facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 29 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
MOU...e', ed e' stato, un uomo che da quando e' arrivato io
lo definirei cosi'.." un uomo solo...nel deserto Sahara.

Mi spiego...io non sparo, e poi nascondo la pistola, o la butto nel mare. Se io sbagliavo, o che sbaglio ancoraz errori grammaticali, e' vero. Ma che molti di voi pretendete di conoscere gli Americani, anche voi combinate delle azzate. Quindi siamo 1-1......

Affermare che MOU sia al timone della squadra addirittura facendo una Pernacchia (Firmata Toto') ai Friedkins, e' una azzata tipica di quei che in perfetto Italiano poi fanno il passo piu' grande della loro gamba. Non conoscete come operano gli Americani
PUNTO!!!

Mi sa' che dovro' ricordarlo molte volte nel futuro. L'ho gia' scritto, e lo ripeto. Friedkins & Pallotta vengono dalla stessa scuola. Quindi, fate uno Sforzino/Sforzato
Pallotta ***Delego'***i Friedkins hanno ***Delegato***.

Vi spiego... La Ditta Mendes ha garantito ai Friedkins la completa supervisione per cio' che riguarda la As Roma. Pinto, seconda logica, oltre ad essere il DS, e' colui che riferisce a Mendes come vanno le cose, sia quelle ottime, che quelle che non vanno bene. Una azzata grossa come l'Empire State Building e' quando si afferma...La Roma versa a Mourihno 7.5M. Bugia!!...La Roma non ha mai versato un Euro a Mou. La Roma effettua i pagamenti pattuiti all'azienda con a capo Mendes.

MOU commette una stron.. grossa quando, tramite stampa (corrotta) chiede ai Friedkins di discutere con lui il programma per la prossima stagione. Ma CHI azzo sei tu? Ah gia', gia', tu sei un impiegato di Mendes. Ora si che ricordo. Guarda noi abbiamo un patto con la Ditta Mendes. Faccia una cosa, se metta in contatto con loro e cosi sapra' cosa abbiamo deciso di fare per il prossimo anno.

LA C.L. Non e' il momento di decidere. L'hanno scorso Gasperini rispose alla domanda...Firmera' di nuovo, oppure andrai alla Juve? Lui ...Attendo che la Societa' mi comunica che cosa vogliono. Sapete che nemmeno Pernassi lo sa con certezza. Infatti e' a Boston per discutere con Pagliuca, proprietario di maggioranza. Subito dopo, al ritorno di Pernassi,l'Atalanta inizio' a perdere punti preziosi. Ma Gasperini non lo si vedeva mai arrabbiato. Era ovvio. La squadra aveva bisogno di essere ringiovanita e quindi larga ai giovani e aspettare la loro maturita'. infatti eccola che 2. 3 partite distrugge gli avversari. Poi inciampa contro le ultime in classifica. Errori di gioventu' replica questi giorni il Gaspa. Noi invece abbiamo Mou che ha fretta. E cosi non viene ascoltato.
 
  Risposta
 1 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Coazione a ripetere:

Ogni volta apro i tuoi post sapendo già che mi vedrò davanti un poema che non leggerò, puntualmente vedo un poema e non lo leggo.

La mia domanda è solo una: come mai li apro ancora?

La risposta è: coazione a ripetere.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.