facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 29 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
NIENTE DI NUOVO. PER MILLE MOTIVI
fin troppo spesso nel calcio non sempre vince chi gioca meglio. Stasera vedendo giocare il Napoli dopo una ventina di minuti mi sono detto...Guarda Ciuccio che se non segni con tutta la supremazia che stai mostrando, poi e' facile, anzi previsto, che qualcosa di strano puo' succedere. Poi piano piano era evidente che senza due titolari (squalificati) con Politano che ha dovuto abbandonare per un grosso infortunio, per il Milan bastava ingabbiare il Giorgiano. Continuare a marcare con due uomini Ozimhan e il Napoli non trovava spazi. Eppure la palla arrivava ancora facile facile vicino l'area del Milan. Li poi trovavano il Diavolo che non lasciava nemmeno un metro libero. Calabria mai oltrepassato la meta' campo. Insomma il Milan e' andato a Napoli facendo catenaccio. Gli e' andata bene questa volta. Pero' ha rischiato molto......
Infatti Inzaghi sta ripetendo in continuazione questa frase...Sarebbe da irresponsabili giocare solo di rimessa domani sera contro il Benfica. Eppure lui ha un bel vantaggio il doppio di quello del Milan di stasera.

Nulla di nuovo. Le squadre che hanno vinto molto. Come anche le Nazionali, se non avevano, e se non hanno una squadra super equilibrata, cioe' i tre reparti ottimamente sincronizzati, poi finisci per giocare come 10 UBRIACHI. E noi ne sappiamo qualcosa.

Non mi stupira' se domani sera L'Inter ripetera' la stessa prova che all'andata. Vediamo se Inzaghi sara' di parola...Nessun tentativo di rinunciare alle azioni offensive. E' andata bene al Diavolo stasera. La scelta giusta e' quella di stare piu' guardinghi del solito, ma mai rinunciare alle azioni offensive, altrimenti incoraggi l'avversario.
 
  Risposta
 1 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Voglio aggiungere altro...

Il Milan ha eliminato oggi con due identiche azioni il Napoli.

A Milano una ripartenza, da centro campo con Diaz. Lasciamo stare il tiro di Benacer. Ok merito' applausi. Ma il capolavoro lo ha eseguito Diaz quando si e' liberato di tre Milanisti e a gran velocita' ha puntato verso il centro dell'area piccola. Ma quando ha notato che li la maglia era stretta, effettua un passaggio a un compagno smarcato sulla destra. Il compagno visto che aveva di fronte dei difensori, effettua non un tiro, ma bensì un passaggio preciso verso la sinistra dove c'era Benacer.

Oggi...la stessa, quasi azione senza Diaz. Questa volta e'stato Leau a fare il Diaz.

Ma avete idovinnato perche' sto' dedicando tanto tempo a illustrare come ogni tanto questa tattica riesce a regalare alla squadra, e ai tifosi, delle belle soddisfazioni. ATTENTI! ATTENTI! pero'. Non e' tutto, e sempre bello. Se quella squadra poi va sotto di uno, o due gol, l'allenatore non si deve illudere che lui ha in possesso la bacchetta magica. Non esiste pretendere che 10 giocatori si trasforminano trasformino e ti suonano il pianoforte il violino, la fisarmonica, la trombetta e la batteria.

CHIUDO ricordando che stasera la Roma non ha nessun giocatore che poteva scendere in campo. Nel Milan, e neppure nel Napoli. Eppure MOU insiste a far giocare la squadra nello stesso modo...
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.