facebook twitter Feed RSS
Martedì - 7 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
TREPIDAZIONE
Stato d'animo ansioso, sospeso fra le opposte sollecitazioni della speranza e del timore, per lo più con riferimento a un'attesa.

Zio Lupone,
Mou sta facendo quello che doveva fare.
A giugno se ne andrà da Re o da mezzo fallito.

Io sono un ultrà della roma, danielino è il predestinato.

Credo che il forum prenderà fuoco.
 
  Ultime Risposte
 12 
1205
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Penso ci sia un malinteso di fondo.

1. Mourinho mi va benissimo e me lo tengo.
2. De Rossi deve fare la sua gavetta
3. Magari tra 5 anni arriva alla Magica e io mi faccio l’abbonamento all’Olimpico da Parigi


Forza Magica Roma
 11 
469 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se son Derosse... Derosseranno!
 10 
910
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Questa storia che De Rossi deve allenare la Roma semo tutti fomentati è ridicola.

Niente e nessuno conferma ad oggi che egli sia un grande allenatore, ma tante cose mi dicono che il fomento della gente che sento parlare di De Rossi alla Roma svanirebbe e si tramuterebbe in odio alla prima stagione toppata (ma anche al primo momento duro).


L'allenatore va scelto perché bravo, non perché romanista e bandiera quando era calciatore.
 9 
1205
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Rega’ torno adesso da lavoro e non riesco a vedermela.
Per scaramanzia accendo solo quando sono arrivato.

Vorrei solo dirvi che non succede perché non succede ma SE SUCCEDE che DDR allena la Roma, mi faccio l’abbonamento all’Olimpico!


Forza Magica Roma
 8 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La questione del bluff è interessante.
C'è qualcuno in questo forum che non l'abbia mai fatto?
Se è divisivo un fenomeno come mou, immaginiamoci un figliol prodigo ultrà appena esonerato.
Vorrei che accadesse? Da ultrà, si, razionalmente no.
Se mou non andrà, prepariamoci a festeggiare.
 7 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Si, avevo letto. Con l'Uefa se l'erano cavata con un ricorso. Temo che come dici tu, grazie ad avvocati e bustarelle (che non stanno solo in Italia) la faranno franca anche in UK.
Uno schifo.
 6 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il city è indagato dalla federazione inglese, altro che uefa. Rischia estromissione dal campionato.
Che poi compreranno il tribunale, il giudice, la giuria, le guardie e il pubblico è un altro discorso...
 5 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
I ricordi di Totti e DDR sono profondi per molti romanisti,per una questione di legame alla città, per gli anni che hanno trascorso indossando questa maglia e perchè erano forti, molto forti, anche se qualcuno mette in dubbio anche questo.
Vederli tornare farebbe piacere a molti, ma ad altri dispiacerebbe (credo in pochi).
D'altra parte anche su Mourinho siamo divisi, quindi le polemiche non finirebbero, anzi...
Io tifo Roma, quindi anche il suo allenatore (di turno)
Se va via, tiferò per il prossimo, sperando faccia bene, perchè vorrebbe dire che anche la squadra farebbe bene.
Resto sempre del parere che prima, molto prima, vengono i giocatori.
Ieri ho visto Arsenal-M.City, con giocate pazzesche, ma anche con gente pagata oltre ogni logica.
Haaland circa un milione a settimana.
Così vinceranno sempre gli stessi, anche se il M. City è sotto inchiesta per questa buffonata del FpF, che vale per chi si e per chi no.
 4 
871
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Vabbè, se è così prendiamolo subito. Ma, dietro, mettiamoci un Pizarro, perché un Lobotka zio Spallo non ce lo dà...
 3 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Vabbe ma se tornasse a giocare in mezzo al campo peggio di certi skiattamorti non potrebbe fare
 2 
871
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lupetto caro, ma perché se ne dovrebbe andare a giugno, nell'un e nell'altro caso, se ha sottoscritto un altro anno assicurato di contratto? Non è contento? E di che, se ha il miglior Presidente possibile? E di che, se il di-Pinto lo ha sempre interpellato per arrivi&partenze? E di che, se a Trigoria ha fatto quel che voleva e "nessuno lavora più di lui"?
Se se ne va, qualcuno ha bluffato.
Vincesse stasera, che poio si vede... Forza Roma.
PS Danielino lasciamolo crescere bèn altrove, prima di accoglierlo, soprattutto dopo un Mou. Se no lui cresce meno bèn, e noio facciamo come quegli emigranti che tornarono dalla Merica poveri comme pria.
 1 
910
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Danielino predestinato? Ma la vogliamo smettere di basare tutto sulle emozioni?

DANIELINO AD OGGI NON È PIÙ CHE UN ALLENATORUNCOLO CHE HA TUTTO DA DIMOSTRARE... NON È CHE SICCOME È DE ROSSI ALLORA È UN ALLENATORE FORTE A PRESCINDERE.

Se ci dovesse essere un addio di Mou sono altri i nomi in cui spererei, come Conte o Allegri.

In qualsiasi caso supporterei qualsiasi mister.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.