nelle sfide decisive
 6 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Partita ordinata, e stavolta le minime sbavature individuali non hanno provocato danni, grazie al cielo. Pochi tiri in porta, pochi calci d'angolo, e un solo gol. Ma è così che si va avanti.

E il pio Bove continua a crescere piano piano. Dopo Zalewski è il secondo pischello che entra in pianta stabile fra quie 13-14 che possono partire titolari. Se l'anno prossimo almeno uno fra Volpato e Tahirovic fa un salto di livello vorrà dire che la politica dei "maturi" a parametro zero e dei bambini da inserire col contagocce sta funzionando.

Certo, come fa notare Roberto, di giovincelli non ne vengono su né difensori né attaccanti, ma mi fido di Mourinho che va tutte le settimane al Tre Fontane a veder giocare la Primavera.

Ancora un giovedì (o due). Sursum corda.
 5 
924
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Crisante mi stupisce sempre di più... non è dinamico ma legge bene le situazioni,nel salvataggio sulla linea stava lì dove è arrivato il pallone.

Ho visto una squadra che dopo i primi 15 minuti s'è scrollata di dosso la paura.

Bove ha scompaginato gli assetti dei tedeschi,l'allenatore non faceva altro che richiamare l'attenzione su di lui.

A ranghi completi avremmo fatto male ai tedeschi.

Servono 7 giorni di rigenerazione completa.

La partita col Bologna serve solo per smaltire l'acido lattico.

Ormai c'è la EL nel mirino,o la va o la spacca.
 4 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se evitassimo anche falli stupidi dopo perdite di palla ridicole potremmo giocare l'eventuale finale anche senza ulteriori defezioni per squalifica.
In certi momenti della gara le pezze che si mettono son peggio dei buchi, imbarazzo e paura con palla a terra.
Spazzare in monte Mario o Tevere è vergogna?
 3 
467 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ieri buona gara, molto "tattica" e degna di una "scacchierata". Bene i terzini, che poco o nulla hanno concesso, Cristante in versione S-wall-ing nel vero senso del termine, Rui "farfallone", Ibanez "Revenge", Matic sempre lucido, Bove arrembante e i 2, lì davanti, a fare tanta "legna" e Abraham pure qualità nel 2° tempo. In Germania sarà battaglia, ma partiamo da un piccolo vantaggio su cui "lucrare". 💪🐺💛❤️
 2 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Caro Frustrato, il nostro José di Setubal sembra averlo capito fin dal primo giorno che è arrivato a Trigoria.
 1 
617
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E' perché sono giovani (pure ben oltre i 20 anni) devono imparare, non bisogna bruciarli, meglio mandarli altrove a farsi le ossa, magari vendendoli a 2 milioni con diritto di recompra a 10 (tipo Pellegrini, tanto per buttar via 8 milioni su un giocatore che era già nostro a gratis) oppure proprio mandarli via del tutto come Caprari e Politano.

Caro Frustrato, la verità è che i giovani del vivaio non smuovono commissioni e quindi non ci possono mangiare i soliti forchettoni.

Comunque, a parte questa amara considerazione, oggi è una giornata di gioia, godiamocela. Non siamo ancora in finale, ma almeno andiamo in Germania con un gol a nostro favore, che non è poco. Lì sarà un'altra battaglia, ma siamo arrivati così vicini alla meta che non voglio pensare che ci sfugga di mano proprio adesso.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.