facebook twitter Feed RSS
Domenica - 28 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Cambiamo, spostiamo i giocatori ma alla fine ci
ritroviamo a visionare lo stesso film, la stessa partita. Povero Winj. L'uomo con l'esperienza. L'uomo che ci e' sempre mancato. Lo abbiamo visto oggi.Lui nella Roma va incontro alle stesse difficolta' di Dybala, di Zal. Loro tentano di dar inizio a una manovra offensiva ma poi scoprono che intorno a loro non ci sono compagni che si fanno trovare smarcati. Oggi Belotti non ha mai tirato in porta. Colpa sua? Assolutamente no!!!.Si qualche pallone lo ha anche ricevuto ma era marcato da due difensori. Uscito lui e' entrato Abraham. Poveretto stesso problEMA..

Ma come bisogna dirvelo. La squadra MOU la schiera sempre allo stesso modo, cioe'...Catenaccio nella nostra area, e li davanti dai giocatori Jose' pretende che se la devono *Cantare, e *Suonare, da soli.

L'altro giorno un gruppo di opinionisti qui in questo Forum hanno avuto la brillante idea di pronosticare la formazione per affrontare la Cremonese. Non posso scrivere cosa avrei voluto commentare. Scegliere 11 giocatori non vuol dire una min..ghia. Le Formazioni devono tener conto di un numero elevatissimo di dettagli. Scegliendo uno Spinazzola solo perche' il difensore, o i difensori avversari non sapevano le qualita' e i suoi difetti gia' gli opinionisti cantavano con lui in squadra ci sara' tanta garanzia. Cristante che calcia bene ma dove va a finire il pallone? Ve lo chiqualche volta? volta?

Quanti di voi hanno intuito perche' il furbetto Jose' ha deciso oggi di esibirsi in un'altra delle sue tante PAGLIACCIATE?. Ci provo io a illustrarlo...Visto che la squadra dopo una discreta partita precedente oggi era ritornata a vesrirsi come sempre, con un gesto super calcolato così facendo ha voluto preparare una scena che avrebbe diminuito le critiche alla mancanza di un minimo sistema di gioco. Lo ha fatto, ripetuto molte volte nel passato. Come gioca male la squadra fa saltar fuori, si inventa qualcosa che potra' servirsi in caso......Poi se non ne ha bisogno, o ci scherza su, o dice qualche cosa per confondere quei poveretti di tifosi che credono in lui ciecamente.

Intanto ora abbiamo la Juve. Vedrete senza di lui con i suoi Dai..Daiiii la squadra potra' anche non farsi schiacciare dalla vecchia Madame. Meglio che ti guardi la partita dagli spalti Signor Jose'.
 
  Risposta
 1 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
MA COM'E' possibile non accorgersi del perche' la squadra continua a non essere capace ad offrire, quasi sempre, lo stesso rendimento almeno per mezzo dozzine di partite di seguito? Ma questa e' una piaga che e' sempre FISSA
da anni, e anni.

Il vantaggio che io, non Romano ho, è per giunta vivo all'Estero, non mi sorprende. Anzi lo notai anni e anni fa'.
Un vecchio detto dice cosi...Vivendo in una foresta non riuscirai mai a sapere cosa hai, e cosa ti manca. Per saperlo devi uscire da
quella foresta per poter fare una giusta valutazione. Un'altro esempio ve lo ha
detto, spiegato Roberto. Lui Romano nativo si e' ritrovato a dover vivere all'estero. Lui Romano, e io non Romano siamo sempre stati daccordo che l'ambiente Romano e' come quel pezzo di terra dove non ci puoi piantare alcune cose. Se insisti poi ne paghi le conseguenze.

MOU...dichiaro' che lui avendo vissuto in Italia, a Milano, si sentiva sicuro di conoscere l'ambiente Romano. Un illusione che lo perseguita da quando e' arrivato a Roma. Quando fai sapere alla stampa che hai ringraziato tutti i giocatori, uno x uno, dopo la bella prova del giovedì contro gli Austriaci, per me fu un errore Monumentale. Elogiare, festeggiare l'arrivo di Dybala. Dire che come calcia il pallone l'argentino non c'e' nessun altro nella Roma, tu evidenzi che Roma non la conoscevi, e farai una faticaccia ad arrivarci. Anche perche' stai preparando le valigie.

Mi dispiace tantissimo aver perso l'amicizia con Piedone (Valerio) per lo stesso motivo. Peccato. Spesso con amici Siciliani ho potuto parlare apertamente del male che la Mafia ha reso all'intera Sicilia. In quasi tutte le situazioni i miei amici Siciliani ammettevano che infatti era vero...Al buon intenditore poche parole.

Chiudo...Spinazzola non e' quel grande giocatore che avete ribattezzato...Cristante e' un giocatore 50/50. ZAL e' bravissimo ma ancora con qualche difettuccio. Pellegrino sopravaluto di molto. Ma con un MOU zero nel saper come correggere non solo i difettucci di ZAL, ma anche quelli di Mancini, di Ibanes, Kar, e tanti altri, la Roma potra',forse rivincire fra tantianniversarioi, qualche altra mini,mini Coppettina. Io al Dottore gli ho sempre detto...Non mi nasconda la verita'...
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.