facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Le somme a fine stagione...
Cosa cambia arrivare secondi oppure quarti ?? La stagione della Roma ancora si deve scrivere, quarto di finale di Europa League ed 11 partite di campionato ove può succedere ancora di tutto .
Ma e' di tutta evidenza che la mancata ta vittoria in Europa League ed un eventuale piazzamento dal quinto in giù vorrebbe dire fallimento della gestione tecnica del sig mourinho che dovrebbe andarsene o essere sostituito ,perché certamente i dubbi sul suo atteggiamento, sul suo comportamento in campo ed a livello comunicativo, sul non gioco della squadra, sulle formazioni schierate all'inizio , sulla gestione delle partite in corso di svolgimento in particolare la gestione dei cambi sono molto rilevanti,quindi aspettiamo , ma alla fine il sig mourinho dovrà essere giudicato solo ed esclusivamente sui risultati senza alcuno sconto e con una valutazione che prescinda da una infatuazione della massa giallorossa francamente ingiustificata ed irrazionale
 
  Ultime Risposte
 24 
929
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Arriva aprile per un bel 6x22...
Cioè 6 gare in 22gg, con il feyenoord all'arma bianca e gli spettri degli ultras, ingiganditi dai media che fanno finta di moderare mentre invece inzuppano ipocritamente ancor di più nel clamore che creano ad arte ...
Atalanta e Milan tanto per non farsi mancare nulla.
Chi vivrà vedrà, cerco di rilassarmi il più possibile, senza crearmi né troppe aspettative o negatività.
Ma neanche voglio pensare a voli pindarici.
Credo in qualcosa di buono e spero che non venga immediatamente smontato da contro prestazioni.
Ma se sarà così ne sappiamo anche i motivi.
 23 
1011
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Dopo essermi beccato una valanga di sfottò dai cuginetti, rieccomi a leggere e commentare il solito instabile forum.

Ormai s'è detto, ridetto, ripetuto fino alla nausea in ogni modo e in tutte le lingue: la Roma, in buona compagnia, non riesce a gestire agilmente il doppio impegno settimanale.
Ne andrebbe preso atto una volta per tutte, senza volerci girare intorno continuamente.

Mi si dirà: "Ma pure la lazio ha giocato giovedì!"
Certo, infatti ha preferito fare turnover e uscire dalle coppe europee, per l'ennesima volta.

Mi si risponderà: "E non sarebbe stato meglio fare altrettanto?"
Ah boh... la palla di cristallo io non ce l'ho di sicuro e credo non la abbia nessuno. Posso dire che statisticamente sia molto difficile vincere due trofei europei consecutivi, ma non è detto, così come che non si possa riuscire comunque ad arrivare tra le prime quattro, dopotutto siamo ad un punto di distacco.

Ci si prova...
Le ammucchiate sono così, storicamente, per definizione, con continui sorpassi, occasioni perse e tutto il repertorio.
Non le chiamerebbero in tal modo altrimenti.

Insomma, potrà sembrare strano ma la mia posizione è tra quelle di Vecchioleo, Piedone ed Entroedesco, più in linea con quella dei primi, e con la differenza rispetto all'ultimo che capisco benissimo il motivo per il quale abbiano dovuto fare delle scelte, senza la possibilità di ammucchiare giocatori, alzando in tal modo il costo della rosa che, volenti o nolenti, segue precise regole di bilancio.
Piacerebbe a tutti prendere Dybala e tenere Miki, però non è possibile, non è possibile nemmeno prendere Wijnaldum e rinnovare Veretout, né ingaggiare Matic e riscattare Oliveira.

Unico strappo: Belotti. Hanno aspettato prima di chiudere, sperato fino alla fine di piazzare Eldor, poi, visto che non ci riuscivano, hanno deciso di prenderlo comunque.
Unico neo: Zaniolo andava sostituito. Lo sappiamo noi, l'hanno detto Mourinho, Pinto, lo sanno tutti insomma... ma sappiamo benissimo anche come sono andate le cose. Sappiamo del muro contro muro, che non abbia accettato altre proposte, che si sia deciso, purtroppo, solo a mercato in entrata già chiuso.

Vedremo e, parafrasando il titolo, a giugno faremo i conti.
 22 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Gerry, a me dei Friedkin e di Mourinho nonmenepòfregàdemeno.
Rimpiango ancora , con tutti i difetti che poteva avere, la gestione Sensi, anche quella in autogestione di Rosella.
I bostoniani erano venutì qui per la questione stadio, che poi solo stadio non era.
I Friedkin forse per lo stesso motivo.
Però so solo che Pallotta, dopo un buon periodo che io ho chiamato "di mezzo" (i primi due anni soprassiedo) ci ha lasciati esattamente come ci aveva presi: pieni di debiti e con un organico mediocre (quelli presi e poi rivenduti non li voglio ricordare).
Speravo in una ricostruzione della rosa, come più volte ho scritto, e vedevo in Mourinho il vate giusto, considerato che ha sempre allenato grandi club.
D'altra parte una delle accuse maggiori mosse da larga parte della tifoseria era quella di vedere la Maggica sempre in mano a coach di seconda e terza fascia, quindi ovviamente yesman.
Io ancora aspetto la fine della stagione, un quarto posto o, molto meglio, l'Europa League.
Poi tireremo le somme, che si fanno sempre sulla base dei risultati.
Il derby Mourinho lo ha toppato e la Lazie lo ha preparato bene, perchè per loro QUESTO era l'obbiettivo della stagione.
Me rode ovviamente il kul, spero che mi passi...
 21 
868
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Per quel che mi riguarda non sminuisco le 18 vittorie di coppa di Mou, facevo solo un confronto di "percorso" con un campionato, e convengo che Friedkin abbia voluto ingaggiare Mou per vincere una coppa, avendo saputo che è la prima specialità dello Special One. Benissimo. E siccome una (piccolina) l'ha vinta l'anno scorso a Tirana, adesso che ha scansato la Coppitaglia (perché è piccola e locale) mira evidentemente a vincere quella Uefa che è meno piccola (e chissà che non la pensino così pure Milan, Inter e Giubbe che in campionato fanno schipfo...) Benissimo, anzi benone, soddaccòrdo, caro Valerio. Infatti io, che non lo amo, voglio solo che Mou vinca quaccheccòsa.
Ma sul resto caliamo un velo pietoso e smettiamo di celebrare un tardonapoleonide che adesso o va via o fatuttolui e vuole fare il mercato da solo perché il di-Pinto è uscito che forse è un falso Picasso. Sui bostoniani resti troppo cattivo, però: quelli buoni che si vendettero li avevano COMPRATI, sapendo almeno sceglierli metà e metà. Questo, dopo Dzeko, Miki, Pedro, Veretout, Zaniolo, chi altri deve vendere per non farti pensare che non è troppo diverso? Se Mou fallisce preoccupiamoci per ZAL, Ibanez, Abramo e Pelle. No, scusa, Pelle no, perché dimenticavo: Pallotta chiamò il suo fondo "Raptor", Don Dan "Romulus and Remus". È la prova che Dan è uno di noio?
Comunque ti sono vicino, caro Valerio, e non è ironia: perdere il derby a Roma non è come perderlo a Salerno (anche se pur m'incapza...) Forza Roma
 20 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mourinho ha sbagliato l’approccio a questa partita.
Non si doveva difendere un risultato, come con il Real Societad, e non stavamo giocando contro il Napoli o la Rube, ma contro i caciottari che hanno come unico obbiettivo terminarci davanti.
Vedere i burini che ci aggredivano mi ha fatto soffrire, molto.
Le ammonizioni ad Ibanez ci stavano, come quelle ad altri sbiaditi che sono state sorvolate (bravo er Panzone, tra politica e leccaggi di kul, ottiene un po' di briciole).
Purtroppo la Roma era ed è da sesto posto, e la ricostruzione dopo i disastri lasciati dai bostoniani non è stata fatta.
Se va via un Dzeco, un Mikitarian, un Veretout , se Zaniolo impazzisce, li devi rimpiazzare adeguatamente, il che non è avvenuto.
Per me, anzi, la squadra tecnicamente è scesa di livello, mentre i burini tre o quattro piedi buoni li hanno.
Però dissento fortemente sullo svilire le coppe internazionali vinte da Mourinho.
Ormai il calcio è un fenomeno globale e vincere trofei europei ti dà molta più visibilità che vincere i campionati o le coppe nazionali.
Chiedere conferma a Manchester City e PSG, che ci stanno provando in tutti i modi in Champions, senza, fin qui riuscirci.
Quindi tra un piazzamento da secondi in campionato o una vittoria in Europa League, io TUTTA LA VITA scelgo la Coppa, che tra l’altro ti porta anche i soldi Champions.
I piazzamenti non sono tituli, non fanno bacheca.
Se la Lazie ci termina avanti è un traguardo LOCALE (ma come, non avete sempre disprezzato la provincializzazione del tifo?).
Se dovessimo vincere la Coppa, io godo, e vado al Circo Massimo col bandierone.
I burini possono pure andare a festeggiare il loro piazzamento al circo.
Ma che le prese per il kul per i mancati trofei valgono solo per noi?
 19 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Beh Frustato quello dipende da persona a persona, ognuno ha il suo modo di essere, io fino all'ultimo ci spero
SFR
 18 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma infatti... io vorrei che fosse come dici tu...
A me interessa arrivare quarto...
Ma se stecco con Sassuolo, Cremonese e Lecce...perché dovrei vincere gli scontri diretti con Milan Inter e Atalanta quando con la Lazio abbiamo fatto 0 punti?
Questo è il guaio...
Vorrei guardarla in maniera positiva ma...
 17 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non mi sembra che sia mai stato detto che obbiettivo della stagione era arrivare secondi caro frustato ma bensì rientrare in CL. E arrivando quarti ci si va in CL.
Poi come più volte ripetuto la nostra è una rosa da 5/6 posto e quindi al momento stiamo dove dovremmo stare. Per nostra fortuna anche le altre più attrezzate di noi stanno faticando e ciò ci consente di poter ancora batterci per un posto nell'Europa che calcisticamente conta. Non farei tutto sto gran sconquasso almeno per me è, al momento, esagerato.
 16 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Purtroppo, però, i ciucci in queste due settimane non si trasformeranno in cavalli.
Purtroppo se fallisci 3 su 3...di essere secondo, la si può guardare da un solo lato; perché riuscirci al quarto???
 15 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Abbi pazienza entro ma mi sembra che tu veda le cose solo dalla parte che ti fa piacere. È vero hai perso 3 delle ultime 4,ed è vero anche che hai tutti questi squalificati. Ma questo, se mi permetti, non significa nulla perché quello che conta alla fine di tutto sono i risultati ed al momento questi ci dicono che rispetto agli obiettivi che ti sei prefissato ad inizio stagione ebbene quegli obiettivi sono ancora tutti perfettamente raggiungibili.
Sei tu che non capisco da quale punto guardi la situazione. Ora ci sono 2 settimane di sosta e speriamo che servano per ricaricare le batterie di alcuni dei nostri.
 14 
929
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Non è che piegando la realtà con le parole la si modifica Leo ...
hai perso 3 delle ultime 4 partite , hai 4 squalificati in 7 gg più in allenatore recidivo ed un suo collaboratore della panchina.
Il nervosismo serpeggia dappertutto.
Dalla società non esce una sola parola per tranquillizzare l'ambiente.

Bastavano i 6 punti in più tra lecce (2) cremona (3) e sassuolo (1) , ti concedo pure il pareggio con i neroverdi. per stare a 53 e forse 54 col pareggio di ieri , un pò diverso non credi ?.

Tutto questo perchè il doppio impegno con lo spareggio (che potevano evitare è vero dopo c'era il MU ma...) e l'ottavo di finale di EL hanno evidenziato gli errori estivi e ti ritrovi una squadra sfiancata dai ritmi incalzanti degli impegni.

Dire che adesso siamo ai quarti di finale di EL ed in lotta per la CL in campionato , significa non avere consapevolezza che non hai nè la struttura atletica nè i ricambi per fronteggiare entrambi.

Non so da quale punto di vista stai analizzando la situazione Giallorossa
 13 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
scusami entro ma cosa vedi di caotico, cioè di confuso, nella gestione societaria? io vedo un gruppo che ha investito milioni per la società, che ha preso l'allenatore (forse) più vincente degli ultimi 20 anni e lo ha portato a Roma, che sta cercando di costruire qualcosa....sinceramente poi tutto questo gran vantaggio verso le strisciate che ci sta sfuggendo a me non sembra, come detto stiamo ad 1 punto dal Milan con il quale dobbiamo giocare in casa lo scontro diretto; io non considero nessun aglietto dico solo che è inutile aprire l'ombrello prima che piova. Mancano ancora 11 partite con tre scontri diretti di cui due li giocheremo in casa....ma quale aglietto e cipollino

SFR
 12 
929
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Vecchioleo non è l'aver perso il derby che mi preoccupa , è questo atteggiamento di compiacenza verso una gestione , a questo punto un pò caotica , societaria che invece sta dimostrando affanno e nervosismo eccessivo ,loro si , e non i tifosi che ancora fanno sold out...
Il rammarico cresce perchè si sta perdendo una occasione più che unica, inter iuve e milan per un verso od un altro fanno acqua , quando ti si ripresenterà una simile occasione ?
Tu consideri questa situazione sulle strisciate come un "aglietto" (come si dice a Roma) per guardare avanti con fiducia , io la considero invece una grande opportunità che ci sta sfumando via .
 11 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
vorrei segnalare a quanti hanno già deciso che la stagione sia finita e che ormai siamo quasi al tracollo, che in realtà siamo ad 1 punto dal 4° posto (obbiettivo dichiarato da inizio stagione), siamo ai quarti di finale di una competizione europea e tutto questo con una rosa che, secondo quasi tutti qui dentro credo, è al massimo da 5/6 posto.
In merito poi ai proverbi cinesi ricordo che anche ai tempi del molto meno "isterico" (come qualcuno definisce l'attuale mister) Fonseca, i torti arbitrali che subivamo erano sempre sotto gli occhi di tutti (chi avremmo dovuto picchiare, tornando a casa, in quegli anni se è lecito chiedere?).
Certo non fa piacere perdere due derby di seguito ma tutta questa disperazione conclamata aspetterei a tirarla fuori, anche perché di alti e bassi, a parte il Napule, mi sembra che soffrano tutte le altre squadre coinvolte nella corsa alla Champions.
SFR
 10 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Gerry ,mi hai preceduto : la squadra, lo staff tecnico , lo stesso "tuttotenente " mourigno...sempre sull' orlo di una crisi di nervi !!! Nevrastenici , isterici ,con tutte le attenuanti che volete , ma cosa ci aspetta ? Quale sana e proficua atmosfera per fare prestazioni decenti ? Dove ci andremo a cacciare? Senza considerare il pur vero astio degli arbitri ? Chi dovrebbe parlare e calmare gli animi ? Chi dovrebbe ridimensionare le minc...ate del leader maximo ??? Chi se non Din don Dan ? Cosa stanno aspettando? Un flop conclamato ? Siamo ancora in tempo per evitarlo ! Ma il tempo é quasi scaduto , ripeto " quasi ".
 9 
868
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Aspetterò religiosamente anch'io di fare i conti alla fine, benché da tempo pensi sia pietosa cosa fare alla fine conti che se pure tornassero sarebbero motivo di veri sensi di colpa per tradimento continuato di Eupalla.
Il povero Debord l'aveva detto: sta società finisce nello spettacolo, dove tutto è finzione, recita d'altro, e solo il dolore resta vero.
Questa squadra è l'immagine sputata del suo condottiero, un hombre pieno di sé che pensa d'essere più furbo degli altri ma se non ha truppa giusta è solo un isterico che stressa se stesso e chi gli è affidato. Questa squadra più che scarsa è stressata, ed è affidata a gente ancor più fuori di testa: che dovrebbe guidarla, consigliarla, istruirla, EDUCARLA, e invece è la prima a caniàre con l'universo mondo e a farsi cacciare ogni volta.
Ma se non ce la facciamo ad aspettar la fine e guardiamo i conti mo' vediamo che su 27 gare la Roma di Mou ne ha perse OTTO, pareggiate 5 e vinte 14 ma ogni volta ha dato la sensazione che il risultato fosse una lotteria. Perché LUI è così, e se uno va a vederne il palmarés si accorge che dei 26 suoi tìtuli, 18 sono quelli vinti in tornei di breve respiro, cioè nelle coppe: cioè roba da dentro o fuori, dove la motivazione la dà il singolo scontro, il duello a chi punge o taglia prima, a chi per primo fopte l'altro. Dove, è evidente, se hai Milito o Materazzi, killers di vera professionalità, vai meglio che se hai degli emotivi cog-lioncelli o "fariniélli", come si dice a Nàpule. I campionati si giocano e si vincono in un altro modo. Ma siccome si balla ancora, ballo anch'io e inneggio al capopòpulo perché come con Masaniello bisogna dare il tempo alla storia di fare il corso suo.
Epperò, in tutto questo consentitemi, come diceva quello, tre pensieri poetici:
1) Capzo aspetta ancora Don Dan a farci sapere il suo pensiero, se ce l'ha... Continuando così mi dà solo ragione: dissi da subito che a ben pesarlo quest'approccio alla Piazza mi puzzava un po', mi sembrava più una presa pel kul, mi sembrava; ma si sa, io sono un tipo strano che vive di dettagli;
2) I cinesi che sono un popolo saggio dicono: quando torni a casa picchia tua moglie; tu non sai perché, ma lei lo sa; lo applicherei a chi si chiede ancora cosa abbiamo fatto NOI agli arbitri cattivi;
3) Ieri ho capito perchè la Giubbe mi ha dato la gioia di vedere Dybala, mio amòr, in maglia giallorossa: per farmi piangere disperato su ciò che resta di un amor perduto. FORZA ROma
 8 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Infatti i conti si fanno alla fine, perché sono i risultati che contano.
Fino ad ora sono stati altalenanti, bene in Europa, mediocri in campionato, pessimi in coppa Italia.
Poi due sconfitte nel derby non le subivamo da undici anni.
La Lazie aveva puntato tutto su questa partita, noi invece l'abbiamo affrontata col solito atteggiamento per non prenderle.
Eppure eravamo noi indietro e ad aver perso il derby d'andata.
Ibanez nel derby sta a Kumbulla con Cremonese e Sassuolo.
Errori imperdonabili.
Però la partita è stata impostata male ed alcuni giocatori sono totalmente fuori forma.
Colpa di Mourinho?
La rosa era ed è da sesto posto?
Per me lui come allenatore o un altro poco conta.
So solo che sono anni che stazioniamo nella mediocrità.
 7 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
scusami zio ma non mi sembra che il metro di giudizio di un fallo dipenda dal fatto che vai avanti o indietro: un fallo è fallo, punto. Ora perché vengono sistematicamente, e l'ho detto anche prima, giustamente fischiati quelli commessi dai nostri e non altrettanto agli avversari di turno? Io non chiedo favoritismi ma almeno all'interno della stessa gara il medesimo metro di giudizio.

SFR
 6 
468 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
vecchioleo, perchè noi facciamo spesso fali stupidi e/o plateali, a differenza degli avversari che ci "colpiscono" sistematicamente, ma con una certa "intelligenza" ed oltretutto spesso sono falli che non derivano da nostri movimenti in avanti, ma da contrasti etc... o ricevuti di spalle.
Sicuramente "avanziamo" qualche ammonizione in più, rispetto a quelle date agli avversari, ma pensiamo soprattutto a noi stessi!
 5 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Vecchioleo, da quando Mou ha rialzato il tiro contro la clazse arbitrale (caso Serra) siamo di nuovo la barchetta in mezzo all'oceano, è palese. E ieri incontravamo la swuadra del senatore Lotito, cosa che ha un peso. Purtroppo non ci si può illudere che la classe arbitrale sia lo strumento principe per dirigere i campionati da parte di chi ha il potere (economico, politico, di palazzo), dunque tocca lottare anche contro quella. Non avremo più rigorini né rigoroni, e spesso saremo con la squadra mutilata dalle squalifiche. Ma siamo molto poco furbi, vedi cxxxte di Ibanez e altri...
 4 
267 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
oltre a Mancini Ibanez e Cristante manca anche (per quel che vale) Kumbulla; non voglio cercare alibi o scuse ma comunque se persino un grande ex come Pruzzo dichiara che la società deve muoversi e trovare un accordo o comunque fare chiarezza con la classe arbitrale, evidentemente c'è un problema di fondo. In effetti non so in quanti di voi hanno notato che i falli commessi dai nostri sono stati praticamente e giustamente fischiati quasi sempre, viceversa non si può dire per quelli commessi dagli altri. Porto ad esempio nel 1° tempo un colpo di gomito da dietro di Romagnoli direttamente sulla nuca di Belotti, viene fischiato il fallo ma non c'è, come invece avrebbe dovuto esserci vista la gravità dello stesso, il cartellino. Nel secondo tempo finalmente all'ennesimo fallo Romagnoli viene ammonito. In caso anche loro sarebbero rimasti in 10.
Tuttavia ciò non toglie nulla al fatto che senza la follia di Ibanez sarebbe stato, come all'andata, il classico derby da pareggio.
Non so se arriveremo quarti e se arriveremo fino in fondo alla competizione europea ma mi sembra abbastanza evidente che continuiamo ad avere un trattamento di "riguardo" da parte degli arbitri e questo, forse o in parte, potrebbe dar luogo a questo nervosismo latente che si riscontra un pò in tutti i componenti la squadra e non solo nei giocatori.
Staremo a vedere; comunque ora queste due settimane spero servano a ricaricare le batterie e soprattutto spero tanto in un recupero di giocatori che veramente sono diventati dei casi in particolar modo Pelle e Tammy che davvero non riesco a capire quale trauma abbiano subito per fare prestazioni di così basso livello.
SFR
 3 
896
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se non vincia UEFA quest'anno hai fatto una stagione fallimentare.

Il quarto posto, a essere sincero, non lo vedo raggiungibile, servirebbero come minimo sette vittorie sulle restanti undici partite, e potrebbero anche non bastare.

Detto questo non troverei giusto volere Mourinho via per una stagione andata male, come pensavo all'epoca per Fonseca, anche a Mourinho andrebbe data un'altra possibilità in caso di bruttissima stagione.
 2 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Bisogna tirare dritto e forte fino a fine stagione, spingere la squadra anche contro le evidenze dinuna povertà tecnica e mentale che il Mister sembra quasi acuire. I traguardi sono ancora possibili, questo secondo me è il momento più amaro dell'anno (2° derby perso e di fatto superiorità cittadina ancora una volta consegnata ai concreti caciottari, che proprio stasera ratificano la qualificazione in Champions), cerchiamo di andare a prenderci quello che ancora è in ballo. Però se i giocatori non se ne convincono loro stessi noi i miracoli non li facciamo di certo...
La pausa forse viene a proposito e i fantasmi di Pellegrini, Abraham, Ibanez, Belotti, et alios potrebbero pure riguadagnare qualche oncia di nerbo...
 1 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
E con la samp mancheranno cristante, mancini, ibanez.

3 tentativi su 3 falliti, forse non è cosa per noi rientrare tra i primi 4.

Aspettiamo la fine e vedremo.

Spero solo che ibanez non giochi più un derby. Già oggi lo avrei parcheggiato in panca e preso un punto difendendo senza giocare
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.