facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 3 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
La perfezione vivente
Io finora non mai sentito il sig jose mourinho dire una volta anzi che dico una mezza volta,a mezza bocca di aver sbagliato!!
Possibile che questo uomo non sbagli mai come tutti i comuni mortali e che non ammetta mai un proprio errore??
A domanda sulla formazione del primo tempo con la Cremonese ha evocato le difficoltà dei titolari, verissimo ma non ha detto nulla sul perché certi giocatori vengano del tutto trascurati ad esempio camara o li stesso solbakken,ma allora a cosa serve acquistare certi giocatori se non vengono utilizzati ove necessario?? A giudizio unanime di tutti gli osservatori e della quasi totalità il vate portoghese ha toppato la formazione con la Cremonese,l'unico che pensa di essere infallibile e'il sig mourinho, il che francamente e'piuttosto inquietante per il futuro della Roma .....
 
  Ultime Risposte
 6 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Io sono un Mourinhano convinto. Fosse per me gli rinnoverei il contratto per i prossimi 3 anni. Però questa eliminazione dalla coppa Italia non l’ho digerita e sul banco degli imputati stavolta metto proprio Jose. Uno come lui,che vive di “tituli”,immagino che quando ha visto la strada per la finale spianata abbia messo nel mirino stagionale proprio la “decima”. Per questo mi sarei aspettato che la Cremonese fosse più importante del Napoli di 3 giorni prima. Più che la formazione messa in campo,mi ha deluso l’approccio alla partita. Gli undici iniziali potevano e dovevano fare comunque risultato. Testa ora al quarto posto. La EL purtroppo temo sia fuori dalla nostra portata.
SfR.
 5 
900
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mou ha difeso zaniolo fin dall'inizio, schierandosi pubblicamente contro cande-labbro cinguettante.

Forse sarà un falso carismatico attoruncolo o quel che volete, ma non è uno scemo, sapeva che quel panno sporco andava lavato in casa, anzi in cantina.
 4 
869
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Evidentemente Mourinho ci vuol dare la COPPA EL e il posto Champion; rispetto ai quali che volete che sia farsi buttare fuori come una banda di pellegrini (ehm...) dalla finale x la decima storica CI, superando le terribili Cremonese e Fiorentina?
Ma ora che ogni giorno chiede chiaramente in ogni intervista che Don Dan perdoni quel campione di Zaniolo, e dopo aver tanto insistito perché tornasse quel "traditore" di Go-Kars, io vieppiù credo al carisma inintaccato di Josè in uno spogliatoio solidale&granitico, e aspetto di godere come un riccio davanti alla tivì mentre mi abbuffo di caramelle mou. Insomma, andrà tutto bèn, dovrò solo stare un po' attento alla glicemia. FORZA Roma
PS Questo calcio è un puptanaio
 3 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Mourinho e’ il primo che se renderà’ conto della grossa minchi ata.
Che ha fatto . Per lui e’ più’ importante vincere un trofeo che il 4 posto e ora sta cappellata … ciao ciao Europa League e’ tosta… ma cercamo intanto de supera er turno
 2 
627
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Le pecche caratteriali di un allenatore lasciano il tempo che trovano. Non lo pagano per essere una brava persona, lo pagano per vincere.
Chiunque operi in un ambiente competitivo, nel quale le prestazioni siano misurabili, va giudicato in base ai risultati raggiunti.
Mourinho potrebbe pure essere l'uomo più antipatico del mondo, ma se ci portasse in Champions a me personalmente mi starebbe simpaticissimo. E viceversa.
 1 
900
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lo abbiamo capito che ti sta sulle palle...
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.