facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 15 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

209 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Lo status quo a tempo indefinito
Io vorrei che qualcuno mi rispondesse, ma dove si e'mai visto che una squadra che continua da anni spesso e volentieri a fornire prestazioni indecenti debba avere questo seguito si pubblico??? Ma veramente si pensa che questa società possa finalmente intraprendere una nuova stagione se il pubblico romanista qualunque cosa accada riempire lo stadio ????in una serata di pieno inverno ,sobbarcarsi delle spese in una situazione economica e sociale di inflazione e quindi prezzi alle stelle di beni e servizi che costano sempre di più , ecco allora tutta questa cantilena sulla crisi delle famiglie dove sta ?? Cioe' io dovrei cacciare 50 euro per vedere uno spettacolo ignobile come quello di ieri sera e foraggiare lo stipendio di giocatori che prendono ingaggi milionari e se ne fottono altamente??a mio personale giudizio uno spaccato non certo esaltante....ma non solo quello espresso sul campo....
 
  Risposta
 1 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ieri, mentre assistevo all'ignobile spettacolo, mi chiedevo la stessa cosa.
Ogni partita un "pienone" (ora si chiama sold out ).
Penso in questo abbia influito l'illusione che bastasse prendere un allenatore di prima fascia, per far diventare di prima fascia anche la squadra.
Sugli allenatori sapete come la penso: possono migliorare tatticamente la squadra, ma in campo ci vanno i giocatori (ieri ho visto errori inenarrabili).
Ma la cosa che mi preoccupa di più, al netto se Mourinho resti o venga sostituito (sarebbe l'undicesimo coach per poco più di un decennio) è che l'asse portante, la "spina dorsale" della squadra è costituita da Pellegrini, Cristante e Mancini, a cui hanno pure rinnovato i contratti.
Ce li ritroveremo anche con un Gattuso o altri coach.
Per non parlare di acquisti insensati, come Brumbulla o Celik, che possono andar bene, forse, in una Salernitana o, appunto, nella Cremonese, che corre, smazza, perde tempo, sa pure far innervosire gli avversari, ma sempre ultima resta.
Io continuo a vedere in campo gente veramente mediocre, che sbaglia gli stop, fa dei lanci (sigh!) fuori misura e tira in curva.
Squadra che da ormai cinque anni staziona alle spalle anche di Lazie, Napule e Atalanta, non solo delle consuete strisciate.
Spero abbiate ragione voi "tattici" ma per me, con questa gente, non andiamo lontano.
Dobbiamo solo sperare che quelle che ci precedono facciano peggio di noi.
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.