facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 15 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Delusioni insostenibili
C'era una volta un capitano: Si chiamava Totti.
Oggi la fascia è passata ad un nuovo capitano: Si chiama Pellegrini. Avete capito la differenza ? Non tanto sul valore intrinseco dei due giocatori, ( il paragone sarebbe impossibile per qualsiasi altro giocatore ), quanto per tutto ciò che un capitano debba possedere, ovvero personalità, grinta, incitare i compagni a non arrendersi, combattimento, dare l'esempio, specie quando la partita si mette male.

Pellegrini da troppo tempo dà l'impressione di essere una gatta morta, un mezzo giocatore alquanto sopravalutato; Quanto alla fascia di capitano, poi, bocciato.

In ogni caso la partita questa sera l'ha persa Mourinho.E' scandaloso mandare in campo quella formazione, quando l'ho letta mi sono messo le mani nei capelli, intuendo il finale.
Ma come, giochi per accedere ad una semifinale di coppa, neanche ne avessimo vinte a decine negli ultimi anni, con un tabellone più che favorevole, e schieri una formazione senza 6/7 titolari? Hai pensato di fare riposare i titolari per la prossima partita di campionato? Tanto la Cremonese... Hai pensato male.
Ma come, sei lo specialOne e non ti sei accorto quanto la Cremonese sia una buona squadra specie in coppa?

Un grossolano errore di faciloneria e di presunzione. E non ti ha insegnato nulla il campionato inglese, dove la coppa analoga viene da tutti onorata e gli allenatori tutti schierano sempre la formazione migliore, anche se la domenica successiva hanno una partita importante ? Caro Mou mi stai scadendo a speculino di provincia, anche se ti ho spesso difeso.

Quanto al resto, stendiamo un velo pietoso, anni ed anni di acquisti pippaioli e scandalosi: Un record difficilmente pareggiabile. Mi chiedo a cosa serva un DS alla Roma e perchè pagarlo, e soprattutto cosa e dove hanno studiato per proporsi come dirigente di squadra di calcio. SFR
 
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.