facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 29 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Milan -Tothenam....Solo per disperazione Pioli
e' passato alla difesa a Tre.....Risultato...centrocampo ben coordinato e' riuscito in prima battuto a rallentare le azioni degli Inglesi. Di conseguenza Hernandes si e' trovato molto piu' vicino alla porta avversaria. Un regalino molto apprezzato dal Francais.

Nel calcio di oggi gli allenatori devono assolutamente notare le varianti che gli altri allenatori mettono in atto. Gli allenatori Integralisti invece rischiano nella loro cocciutaggine (Vero Jose') di negare ai loro giocatori di revisionare, di rallentare, o aumentare, le loro manovre.

Purtroppo questi accorgimenti vengono trascurati dalle migliaia di spettatori presenti allo stadio, o davanti alla TV, e cosi i loro commenti, le loro opinioni valgono un pugno di mosche.

L'ho scritto, riscritto che il calcio sopratutto quello Pro...occorre dedicarsi alle letture, e sopratutto ascoltare chi e' piu' aggiornato di loro.
 
  Ultime Risposte
 2 
507 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Esatto a banana, soprattutto Ibanez nei derby... e delle banane dove sono finite ne sappiamo qualcosa...
 1 
1182
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma non eri tu che dicevi che il Milan si muove in campo come un’orchestra sinfonica? Che il direttore d’orchestra Pioli, riusciva a trasformare rospi in principi?
Se non si ha la controprova, non si potrà mai dire nulla….ecco io l’ho avuta la controprova: il Milan vinceva o pareggiava quelle partite in cui meritava di pareggiare o perdere, grazie ai tanti rigorini che quest’anno non ci sono più.
Mettici pure che Kessie non ce l’hai più.
Metti che Maignan (infortunato da tanto) con le sue parate, ha portato più punti di Leao che faceva gol.
Mettici Leao appunto, che senza contratto rinnovato, vale quanto valeva Carles Perez alla ROMA.
Giroud toccava palla ed era gol (prima del mondiale), ora sembra lo Dzeko svogliato che c’era a Roma prima di andar via.

Pioli può essere il mago della panchina quanto vuoi (prima di andare al Milan aveva vinto quanto ha vinto Gasperini), ma se i giocatori non toccano il loro limite, sono giocatori normali in una squadra normale con un allenatore normale.

Poi se un allenatore sa il fatto suo, non ha bisogno di cambiare modulo passando dalla difesa a 4 alla difesa a 5, visto che i giocatori che hai in difesa son gli stessi dell’anno dello scudetto.

Ed infine dare dell’integralista a Mourinho che in 20anni ha sempre giocato a 4, arriva alla ROMA e gioca a 5: se i nostri difensori hanno i piedi a banana come imposti da dietro?

Pur di infangare Mourinho ti contraddici da solo e manco te ne accorgi.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.