facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 29 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
MAMMA MIA!!! quante inesatteste mi tocca leggere ogni
giorno in questo Forum. Poi ci meravigliamo dei scontri fra tifosi che hanno nel cuore lo stesso amore per la stessa squadra. Non confondiamo le inesatteste, con le opinioni.

Elsha ha voluto illustrare il torto che MOU ha subito dai Friedkins. Piu' o meno altri hanno, come Max, Errori monumentali che evidenziano il non conoscere, per nulla, come certi contratti vengono stipulati. Nel caso specifico i Friedkins hanno seguito la prassi Americana. Lontanamente simile a quella Italiana.

INIZIAMO. Di certo loro hanno illustrato ai loro Avvocati cio' che volevano di sicuro Pallotta non solo avra' discusso molte volte le sue nuove esperienze calcistiche. Gli Avvocati di sicuro sono stato loro a indagare, e infine a contattare varie Organizzazioni tipo quella diretta e di proprieta' di Mendes. Una volta che gli Avvocati hanno fatto le loro valutazioni le hanno poi trasmesse ai Friedkins. Successivamentev. Padre e Figlio hanno discusso e dato l'ok agli Avvocati a procedere. Così che gli Americani operano. Per loro stare al telefono e' una perdita di tempo. Time is money...e' il loro slogan. Loro assumano Avvocati laureato nei settori che loro adopereranno. Gli avvocati trattano, firmano e poi informano.

La As Roma ha firmato un contratto con Mendes. Sono super convinto che alla firma Mendes non si precipito' per infornare i Friedkins che sarebbe stato Pinto il DS, e MOU l'allenatore. Per i Friedkins Mou e' un impiegato della Scuderia Mendes. Quando Mou apre la bocca e dice catzzate tipo..."Potevo andare via a Ducembre, ma sono restato" e' un bugiardo, disonesto. Lui e' stato assunto da Mendes. Mendes ha scelto lui per andare ad allenare la Roma. Come anche Pinto. Se Mou vuole andare via se la deve vedere con Mendes, non con la Roma. Infatti pochi giorni fa su Google ho letto questa frase. Tradotta poi in Italiano...Scrive, il giornalista, immagino quello Italiano, questa frase...Cito..." Sarebbe ora che i Friedkins si decidessero di chiamare Mou. Loro hanno il suo telefono, e chiarire certi aspetti che riguardano la squadra"...il classico giornalista che avra' captato qualche frase, lagnanza di Mou.." Ma io cerco di mettermi in contatto con i Friedkins mL loro non mi rispondono". Ma certo che non ti rispondono...Loro hanno firmato un contratto con Mendes, mai con te. Ora se Mou vorra' andare via Mendes dovra' mettersi daccordo con i Friedkins. E li poi torneranno a farsi rivedere gli Avvocati.

CHIARO ORA?
 
  Ultime Risposte
 5 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
ECCO COSA PREVEDO. Un'altro caso che coinvolge Jose'..

Per la maggior parte dei tifosi che leggono, ma che anche scrivono in questo Forum, L'OBBIETTIVO numero uno e' quello di terminare fra le 4 prime della classe in modo da poter partecipare alla competizione C.L. Il tutto fa pensare, che la Juve non dovra' perdere quasi mai una sola partita. Qualche pareggio si, ma niente sconfitte.

Tutti a dichiarare, a credere che ce la possiamo fare. Sulla carta anch'io concordo. Purtroppo qualche attimo dopo riesco a mettere il freno e iniziare a riflettere. Ma conviene alla Roma sudare le sette camice per qualificarsi a quella competizione di C.L.? Il mio cervello, se riposato, dice no. Se tiro fuori tutta la mia lunga esperienza calcistica, ma anche non calcistica, mi arriva un segnale che mi stordisce prima di tutto, ma poi sento anche una piccola voce che dice...Partecipare alla C.L. per la Roma fosse un ***CALVARIO***. Cioe' guidare l'autobus della AS Roma dritto, dritto verso un burrone profondissimo.

E JOSE' cosa ne pensa? So solo una cosa. Per Jose', lo Special ONE, lui viene prima della Roma. Fara' di tutto per portare la squadra a essere qualificata. Con questo obbiettivo raggiunto per lui cio' che si diranno fra la Roma, e Mendes, non gli restera' che attendere e essere informato.

Per Jose' la sola cosa che avra' massima importanza e' per prima una sola cosa..."Sono riuscito a far terminare la mia Roma fra le prime quattro. Il mio dovere l'ho fatto. Ora, sta' alla Societa', e Mendes, a decidere.

Per me spero solo che i Friedkins non si lasciano trasportare da un entusiasmo pericoloso. La squadra ha un solo giocatore (Smalling lo danno per sicuro in partenza) cioe' Paolino. Nessun altro e' degno di ritenersi qualificato per giocare in quella competizione altamente esigente.

L'anno scorso l'Atalanta ad Aprile si vedeva che frenava. Gasperini mai arrabbiato. Un viso disteso dopo le sconfitte, o anche i pareggi. La Societa' aveva deciso che con quella squadra non valeva la pena puntare alla C.L. Quindi lo avete capito. Per poter partecipare in quella Competizione c'e' anche il FPF che deve autorizzare quanto puoi spendere. E e' qui che uno come MOU se lo ascoltano lui porta la Societa' alla rovina.

Ecco come un uomo arrivato con l'idea di conquistare la Capitale, ora i Friedkins, e i loro Avvocati, c'e' solo da augurarsi di agire DA VERI AMERICANI...E non ubriacarsi vedendo lo stadio pieno anche contro l'ultima in classifica.
 4 
333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Altro esempio...quando un allenatore agisce senza analizzare le conseguenze delle sue azioni, cio' che lui dice, che fa', viene interpretato singolarmente dai giocatori. Prendiamo il caso di DDR.

DANIELE...In vista della campagna acquisti di questo mese di gennaio consegna al DS della Spal una lista di 10 giocatori da poter acquistare. Un'altra lista di quelli cedibili. Terminata la campagna acquisti il DS non acquista nessuno dei giocatori menzionati nella lista da lui consegnata al DS. A questo punto lui, Daniele, riesce a convincere Nangolan a venire a Ferrara per aiutare la Spal...Subito dopo Daniele rilascia un intervista ssputtanando quei giocatori cedibili che lui aveva consegnato al DS. Il resto era facile prevedere. Zitti..zitti quei cedibili hanno accesi il motore dell'Amm.......to. Subito scattato l'ultimo atto...A DDR gli hanno mostrato la porta principale, con tanti ringraziamenti.

*** C O N C L U S I O N E***
DDR...COPIA DI MOU?
DDR...Causato un Amm......to...come MOU?
Infine...Nango come Dybala?...Quel modo di festeggiare Dybala creo' una SCOSSA ELETTRICA che ha cancellato quasi del tutto quei pochi sorrisi che a Pellegrini gli erano rimasti?.....Queste preferenze cosi sfacciatamente manifestate da un allenatore, causano drammi in ogni Societa'. difficilissimi, quasi impossibile da poter rimediare, correggere.
 3 
865
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Come NON diceva quello: ...Non ci credo, ma è vero...
E spiega un sacco di cose: in primis, lo sbarco a Roma di tanti portuguesi, col di-Pinto che precede Mou; in secundis l'ostinazione dei Friedkin di non commentare neanche i più clamorosi gesti di Mou: che può voler dire che per loro NON è interlocutore diretto, alla pari, ma dipendente "sottoposto", ancorché investito PER CONTRATTO d'OGNI potere sulla truppa (come un tenente sul proprio plotone, che non per questo è il generale...); in tertiis, certi ultimi non spiegati cambiamenti allusioni ed esitazioni nei gesti di Mou, che assomigliano a quelli di chi è capziato solo in privato, come i milords fanno col maggiordomo); in quartiis, il miglior trattamento del Sistema e degli arbitri, dopo un anno di prova di buona condotta di fronte ai torti subiti.
Caro Jò, non sono cose bellissime, forse sono fantastiche, ma interessanti, persino istruttive. Màndamene ancòr, ho un sacco di poppicorni inusati x una Sanremo inguardabile. Ciao🥸😇. FORZA Roma.
 2 
923
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Su questo argomento c'è un interessante libro da leggersi "M.L'orgia del potere, controstoria di Jorge Mendes il padrone del calcio globale" di Pippo Russo ed. 2016.
 1 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Accipicchia, le sai tutte.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.