facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 29 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

333 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Provo profonda tristezza vedere molti voi delusi, arrabbiati, ecc.ecc
Io invece mi affido a quei 60 anni e piu' di esperienza come tifoso Romanista. Vero Gerry? Noi si che non ci facciamo prendere x er kul da nessun allenatore. E nemmeno dai grossi titoli giornalistici.

Seguo la partita dal primo minuto, con una calma da poter confondere il 99% di tutti i tifosi che sono davanti a uno schermo, o allo stadio. Mi rivedo in ADL. Lui si lascia andare a un piacere diciamo non esuberante,
ma semplicemente *ANDANTE*.

Mi darei due sberle, come quando mi scatto un Selfie, se ci cascherei nel pronosticare Scudetti, Coppe, e Coppettine per la mia amata, di vecchia data, *L U P A*.


Vi dico subito come inizio a seguire la partita. Nel caso specifico di ieri, la prima cosa pronosticai fu di una logica collaudatissima. Mi dissi..Siamo leggermente meglio noi come organico. Ma moltoooo meglio loro come gioco, come disciplina tattica, e altro. Pero' non avevo terminato di aggiungere un'altro fattore. Se a Napoli fu Spalletti a spianarci il terreno dove potevamo tentare, con i nostri centrocampisti, a dare una mano, a partecipare seppur minimamente alle azioni offensive, noi invece, religiosamente, anche contro un avversario come ieri, limitiamoci a definirlo, abbastanza inferiore per non tremare li dietro. E qui che casca il Ciuccio. A Napoli, non importa se merito nostro o del Napoli, riuscimmo a dare una manina agli attaccanti. Ieri contro un avversario inferiore, i centrocampisti e difensori, quasi mai ad avvicinarsi verso la meta' campo. Qui sle' sempre evidente che la nostra squadra quando deve applicare un minimo di variante, si perde totalmente. Come se non bastasse quasi tutti gli ultimi allenatori che abbiamo avuto hanno obbligati, costretti a passare da un sistema compatto, abbottonato, a un sistema al 150% brillantemente Anarchigo...... Qui non si puo' evitare di giungere alla conclusione che la squadra tenta di cambiare gioco, ma alla fine non raccoglie, quasi mai, cio' che sperava di ottenere.

Vorrei ricordare che quelli che affermavano, e che continuano cocciutamente ad riaffermarlo, che il gioco si e' importante, ma cio' che importa sono i tre punti. Tutto il resto e' semplicemente una questione di gusto. Ieri loro non hanno rubato nulla. Il nostro palo??. Dybala che non deve mai sbagliare?. L'autogol nostro, sono commenti semplicemente come delle serpentine per confonderci.

CONCLUSIONE...La Roma non ha ancora iniziato a un progetto serio. Nemmeno 1% completato. Altro che qualificarsi per la C.L..See!!!
 
  Risposta
 1 
894
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Eh sì perché Mourinho ci sta prendendo per il ******* mo.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.