facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 29 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ditemi una cosa...la Roma riesce ancora a
sorprenderci sia nel male, che nel bene? A me sembra che si scambiano (Obbligati) i musicanti, ma la musica e'quasi sempre uguale. Quindi sono obbligato a pensare, à credere, che il giocattolo e' sempre rotto. Poco importa chi ci ha provato nel passato, e nell'immediato futuro, il giocattolo continua a scricchiolare. Una volta di piu', e qualche volta anche di meno.

Si continua, testardemente, come degli asini, dei muli, li a variare le valutazioni dei giocatori, dell'allenatore, della Societa'. Invece dopo ogni partita nuove valutazioni spuntano come funghi dopo tanta pioggia. Spina risorto, ma avete visto cosa ha fatto? Cristante, poveretto fra poco gli chiederanno di fare il portiere. Insomma
la Roma e' sempre li a cambiare posizione di molti giocatori. Tutto questo dipende dal fatto che la Roma non ha mai assunto un D.S. fisso. Gli allenatori vanno e vengono, ma un D.S. dovrebbe essere il braccio destro, l'uomo di massima fiducia del Presidente. Se c'era uno di questi D.S. super bravo, il passaggio da Pallotta ai Friedkins non avrebbe cambiato nulla. Invece i Friedkins fidandosi della reputazione di Mendes cosa ti hanno combinato? Ve lo dico io...Appunto non essendoci un D.S. li da 10..15 anni, non ci fu' nessun D.S. ad accogliere JOSE'. Pinto non avrebbe mai potuto riferire a Jose' nulla. Era li da poco. Entrambi impiegati della Scuderia Mendes. Di consequenza nessuno avverti', chiese a Jose' se il gioco che lui aveva nella Capoccia lui era sicuro che la maggioranza di quei giocatori si fossero adattati senza grossi probl
emi. Invece N U L L A di tutto cio' fu preparato. MOU doveva sapere. Avrebbe dovuto informarsi dei tanti minimi dettagli, invece parti' dest. Portogallo,
con la squadra per giocare qualche partita per conoscere, per valutare i giocatori. Insomma tutti quei Trofei, Tituli, ora che catzzo gli hanno insegnato?.

Vi giuro che mi fa pena. Mi rende triste quando le telecamere lo captano. Una TRISTEZZA profonda per noi, per i giocatori, per i spettatori. Pero' Mou un grande. Riesce a far riempire lo stadio.

MOU...ti auguro di poter decollare da Fiumicino di giorno. Mai di notte. Le tue PROMESSE si sono rivelate della bollicine di sapone...piccine...piccine. Dovevi essere meglio preparato. Invece tanta, ma tanta ARIA FRITTA...
 
  Risposta
 1 
617
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Premesso che quanto si sono detti fra loro i Friedkin, Mourinho e Pinto lo sanno soltanto loro e noi possiamo solo tirare a indovinare, il mio tirare a indovinare si traduce in questo:

Mourinho viene da un paio di esoneri, la sua carriera è in un momento di stanca, in Inghilterra ha perso carisma, nelle altre 4 piazze che contano (Madrid, Barcellona, Parigi e Monaco) sono già a posto con l'allenatore e in quella situazione gli arriva la chiamata da Trigoria o l'imbeccata di Mendes: "vai alla Roma". Certo, per uno che è abituato a competere per la Champions tutti gli anni andare in una squadra che per miracolo è riuscita a qualificarsi per la Conference ed è arrivata settima nel campionato italiano non deve essere stata una prospettiva troppo arrapante. Poi però arriva il fascino di 7 milioni e mezzo di euro netti l'anno per 3 anni. Credo che anche Mourinho subisca il fascino di 22,5 milioni di euro netti. Allora va a parlare con i Friedkin, che gli dicono: "Sì, lo squadrone te lo facciamo, ma non tutto subito, non ci sono i piccioli. Te lo facciamo un po' alla volta, in 3 anni. Lui ci pensa un po' e decide di accettare. Ma lo sa benissimo che tipo di giocatori avrebbe trovato, non è così stupido. Difatti la prima cosa che vede è che si tratta di una squadra senza regista, tutte le azioni sono fatte a casaccio, non c'è una mente pensante, e chiede Xhaka. Poi si accorge che è pieno di pippe e ne fa fuori subito 7-8. Ma non poteva farli fuori, se no chi mandava in campo, i raccattapalle? Fatto sta che il regista non glielo comprano e che lo squadrone non glielo fanno. Ed è quello il motivo per cui quando lo inquadrano ha sempre la faccia di uno che ha appena avuto una colica intestinale.

Ecco, quella è la sceneggiatura che m'immagino io. Magari è andata in un modo completamente diverso, ma inventare per inventare, io me lo sono immaginata così.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.